Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Kingdom Come: Deliverance immagini e video

Discussione in 'Kingdom Come: Deliverance' iniziata da f5f9, 17 Aprile 2014.

Condividi questa Pagina

  1. Matteum Primo

    Matteum Primo ... Ex staff

    Messaggi:
    8.004
    Mi piace:
    1.957
    Kingdom Come: Deliverance - Data ufficiale dell'Alpha
     ​
    Durante una recente intervista di Echo24.cz, a Daniel Vàvra, sono trapelate nuove interessanti informazioni sull'Alpha di Kingdom Come: Deliverance. Nella versione Alpha non si potrà né combattere né cavalcare in quanto questi due aspetti sono ancora in fase di sviluppo iniziale. Tuttavia i fortunati partecipanti potranno visitare un piccolo villaggio del mondo di gioco, completare varie quest secondarie, vedere la "vita quotidiana" degli NPCs e lustrarsi gli occhi con l'ottimo comparto grafico del titolo.

    Warhorse Studios ha annunciato che l'Alpha inizierà il 22 Ottobre e ogni due mesi si avrà un aggiornamento dei contenuti di gioco, in cui si andranno ad aggiungere a mano a mano nuovi elementi cruciali per il gameplay di Kingdom Come: Deliverance.

    Nell'attesa date uno sguardo all'ottavo video update della Software House Ceca, buona visione.

    Kingdom Come: Deliverance - Trailer Alpha Teaser
     ​
    Il team di Warhorse Studios ha pubblicato un nuovo video dedicato all'alpha teaser di Kingdom Come: Deliverance, che inizierà ufficialmente il 22 Ottobre. Nel trailer si vedrà il villaggio di Sampoše situato in un luogo pacifico circondato da campi, pascoli e foreste nel centro dell'Europa del 1403. Il tutto rappresentato con lo strabiliante motore grafico CryEngine. Non vi anticipiamo altro, buona visione.

     
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 7 Ottobre 2014
  2. Matteum Primo

    Matteum Primo ... Ex staff

    Messaggi:
    8.004
    Mi piace:
    1.957
    Kingdom Come: Deliverance - Video First Fan Package
     ​
    Warhorse Studios ha ricevuto il suo primo fan package da Mikael Palsio. Il team ha voluto ringraziare il fan finlandese con un video in cui gli sviluppatori assaggiano i vari dolciumi presenti nel pacco, tra l'altro molto apprezzati. Vi auguriamo una buona visione.

     
     
  3. Law

    Law Ex staff Ex staff

    Messaggi:
    2.723
    Mi piace:
    1.055
                      Kingdom come: Deliverance - Disponibile l'accesso anticipato

    Warhorse Studios ha annunciato su Kickstarter che l'Alpha di Kingdom come: Deliverance è disponibile per tutti i finanziatori del gioco tramite Steam.

    Per ottenere il codice che permette l'accesso al gioco, bisogna registrarsi nel sito dedicato, possibilmente con la stessa e-mail usata su Kickstarter, e compilare il modulo che vi viene presentato.

    Essendo un'Alpha, è molto facile incappare in bugs e problemi che potete segnalare nel loro forum o contattandoli direttamente.

    Inoltre Warhorse Studios ha pubblicato due immagini che mostrano il giorno e la notte di Kingdom come: Deliverance.

    [​IMG][​IMG]
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 23 Ottobre 2014
  4. hexaae

    hexaae Crazy bug-hunter e traduttore indipendente

    Messaggi:
    529
    Mi piace:
    301
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 23 Ottobre 2014
    A Matteum Primo piace questo elemento.
  5. Matteum Primo

    Matteum Primo ... Ex staff

    Messaggi:
    8.004
    Mi piace:
    1.957
    Kingdom Come: Deliverance - Video dell'alpha test
     ​
    A poche ore dall'inizio dell'alpha test di Kingdom Come: Deliverance incominciano a spuntare i primi video. Lo youtuber Rocktox ne ha pubblicato uno di ben venti minuti, in cui si potrà ammirare un piccolo villaggio medievale e i suoi dintorni. Il tutto rappresentato con un dettagli grafico stupefacente che lascia senza parole.

    Non vi anticipiamo altro, buona visione.

     
    Inoltre potrete seguire direttamente dal canale Twitch dedicato altre sessione dell'alpha test del nuovo titolo di Warhorse Studios.

    Ringraziamo l'utente hexaae per la segnalazione.
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 23 Ottobre 2014
  6. alaris

    alaris Supporter

    Messaggi:
    7.228
    Mi piace:
    3.063
    Leggo nella Faq di Kickstarter del gioco  che il gioco è sviluppato in inglese e con doppiatori inglesi. La release finale dovrebbe includere anche l'italiano. Speriamo che non sia una promessa come quella di Fargo.
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 23 Ottobre 2014
  7. Emelos

    Emelos Editore Editore

    Messaggi:
    20.459
    Mi piace:
    1.553
    Dettaglio grafico notevole ma non di sicuro il top del CryEngine 3. Sarà un bel giochillo...
     
    A Darkgondul piace questo elemento.
  8. Darkgondul

    Darkgondul Belva delle segrete Ex staff

    Messaggi:
    5.695
    Mi piace:
    969
    Confermo, resta un'alpha, ma la maggior parte delle texture lascia il tempo che trova nonstante il tessellation, idem alcuni modelli, esagero nel dire che il lavoro sporco di resa è merito dell'engine più che altro allo stato attuale, per dire mancano molti effetti, però poco male alla fine.

    Artisitcamente è bello, si nota il tocco tipico di chi ci vive nel vecchio continente nei paesaggi, per assurdo durante la fase notturna a momenti credevo sarebbe spuntato un drowner, mentre nella fase diurna mi sembrava di stare in paesello di M&B.

