Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Kikimore.

Discussione in 'The Witcher 3: Quest & Spoiler' iniziata da mastroD, 19 Settembre 2016.

Condividi questa Pagina

  1. mastroD

    mastroD Livello 1

    Messaggi:
    275
    Mi piace:
    45
    Ciao a tutti, spero che la sezione sia giusta. :)

    Finalmente ho comprato BaW, ci ho giocato poche ore ma lo trovo fantastico!

    Ho però un problema con le kikimore! Non riesco a ucciderle. Quando saltano non riesco a evitarle in nessun modo, gli attacchi diretti sono quasi inutili perché con una botta mi levano metà vita e in più mi avvelenano. Giusto pochi minuti fa ho consumato qualcosa come 20 bottiglie di acqua per non morire.. fino ad adesso ha funzionato solo igni, sono riuscito a ucciderle con esso ma se ogni volta che le incrocio mi costano una tale quantità di risorse è un macello. ._.

    Qualcuno ha qualche consiglio su come affrontarle? Sarà che stavo in una buca sotto terra e non riuscivo a evitarle ma è stavo veramente faticoso per essere un gioco.

    Grazie a chi mi aiuterà. :D
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 19 Settembre 2016
  2. Matteum Primo

    Matteum Primo ... Ex staff

    Messaggi:
    8.004
    Mi piace:
    1.957
    Le kikimore adorabili bestiole ( :realmad:  ). La tattica che usavo io consisteva nel bere un rigogolo d'oro, ungere la lama dell'unguento anti insettoidi e poi utilizzare una combinazione di Quen e Aard con le più piccole (se hai l'attacco ad area con Aard è meglio).

    Per le più grandi, la parata non serve a niente e neanche Aard. Continua a tenere attivo Quen, magari bevi una pozione Rondine e Gufo Fulvo, e usa l'attacco "lancia fiamme" di Igni.

    La corazza è spessa quindi la spada può fare poco, se non interrompere qualche attacco nemico. Anche le bombe sono utili: combina Sogno del Drago (credo che sia così il nome) con Stella Danzante e tanti saluti.

    Altrimenti ti sei trovato in un'area con nemici di alto livello e allora è tutto inutile; torna indietro. :)
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 20 Settembre 2016
  3. mastroD

    mastroD Livello 1

    Messaggi:
    275
    Mi piace:
    45
    Grazie mille! Nono sono del mio stesso livello (71) neanche Quen serve a molto, limita un po' i danni poi il resto lo fa il veleno, quindi non posso bere nemmeno Rondine o altre pozioni, solo l'acqua mi aiuta perché diminuisce la tossicità.

    Cos'è un rigogolo? Dove posso trovarlo?

    L'unguento anti insettoidi dovrei avere la formula.
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 20 Settembre 2016
  4. Matteum Primo

    Matteum Primo ... Ex staff

    Messaggi:
    8.004
    Mi piace:
    1.957
    La pozione che diminuisce la tossicità e se potenziata ti cura invece di avvelenarti. Forse ho sbagliato il nome. XD Ha la forma di una bottiglia dorata. Non so dove la puoi trovare di preciso.

    Se Quen cede subito, vuol dire che hai potenziato poco il ramo dei Segni. Se punti sulla spada c'è poco da aggiungere: hai bisogno si riflessi, ancora riflessi e un po' di fortuna. :D
     
  5. mastroD

    mastroD Livello 1

    Messaggi:
    275
    Mi piace:
    45
    Pochi punti sui segni niente affatto! Ho tre rami occupati da mutageni blu e solo uno rosso per le armi, utilizzo anche l'armatura del gatto proprio per favorirli in quanto solitamente non mi preoccupo molto dei colpi dei nemici dato che sono abbastanza veloce, su Quen inoltre ho puntato abbastanza ma è proprio il segno che regge poco in quanto anche un drowner o un nekker ben livellato lo infrange ma almeno non subisco danni, mentre con pe kikimore appena mi toccano meglio che mi faccio ammazzare e ricomincio. Devo mettermi alla ricerca di quella pozione per vedere se mi aiuta ma tanto già ho capito l'andazzo.. sarà lo spazio stretto in cui si trovano o io che sono una sega.. :D

    Solo un'altra cosa, voglio l'armatura della manticora e sono al livello 71. Mi conviene prenderla o sono ancora basso come livello per poterla indossare?  (Sono in NG+)
     
  6. Matteum Primo

    Matteum Primo ... Ex staff

    Messaggi:
    8.004
    Mi piace:
    1.957
    Lol ci vuole anche un pizzico di fortuna.

    Per poter creare l'armatura della manticora devi prima completare una missione, data dall'apposito fabbro che la può realizzare. Quindi parlaci, lo trovi in città, e vedi se il tuo è un livello appropriato. Mi dispiace non poterti dire subito sì e no, ma io l'ho giocata senza il NG+ quindi non saprei. :)
     
  7. mastroD

    mastroD Livello 1

    Messaggi:
    275
    Mi piace:
    45
    Dovrei averla nella lista delle secondarie, il livello è sicuramente meno di 70, io sono al 72 quindi sto a cavallo. Grazie mille! :D
     
  8. Matteum Primo

    Matteum Primo ... Ex staff

    Messaggi:
    8.004
    Mi piace:
    1.957
    Prego! :D