Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Kingdom Come: Deliverance immagini e video

Discussione in 'Kingdom Come: Deliverance' iniziata da f5f9, 17 Aprile 2014.

Condividi questa Pagina

  1. Sarnind

    Sarnind Livello 1

    Messaggi:
    177
    Mi piace:
    30
    il gioco sembra promettere bene ma preferirei pagare 50 eurazzi e avere un bel gioco da 70/100 ore
     
  2. francescoG1

    francescoG1 Livello 1

    Messaggi:
    808
    Mi piace:
    153
    Infatti qui lo paghi 25-30 euro. Inoltre per come dovrebbe essere impostato con nuove partite si possono provare altri stili di gioco. Almeno per la main la trama non avrà finale diversi (si rifà a storie vere). Sarebbe assurdo se il personaggio fosse così influente da cambiare il corso della storia mica è un witcher superdotato. E solo un uomo normale con nessun titolo che cerca di sopravvivere nella bassa Bohemia del 15 secolo... 
     
  3. Emelos

    Emelos Editore Editore

    Messaggi:
    20.459
    Mi piace:
    1.553
    Kingdom Come: Deliverance - Alpha tra settembre e ottobre

    Dopo un certo periodo di silenzio, tornano a farsi sentire gli sviluppatori di Kingdom Come: Deliverance, action-RPG medievale che conquistò prepotentemente l'attenzione videoludica durante la scorsa primavera. Attraverso un tweet, Warhorse Studios annuncia la disponibilità al pubblico di una versione alpha del titolo verso settembre od ottobre. I primi a beneficiarne saranno sicuramente i backers di Kickstarter.
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 20 Agosto 2014
    A Matteum Primo piace questo elemento.
  4. Kyotrix

    Kyotrix Livello 1

    Messaggi:
    233
    Mi piace:
    21
    Io dovrò aspettare la versione beta, nutro grosse speranze in questo titolo!
     
  5. Matteum Primo

    Matteum Primo ... Ex staff

    Messaggi:
    8.004
    Mi piace:
    1.957
    Kingdom Come: Deliverance nuovo video diario
     ​
    Warhorse ha rilasciato il suo settimo video diario dedicato a Kingdom Come Deliverance. RPG ambientato nel Medioevo in cui non esistono magie o altre forze arcane, ma la lotta tra la vita e la morte è regolata all'arma bianca. Il tutto mosso dal potente motore grafico CryEngine.

     
    Nel video potremmo vedere come sono state aggiunte o perfezionate varie caratteristiche come l'alchimia e la relativa creazione delle pozioni, il comparto audio, le animazione degli NPC's, con il commento di Daniel Vàvra. Inoltre a fine video potremmo vedere qualche bozzetto preparatorio di alcuni edifici che saranno presenti in un nuovo villaggio del mondo di Kingdom Come Deliverance. Buona visione.

    La versione Alpha del gioco è prevista per il periodo di Settembre/Ottobre come ribadito anche da Vàvra a inizio video, invece l'uscita è prevista per il 2015 in versione next gen e PC. Se volete finanziare il gioco date uno sguardo al sito ufficiale.

    Rimanete con noi per non perdervi neanche una novità sul RPG Medievale della Software House Ceca, Warhorse Studios.
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 27 Agosto 2014
  6. kargan71

    kargan71 Livello 1

    Messaggi:
    441
    Mi piace:
    208
    Personalmente la 1° persona per un gioco con i combattimenti da mischia stona parecchio, finora non
    si è visto un sistema combat decente con la 1° persona+cappa e spada.
    Quello che mi convince ancor meno, è che dagli ultimi filmati che girano, sembra tutto un pò troppo scriptato
    e pilotato (e che esca anche per Console potrebbe confermare tutto ciò) e che i combat lo siano ugualmente (si legge
    che la parata sia automatica e bisogna stare attento solo alla Stamina).
    Ho paura che non sarà un Free Roaming alla Mount & Blade e che non ci siano grandi scelte da fare se non seguire la storia. Vedremo, ma molto dipenderà se sarà moddabile, altrimenti M&B, con tutti
    i suoi difetti, non avrà nulla da temere.
    Grafica e sonoro sono spettacolari.
     