    Manca il combat con arma bianca, che renderà peculiare questo titolo in questa versione 0.1
     
  9. francescoG1

    francescoG1 Livello 1

    Messaggi:
    808
    Mi piace:
    153
    La numerazione è stata abbandonata a partire dalla versione aggiornata per la next gen.

    Il top non ha senso questo perché è tutto relativo a quante risorse vuoi usare (mi sa che fino a fine 2015 e inizio 2016 niente gpu a 16nm). Già così la resa e il dettaglio della vegetazione è migliore rispetto a quello che si è visto fin ora di the witcher 3 inoltre l'erba si muove al passaggio, non sei un "fantasma" :D  ....
     
  10. Darkgondul

    Darkgondul Belva delle segrete Ex staff

    Messaggi:
    5.695
    Mi piace:
    969
    Uhm no, al passaggio degli npc sì, ma a quello del proprio character no, se vogliamo trovare il pelo nell'uovo la risoluzione poligonale degli elementi fisici è abbastanza scadente allo stato attuale (panni, pellame e simili), Sui Generis, nonostante sia un isometrico con budget molto più contenuto, da questo versante è già più avanzato, ma è in alpha e tutto può cambiare, non dimentichiamoci che è un multipiattaforma anche.
     
  11. francescoG1

    francescoG1 Livello 1

    Messaggi:
    808
    Mi piace:
    153
    Mi pareva anche al proprio personaggio. Non ho l'alpha ma da un video ho visto che un po' di movimento c'era al passaggio (anche vicino ai piedi). Sarà siccome è in prima è po' diverso...boh...
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 23 Ottobre 2014
  12. Darkgondul

    Darkgondul Belva delle segrete Ex staff

    Messaggi:
    5.695
    Mi piace:
    969
    Nonono, è una delle prime cose che ho appurato assieme alle interazioni fisiche in generale, l'effetto del vento sul fogliame è bello da vedere, ma al momento il pg non influenza questo elemento né le fronde degli alberi; più che altro in molti punti si nota che c'è da rifinire qualche parametro sul processo di landscape texturing, oppure che il tessellation manca del tutto sugli shader dell'acqua.
     
  13. Argenti

    Argenti Supporter

    Messaggi:
    1.858
    Mi piace:
    884
    L'unico gioco che attendo veramente con trepidazione, per dire DAI mi sembra la solita solfa.
     
  14. Law

    Law Ex staff Ex staff

    Messaggi:
    2.723
    Mi piace:
    1.055
                                   Kingdom Come: Deliverance - Live stream e immagini

    Warhorse Studios ha pubblicato un live stream dell'Alpha di Kingdom Come: Deliverance, che è da poco disponibile per i finanziatori del gioco.



    Inoltre il nostro Moderatore Darkgondul ha tratto nuove immagini dall'Alpha del gioco, che riportiamo qui sotto.

    [​IMG][​IMG][​IMG]
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 24 Ottobre 2014
  15. Kyotrix

    Kyotrix Livello 1

    Messaggi:
    233
    Mi piace:
    21
    Che dicono?  :baby:

    A proposito, ancora nessuna notizia su eventuali traduzioni del gioco? Se non ci sarà l'ita, il massimo che potrò fare è andare nei campi a fare un picnic
     
  16. No Life King

    No Life King Livello 1

    Messaggi:
    143
    Mi piace:
    58
    Babba bia mi sono accorto solo ora che è uscita la Tech Alpha, corro a scaricare!! :shock:
     
  17. Law

    Law Ex staff Ex staff

    Messaggi:
    2.723
    Mi piace:
    1.055
                          Kingdom Come: Deliverance - Altre immagini e Preview

    Il sito tedesco GameStar ha pubblicato molte immagini dell'Alpha di Kingdom Come: Deliverance, insieme a un breve video preview.

    [​IMG][​IMG][​IMG][​IMG][​IMG][​IMG][​IMG][​IMG][​IMG][​IMG][​IMG][​IMG][​IMG][​IMG][​IMG]

     
  18. alaris

    alaris Supporter

    Messaggi:
    7.228
    Mi piace:
    3.063
    Kyotrix vedi il mio intervento di ieri... o leggi la faq sul sito ufficiale. ;)
     
  19. hexaae

    hexaae Crazy bug-hunter e traduttore indipendente

    Messaggi:
    529
    Mi piace:
    301
    Secondo me è eccezionale considerato che è solo una preliminarissima tech-alpha. Realismo e immersione totali. Guardate solo la struttura del terreno e delle costruzioni.

    La qualità grafica è già molto elevata per un'Alpha e gira pure bene su HW non al top, cosa non da poco. Non condivido i tiepidi commenti di cui sopra, anzi è sorprendentemente valida per quella che è, IMHO. Audio eccellente.

    Per la prima volta un gioco mi riporta alle sensazioni dell'antico Defender of the Crown su Amiga quando ancora si fantasticava sui medieval set. Ed è solo una misera tech-alpha molto preliminare.
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 29 Ottobre 2014
  20. Matteum Primo

    Matteum Primo ... Ex staff

    Messaggi:
    8.004
    Mi piace:
    1.957
    Kingdom Come: Deliverance - Nuovo video dell'alpha
     ​
    IGN ha pubblicato un nuovo video del gameplay dell'alpha test di Kingdom Come: Deliverance. Per tutto il video i commentatori si sono posti una domanda: Kingdom Come: Deliverance sarà il nuovo RPG alla "Skyrim"?

    Voi cosa ne pensate? Godetevi questi dodici minuti di gameplay nel villaggio medievale di Sampose e dite la vostra. Buona visione.

     
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 3 Dicembre 2014