Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Kallen Supremacy (alpha) critiche e commenti

Discussione in 'Videogiochi' iniziata da Ayrin Greenflag, 26 Aprile 2017.

Condividi questa Pagina

  1. Ayrin Greenflag

    Ayrin Greenflag Wizard of earth

    Messaggi:
    36
    Mi piace:
    13
    La prima volta che lo carichi sì poi diventa molto più veloce, purtroppo essendo in alpha faccio un sacco di updates e le versioni si susseguono quindi ogni nuova versione è come il primo caricamento. Stasera ci sarà l'aggiornamento per le telecamere 3 versioni diverse oltre alla distanza che già c'è. Avrete la trailing che è quella attuale, la cardinal che sarà fissa ma ruotabile con le frecce nelle posizioni N-S-E-O e la eagle eye dall'alto (fissa).

    EDIT: il tasto per cambiarle sarà V come sarà specificato nel help inziale (se vi serve rivedere l'help premete SPACE
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 25 Maggio 2017
    A Darth Vader, f5f9 e baarzo piace questo messaggio.
  2. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
    posso essere sinceramente brutale?
    scusa eh! io sono franco fino alla maleducazione ma cerco sinceramente  di farti un favore, chi cerca di fare vg in italia merita un tifo sfegatato
    mio pensierino: non riusciresti a impostarlo con tutti i comandi da mouse (e, al massimo) altri due o tre tasti? come il vecchio kotor o il primo witcher, per capirci
     
  3. Ayrin Greenflag

    Ayrin Greenflag Wizard of earth

    Messaggi:
    36
    Mi piace:
    13
    @f5f9 la sincerità non è mai brutale anche se può ferire, in effetti sarebbe ottimo, pur non avendo idea di come funzionino kotor o witcher. L'interfaccia dovrò cambiarla sicuramente, essendo un gioco che gira su browser devo tener conto dei dispositivi senza tastiera, ma ci sono ancora un migliaio di cose che non vanno :) Poi essere l'unico sviluppatore non aiuta :p
     
    A f5f9 piace questo elemento.
  4. baarzo

    baarzo Supporter

    Messaggi:
    4.198
    Mi piace:
    1.936
    @Ayrin Greenflag capiamo benissimo le difficoltà e la mole di lavoro dietro un gioco. Il nostro intento e solo quello di darti delle dritte mentre sei in fase di programmazione sperando di esserti di aiuto. Prenditi il tempo necessario per lo sviluppo, magari farai uscire un gioco senza bug alla faccia dei grandi publisher :D
     
    A Ayrin Greenflag piace questo elemento.
  5. Darth Vader

    Darth Vader Colui che tutto vede Amministratore

    Messaggi:
    4.860
    Mi piace:
    2.069
    Apro una piccola parentesi per un errore ortografico. Alla creazione del personaggio, per inizia a giocare, c'è il pulsante conferma. Solo che hai scritto "comfirm" al posto di "confirm". :)

    PS: un'altra cosa. Quando apri i pannelli di sinistra (Spells, Abilities, ecc...) si può fare che quando apri uno si chiude il precedente che hai aperto?

    Perché per esempio se io apro Spells e poi voglio aprire Abilities, devo prima chiudere Spells e poi aprire Abilities. Sarebbe fantastico se si chiudesse automaticamente all'apertura dell'altro pannello.
     
  6. Ayrin Greenflag

    Ayrin Greenflag Wizard of earth

    Messaggi:
    36
    Mi piace:
    13
    @Darth Vader se la modifica che ho fatto funziona sì all'apertura di uno si chiude l'altro (pensandoci bene forse questo funziona solo dai pulstanti e non dai tasti) oggi ricontrollo e correggo anche l'errore di battitura. @baarzo senza bug sarebbe il top ;) . Tanto per info, anche se forse qualcuno di voi l'avrà già notata, ecco l'ultima aggiunta: ci sono due tipi di creazione del personaggio ora, quella veloce con la selezione della classe e basta (come è stato finora) e quella avanzata dove si seleziona 3 classi avventuriero, mago e chierico, ma poi si hanno a disposizione i punti abilità da distribuire a piacimento (alcune abilità sono precluse al mago e al chierico) (ps: devo inibirne alcune anche in base alla razza nel prossimo aggiornamento). Spoiler: arriverà lo zombie come nuovo nemico.
     