    A Maurilliano piace questo elemento.
  7. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
    sono assolutamente d'accordo, il massimo sarebbe poter switciare dalla prima alla terza persona come nei TEScomunque un bel combat in prima in realtà c'è stato, si trattava di dark messiah of might and magic di quei geni di arkane
     
  8. Cunny93

    Cunny93 Livello 1

    Messaggi:
    1.364
    Mi piace:
    522
    Dark Messiah era spettacolare per le interazioni con i nemici e aveva una fisica veramente buona e per essere un gioco del 2006 aveva buone idee nonostante i difetti, non sarebbe male se KCD prendesse spunto da alcune meccaniche, ovviamente apportando miglioramenti ? 

    M&B cosa ha di tanto speciale? 
     
  9. kargan71

    kargan71 Livello 1

    Messaggi:
    441
    Mi piace:
    208
    M&B è un GDR pieno di quest che fa del combattimento la sua arma migliore.

    Decine di armi e corazze, ma anche equipaggiamento come cibo e vestiario, con moltissime

    Skill legate sia al combattimento che al comando, visto che arrivi a comandare interi eserciti tra

    cui, alcuni compagni di viaggio con tanto di nomi e professioni, arrivando a lavorare per una o l'altra 

    fazione (di base sono 5), ma la cosa spettacolare è che ci sono centinaia di MOD, e moltissime Total Mod

    (io gioco Anno Domini principalmente, nel medioevo classico con decine di fazioni a scelta).

    Fai tornei, giostre, missioni di salvataggio e scorta, combattimenti e assedi.

    Quest'ultimi possono contare centinaia di soldati (se hai un bel computer), ma gli Assedi purtroppo

    non sono fatti benissimo. 
     
  10. Ulisse85

    Ulisse85 Livello 1 LiberaPay Supporter

    Messaggi:
    247
    Mi piace:
    55
    Spero che inseriscano la possibilità di mettere la terza persona...i combattimenti corpo a corpo in prima non mi hanno mai fatto impazzire...Poi sarò banale mai io voglio vedere quello che indossa il mio pg anche per una certa soddisfazione personale... ;)
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 24 Settembre 2014
  11. francescoG1

    francescoG1 Livello 1

    Messaggi:
    808
    Mi piace:
    153
    Mandando così al quel paese il bilanciamento, ma basta con queste lamentele. Il combattimento per ovvi motivi non sarà molto dinamico quindi non ci sono problemi con la prima oltre che così dai maggior senso al dover avere le spalle coperte da alleati (si è possibile pagare mercenari o convincere altri a combattere infatti prevedono di voler dare la possibilità a chi vuole fare il bardo puro di non alzare un dito quanto ci riusciranno si vedrà)

    Quello che sembra scriptato in realtà NON sono quick time event lo hanno detto chiaro e tondo, semplicemente le animazioni delle interazioni fisiche sono talmente avanti da mettere in secondo piano qualunque cosa sia uscita fin ora.

    Questo sarà uno story driven alla the witcher o alla gothic (per i finali non possono cambiare di molto perché si rifa a storie vere) con mount&blade che è praticamente uno strategico con controllo diretto del personaggio non c'entra NULLA...

    Vi da fastidio la parata automatica?? beh avete dimenticato che però non avrete alcun vantaggio non potete far partire le combo avanzate insomma si rimane sulla difensiva e alla lunga rischiate grosso. Per avere una apertura e usare tecniche avanzate si deve rispettare il giusto tempismo della parata o dell'azione. Parata con comandi direzionali??? compagni ci sono la bellezza di 5 direzioni più il colpo con la punta auguri vista che tanto lente le animazioni non sono riuscire a centrare direzione giusta assieme al tempismo, è una cosa difficile(in mount&blade warband c'è l'opzione per la parata automatica).
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 24 Settembre 2014
  12. Maurilliano

    Maurilliano Sopravvissuto LiberaPay Supporter

    Messaggi:
    5.589
    Mi piace:
    2.207
    I combattimenti in prima persona, calci, pugni, arma bianca,

    oramai si fanno da un po' di tempo, anche con una certa continuità.

    Techland per esempio, con Dead Island ne hanno prodotto uno molto valido.

    Infatti non solo Dead Island 2, ne proseguirà lo stile di genere,

    ma gli stessi sviluppatori polacchi (lasciato DI2 ai tedeschi di Yager), ne hanno sviluppato un altro di survivor in prima persona.

    Dying Light - in uscita il 30 gennaio prossimo, un titolo che presenterà un sistema ancora più complesso e dinamico di quello visto in Dead Island.

