Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Kingdom Come: Deliverance 2

Discussione in 'Kingdom Come: Deliverance' iniziata da alym, 18 Aprile 2024.

Condividi questa Pagina

  1. f a b i o

    f a b i o Healer

    Messaggi:
    1.279
    Mi piace:
    1.062
    tutto sembra troppo ancorato alle incursioni del protagonista che ricordiamolo, ufficialmente era il figlio un pò pelandrone del fabbro, con poca voglia di crescere e tanta di bere (così come i due tipi a cui si fa da chioccia più avanti nel gioco), che poi vuole riscattarsi e vendicare ma è costretto a sopravvivere imparando rudimenti di ars bellica e basa per lo più sulla propria esperienza la crescita dei vari talenti.
    Premesso questo, tutto sembra eccessivo per le nostre spalle e poco credibile, dal momento che ser Radzig o altri ci prediligono per ogni quest particolarmente spinosa che sarebbe affidata a cavalieri esperti.. magari poterne affiancare qualcuno talvolta in missione, anzichè agire da soli, avrebbe nascosto questa sensazione anche tipica da gioco di ruolo open..