  7. Ayrin Greenflag

    Ayrin Greenflag Wizard of earth

    Messaggi:
    36
    Mi piace:
    13
    Ultimi aggiornamenti, nel combattimento basta scegliere il bersaglio ed il pg lo attaccherà senza bisogno di cliccare in contunazione (non per l'arco ancora che necessita di click). Spostata l'entrata del dungeon nelle rovine a nord e restituito il tempio al chierico. Attendo commenti.
     
  8. Ayrin Greenflag

    Ayrin Greenflag Wizard of earth

    Messaggi:
    36
    Mi piace:
    13
    La locanda ha ora un nuovo aspetto!

    inn3.png
     
  9. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
    migliora a vista d'occhio
     
  10. baarzo

    baarzo Supporter

    Messaggi:
    4.198
    Mi piace:
    1.936
    dai che ti vedremo all'E3 dl prossimo anno :D
     
  11. Ayrin Greenflag

    Ayrin Greenflag Wizard of earth

    Messaggi:
    36
    Mi piace:
    13
    Bhe forse l'E3 è un po' troppo :D Purtroppo in questo periodo non riesco a dedicarci il tempo che vorrei, ma recupererò a luglio, però ho in preparazione un paio di novità ;)  
     
  12. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
    vai che facciamo il tifo!
     
  13. Ayrin Greenflag

    Ayrin Greenflag Wizard of earth

    Messaggi:
    36
    Mi piace:
    13
    Ciao di nuovo, tutti i negozi ora hanno il nuovo aspetto, la musica è stata cambiata (fatta appositamente per Kallen), risolti i problemi di piazzamento degli arredi nel dungeon.
     
    A f5f9 piace questo elemento.
  14. Ayrin Greenflag

    Ayrin Greenflag Wizard of earth

    Messaggi:
    36
    Mi piace:
    13
    Il combattimento con armi da lancio ora funziona come quello corpo a corpo. Inserita la prima quest ottenibile da dialogo (è necessario risolverne almeno un'altra per ottenere la 'traccia' dalla locandiera)
     
    A baarzo piace questo elemento.
  15. Ayrin Greenflag

    Ayrin Greenflag Wizard of earth

    Messaggi:
    36
    Mi piace:
    13
    Ciao, le quest ora le otterrete dai negozi, anche tramite dialoghi (rumors). Per ora 4 quest disponibili.
     
    A Darth Vader piace questo elemento.
  16. Ayrin Greenflag

    Ayrin Greenflag Wizard of earth

    Messaggi:
    36
    Mi piace:
    13
    cambiate le animazioni di corsa e tiro con l'arco (da allineare mi ero scordato) e aggiunti elementi decorativi al paesaggio
     
  17. baarzo

    baarzo Supporter

    Messaggi:
    4.198
    Mi piace:
    1.936
    ogni tanto ci faccio un giro, però i movimenti molto macchinosi e lenti mi fanno desistere dopo poco quindi non mi sono mai messo a provarlo decentemente.

    contento comunque che porti avanti la tua opera, però i movimenti sono da aggiustare prima della fine se no secondo me ti compromette tutto il gioco
     
  18. Ayrin Greenflag

    Ayrin Greenflag Wizard of earth

    Messaggi:
    36
    Mi piace:
    13
    uhm hai provato con altre visuali di camera (tasto V) come ad esempio la cardinal view? Puoi ruotare la camera di 90 gradi con le frecce destra e sinistra il che nel dungeon aiuta molto.
     
  19. baarzo

    baarzo Supporter

    Messaggi:
    4.198
    Mi piace:
    1.936
  20. Ayrin Greenflag

    Ayrin Greenflag Wizard of earth

    Messaggi:
    36
    Mi piace:
    13