Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Kingdom Come: Deliverance kickstarter

Discussione in 'Kingdom Come: Deliverance' iniziata da Emelos, 22 Gennaio 2014.

Condividi questa Pagina

  1. francescoG1

    francescoG1 Livello 1

    Messaggi:
    808
    Mi piace:
    153
    Oculus rift il cryengine lo supporta, servono però delle modifiche all'hund e hai comandi niente di complicato ma bisogna vedere quanto sarà assente da motion sickness la versione finale (a cavallo dovrebbe essere maggiore l'effetto)...

    Per adesso non si sa quando esce la versione definitiva ne come sarà quindi è presto per pensarci; anche i 1440p sono pochi, per avere un idea dovete  dividere per circa 3 il numero di linee (quindi 1440p sono circa  480p...una miseria....) 

    Previsioni su quante frasi dovrebbero essere presenti in un gioco del genere da 30 ore circa???

    Però dato che i 700.000 è probabile che li raggiungano e dato che la "vendita" continuerà anche dopo , i prossimi obiettivi DEVONO essere sulla localizzazione...... 

    Non l'ho ancora letto ma lo segnalo subito:http://www.ign.com/blogs/meghan-ign/2014/01/28/the-case-for-the-woman-warrior-in-kingdom-come-deliverance
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 29 Gennaio 2014
  2. francescoG1

    francescoG1 Livello 1

    Messaggi:
    808
    Mi piace:
    153
  3. Kyotrix

    Kyotrix Livello 1

    Messaggi:
    233
    Mi piace:
    21
    Stavo venendo a postarlo anche io. Notevole il realismo, almeno la grafica non si puo' discutere.
     
  4. Emelos

    Emelos Editore Editore

    Messaggi:
    20.459
    Mi piace:
    1.553
    Kingdom Come: Deliverance - La creazione di un personaggio in video

    Warhorse Studios pubblica un video in cui viene svelata la creazione e gestione del personaggio di Kingdom Come: Deliverance. La varietà di opzioni di personalizzazione e costumi d'epoca sembra essere importante ed unita al dettaglio grafico superlativo, è davvero un bel vedere.

     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 3 Febbraio 2014
  5. francescoG1

    francescoG1 Livello 1

    Messaggi:
    808
    Mi piace:
    153
  6. Darkgondul

    Darkgondul Belva delle segrete Ex staff

    Messaggi:
    5.695
    Mi piace:
    969
    E finalmente un modello di cavallo come si deve, è dai tempi di Sacred 2 che non vedevo uno realmente bilanciato, per non paralre dell'orientamento delle orecchie reale e non come quello di molti altri titoli, se mi implementano un sistema di marcia dinamica alla M&B sono "a cavallo".
     
  7. Matteum Primo

    Matteum Primo ... Ex staff

    Messaggi:
    8.004
    Mi piace:
    1.957
    Molto bello come gioco, mi sa che Bethsheda dovrà fare parecchio per reggere il confronto con tutti questi bei rpg che stanno uscendo...
     
  8. Vincentvega

    Vincentvega Livello 1

    Messaggi:
    367
    Mi piace:
    94
    bhe, sono completamente rapito da questo clothing system, eccezziunale veramente
     
  9. Matteum Primo

    Matteum Primo ... Ex staff

    Messaggi:
    8.004
    Mi piace:
    1.957
    Ho letto per filo e per segno tutta la pagina dedicata al gioco su Kickstarter e sinceramente la trovo molto interessante, perché dice che si potranno completare le missioni non solo utilizzando la forza bruta, ma anche ingannando le persone o agendo nell'ombra, inoltre potrai assaltare castelli, combattere in battaglie su larga scala e avere dei servitori... Vi consiglio di leggere anche a voi la pagina perché è molto interessante!
     