    Se le meccaniche sono fatte bene, dopo un paio di ore....ti dimentichi che stai giocando in prima persona.

    Per quanto riguarda invece KCD, mi domando invece se sia necessario un motore grafico delle caratteristiche (e della potenza) del Cryengine.

    Non ho ben capito che tipo di peculiarità saranno implementate in questo titolo, sapendo già che la magia non sarà presente.

    Il mio dubbio è....allora, non era forse meglio un Unreal?

    Voglio dire, 

    mica stai sviluppando un Crysis!?!

    Ma a parte questo, penso che sarà graficamente straordinario.   :happy:
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 25 Settembre 2014
  13. francescoG1

    francescoG1 Livello 1

    Messaggi:
    808
    Mi piace:
    153
    Lo sviluppo è iniziato molto tempo fa quando del UE4 non si sapeva nulla e ovviamente allora il cryengine era abbastanza  avanti. Oggi le differenze sono minori....

    Una cosa del genere comunque non ci importa tanto o uno o l'altro sempre avrebbero dovuto sviluppare tool appositi per creare un action rpg...
     
  14. Kyotrix

    Kyotrix Livello 1

    Messaggi:
    233
    Mi piace:
    21
    Supporteranno oculus rift?
     
  15. francescoG1

    francescoG1 Livello 1

    Messaggi:
    808
    Mi piace:
    153
    Il motore lo supporta poi ancora non si sa se ci penseranno fin da subito.
     
  16. Maurilliano

    Maurilliano Sopravvissuto LiberaPay Supporter

    Messaggi:
    5.589
    Mi piace:
    2.207
    La stessa identica cosa l'ho pensata, quando Bioware annunciò che Inquisition lo avrebbero sviluppato con il Frostbite 3.

    Allora la consideravo una scelta incomprensibile.

    In quanto per poche decine di dollari al giorno, è possibile affittare engine grafici,

    sicuramente più "adatti".

    Devo dire che i miei dubbi, sono stati sgombrati dall'eccellente lavoro svolto su DAI.

    Anche se (ancora) una piccolissima idea di "riconoscere", o di riuscire a distinguere il Frostbite 3 di Battlefield........brrrrr! Non aggiungo altro.   :wallbash:   
     
  17. Law

    Law Ex staff Ex staff

    Messaggi:
    2.723
    Mi piace:
    1.055
                  Kingdom Come: Deliverance ha raggiunto i due milioni di dollari

    Sul sito ufficiale di Kingdom Come: Deliverance, Warhorse Studios ha annunciato che il gioco ha raggiunto i due milioni di dollari di finanziamento. Grazie al raggiungimento di questo obbiettivo ora il titolo vanterà di voci fuori campo migliori.

    Oltre a ringraziare tutti i finanziatori, la software house ora punta ai due milioni e centomila dollari che permetteranno l'introduzione del Codex con tutte le informazioni sul mondo di gioco.
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 1 Ottobre 2014
  18. francescoG1

    francescoG1 Livello 1

    Messaggi:
    808
    Mi piace:
    153
  19. Kyotrix

    Kyotrix Livello 1

    Messaggi:
    233
    Mi piace:
    21
    Finanziato diverso tempo fa....ma ci saranno i sub ita? ( discussione tanto in voga negli ultimi tempi :D )

    Anche perchè in inglese, non potrei giocarmelo. :baby:
     
  20. Matteum Primo

    Matteum Primo ... Ex staff

    Messaggi:
    8.004
    Mi piace:
    1.957
    Kingdom Come: Deliverance - Video update 8
     ​
    Dopo aver raggiunto la ragguardevole cifra di 2'000'000$ di raccolta fondi, il team di Warhorse Studios festeggia con un nuovo video update ricco di tanti nuovi contenuti.

     
    Il video è commentato dall'immancabile Daniel Vàvra che illustrerà gli sviluppi di Kingdom Come: Deliverance, dalla nuova sala delle Motion Capture, passando ad ammirare le strabilianti animazioni facciali, alcuni animali, come sono stati ricreati gli affreschi del Medioevo in-game, una Santa, e infine alcune sequenze del combat system.

    Il tutto sta a dimostrare che i soldi dei tanti backers che hanno creduto in questo grande progetto della Software House Ceca sono stati ben spesi, se siete interessati anche voi a finanziare il titolo ecco la pagina ufficiale di Kingdom Come: Deliverance.

    Non vi anticipiamo altro, buona visione. 
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 2 Ottobre 2014