  10. Rhaegal

    Rhaegal Ex staff Ex staff

    Messaggi:
    1.537
    Mi piace:
    374
    Forse il nuovo update potrebbe interessare @@Morte, perché se i dati dovessero avvicinarsi solo in parte a quelli riscontrati da Warhorse potrei anche capire perché alcuni sviluppatori non traducano o non abbiano idee chiare sul doppiaggio in italiano... Ora mi chiedo dove siano tutti quei sostenitori della lingua italiana che richiedono a gran voce il doppiaggio; io dico solo una cosa: finché giochi come questo non verranno supportati veramente non ci sarà MAI un mercato per noi.
     
    A Darkgondul, ermejogreg e bruco piace questo messaggio.
  11. francescoG1

    francescoG1 Livello 1

    Messaggi:
    808
    Mi piace:
    153
    Io non "compro" perché devo prima farmi il pc nuovo e non so quando (per fortuna continueranno con un loro store paypal) ma voglio aspettare le gpu con nuovi processi produttivi (probabile i 16nm entro la prima metà del  2015, la produzione di massa inizia a fine 2014, appena in tempo per l'alfa-quasi beta)...

    L'italia non compare proprio :shock: , perché? mi sa che è perché il pc gaming dai noi è molto poco diffuso (almeno quello legale) e mi sa anche perché la gente è poco incline ad acquistare online... 
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 10 Febbraio 2014
  12. Kyotrix

    Kyotrix Livello 1

    Messaggi:
    233
    Mi piace:
    21
    Se le nostre speranze di traduzione risiedono in quel grafico, siamo fritti :crazy:

    Incrocio le dita, altrimenti avrei buttato via 32€...  
     
    A Matteum Primo piace questo elemento.
  13. bruco

    bruco Ex staff Ex staff

    Messaggi:
    2.760
    Mi piace:
    852
    Almeno siamo consci di quanto valiamo poco... Bisogna prenderne atto e fine della storia.
     
  14. Matteum Primo

    Matteum Primo ... Ex staff

    Messaggi:
    8.004
    Mi piace:
    1.957
    Siamo in 2 Kyotrix....
     
  15. Darkgondul

    Darkgondul Belva delle segrete Ex staff

    Messaggi:
    5.695
    Mi piace:
    969
    Fine della storia no, se mai ritornare sui propri passi e ricominciare ad investire su ciò che merita come una decina d'anni fa, la storia è sempre quella, l'interesse lo dimostri acquistando e non con flame su svariati forum, fossero tutti più o meno della stessa opinione al giorno d'oggi la situazione sarebbe di certo migliore.
     
  16. Morte

    Morte Ex Redattore Avelloniano Ex staff

    Messaggi:
    4.377
    Mi piace:
    1.963
    @@Rhaegal ti ringrazio ma non voglio infierire, non sono così cattivo... :asd:

    Io capisco le proteste, capisco le lamentele, capisco tutto...ma non capisco solo una cosa: ogni volta che dibatto con qualcuno sul tema (anche su altri forum) si tira sempre fuori la storia del "siamo in tanti!"....poi ogni volta che qualcuno tira fuori un grafico noi manco esistiamo nelle statistiche...

    Ecco perché nell'altro topic avevo provocatoriamente invitato ad indicarmi dove sono e chi sono sti "tanti"...

    Infondo un conto è decidere di finanziare un gioco sulla base di grandi numeri (nei quali vale il numero totale dei giocatori mondiali e non quello nazionale)...atro discorso è fare scelte di marketing quando si deve localizzare (quindi ci si sposta su numeri nazionali)...

    Nel primo caso noi facciamo "massa" mischiandoci ai grandi numeri del resto del mondo e così risultiamo forti...ma nel secondo caso siamo veramente il fanalino di coda...

    E lo dico con rammarico, nonostante tutto...sia chiaro...perché io mi incazzo proprio quando vedo che per colpa della localizzazione si rischia che l'Italia non contribuisca in modo sostanzioso alle campagne kickstarter...

    In quei casi la "brutta figura" non ce la fa il singolo, ma tutti noi...a prescindere poi dalle scelte personali che ognuno fa (i soldi ognuno li investe dove e quando vuole, ovviamente)...

    Basta poi non lamentarsi se non finanziano di nuovo (come 10 anni fa) un certo tipo di RPG...

    Oggi c'è il miracolo del crowdfunding: approfittiamone finché possiamo e portiamo a casa almeno il salvabile (cioè i giochi, non le localizzazioni)...

    Se poi un domani arrivano anche quelle sarò il primo ad esultare....ma non vedo buone prospettive all'orizzonte e per cambiare questo andazzo c'è una sola cosa da fare: continuare a finanziare IN MASSA...o non avremo mai "potere d'acquisto" come popolo di videogamer...
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 11 Febbraio 2014
  17. bruco

    bruco Ex staff Ex staff

    Messaggi:
    2.760
    Mi piace:
    852
    Una piccola cosa che osservo in quella statistica è che Spagnoli e Polacchi non sono presenti, eppure molti altri giochi offrono tranquillamente traduzioni in polacco e in spagnolo.

    Dico solo questo: se esiste equità, gli italiani non meritano la localizzazione allo stesso modo di come non la meritano Spagnoli e Polacchi. Nel contesto di Kingdome Come possiamo anche escludere la traduzione russa: un 2% è troppo poco.

    Quindi sì, ammettiamo l'infondatezza di quelle argomentazioni sollevate da certe persone, però non dimentichiamoci che se Kingdome Come verrà tradotto in polacco, russo o spagnolo allora sicuramente potremo dire che c'è qualcosa che non torna.

    Premetto che non si può fare statistica con un solo esperimento, però mi espongo nell'affermare che in altre occasioni è accaduto proprio questo: il gioco è stato tradotto in tutte le maggiori lingue parlate dai paesi dell'Unione Europea, tranne l'italiano. Gli italiani sono molto pessimisti ed esterofili, sempre pronti ad auto-fustigarsi però, pessimismo a parte, a questo punto voglio anche grafici simili per quei titoli che hanno tradotto il gioco in russo, polacco e spagnolo e vediamo se anche loro possedevano i numeri giusti o meno.

    Perché con Kingdome non possiamo noi allo stesso modo di quanto non possano loro...
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 11 Febbraio 2014
  18. francescoG1

    francescoG1 Livello 1

    Messaggi:
    808
    Mi piace:
    153
  19. Kyotrix

    Kyotrix Livello 1

    Messaggi:
    233
    Mi piace:
    21
    Siccome non capisco una mazza, che dicono del combat? Immagino si potra' usare un pad ( vedo pulsante RT ), bene.

    Ma per un attimo ho letto la parola COMBO ( cosa che detesto, cioè il cominciare a premere una sequenza di tasti e pulsanti per avere mosse speciali ), che dicono in merito?

    Finche per colpire e parare devo premere tasto dx o sx indicando con la levetta la direzione, mi va bene, ma se cominciano ad inserire delle combo, mi arrendo alla mia incompetenza.
     
  20. francescoG1

    francescoG1 Livello 1

    Messaggi:
    808
    Mi piace:
    153
    Le parate sono automatiche (solo i colpi puoi direzionarli) però quando spingi il bottone al momento opportuno invece di tenerlo premuto risulta più efficace ed inoltre hai maggior possibilità di un contrattacco che va a segno...

    Le combo dubito saranno complesse come quello di un picchiaduro, su non esageriamo. Dal video due soli tasti in sequenza, il calcio mentre si blocca la spada del nemico, i tasti sono li stessi per i due attacchi base cioè taglio e colpo di punta RB, RT. Uno viene usato (tasto RT) per per attivare la "possibilità" l'altro subito dopo per tirare il calcio o il pugno in base a se spingi RB o RT....