Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Judgment Apocalypse Survival Simulation, la traduzione diventa ufficiale

Discussione in 'Sezione generale' iniziata da Darth Vader, 3 Maggio 2018.

Condividi questa Pagina

  1. auleia

    auleia Livello 1

    Messaggi:
    1.230
    Mi piace:
    59
    si, maligno. così mi chiamano alcune persone. hai studiato psicologia?

    Inviato dal mio LYA-L29 utilizzando Tapatalk
     
  2. Darth Vader

    Darth Vader Colui che tutto vede Amministratore

    Messaggi:
    4.867
    Mi piace:
    2.073
    La prossima settimana uscirà un nuovo aggiornamento! Ci saranno nuove abilità orientate sul combattimento Samurai, oltre che a nuovi oggetti, l'aggiunta della traduzione giapponese e si avrà la possibilità di bloccare i colpi a distanza usando gli scudi. Ovviamente ho tradotto già tutto e potete provare il nuovo aggiornamento sul ramo beta su Steam (sebbene la traduzione verrà resa disponibile solo al rilascio la prossima settimana).
     
    A f5f9 piace questo elemento.
  3. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
    bravu!
     
  4. Darth Vader

    Darth Vader Colui che tutto vede Amministratore

    Messaggi:
    4.867
    Mi piace:
    2.073
    La traduzione e l'aggiornamento sono entrambi live. Enjoy!
     
    A f5f9 e baarzo piace questo messaggio.
  5. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
  6. Darth Vader

    Darth Vader Colui che tutto vede Amministratore

    Messaggi:
    4.867
    Mi piace:
    2.073
    Il 3 maggio Judgment: Apocalypse Survival Simulation compirà ben 5 anni! E a grande sorpresa gli sviluppatori hanno qualcosa in serbo per i giocatori... chissà di cosa si tratta :D
     
    A f5f9 piace questo elemento.
  7. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
    EVVAI!
     
  8. Darth Vader

    Darth Vader Colui che tutto vede Amministratore

    Messaggi:
    4.867
    Mi piace:
    2.073
    Come vi avevo annunciato qualche giorno fa, Judgment ha ricevuto un nuovo aggiornamento per i 5 anni di anniversario :)

    Di seguito l'elenco delle novità:

    - Nuovo DLC avamposti: un contenuto completamente gratuito che introduce nel gioco la possibilità di creare avamposti nella mappa di gioco per poter sfruttare giacimenti di risorse sparsi per il mondo, per addestrare i superstiti oppure come punti d'avvistamento per ridurre la minaccia dei demoni. Per poterli costruire sarà prima necessario sbloccare la tecnologia riservata e dopodiché accumulare un po' di materiali da costruzione. Per rendere operativo un avamposto è necessario lasciare uno o più superstiti in quell'avamposto, per cui nella base principale non potremo più utilizzare i personaggi che decidiamo di far rimanere lì. Da notare che i superstiti designati negli avamposti non contano nel calcolo dei 35 superstiti massimi presenti nella colonia principale.

    - Modifica al sistema di combattimento: adesso quando i Punti Ferita di un superstite raggiungono lo 0 durante un combattimento, verrà considerato inabilitato anziché morire direttamente. Si avrà una finestra di tempo entro la quale soccorrerlo. Se si riesce a salvarlo in tempo, rimarrà in vita seppur ricevendo un malus dovuto alle ferite (che guariranno poi nel tempo).

    - Ritratto dei superstiti personalizzato: adesso il gioco offre la possibilità di utilizzare delle immagini dal nostro PC da poter impostare come ritratto di un personaggio. Chi non ha mai voluto rendere l'esperienza più realistica magari inserendo personaggi reali o se stessi?

    - Possibilità di cambio statistiche per i nuovi arrivati: adesso quando un nuovo superstite si unisce alla colonia c'è la possibilità di cambiargli i tratti e la professione ad altre casuali (ad un piccolo prezzo di materie di costruzione). Questa funzione serve ad evitare di affollare la colonia di personaggi con gli stessi tratti e perciò relativamente inutili.

    - Difficoltà del gioco cambiata: adesso è stata inserita la funzionalità "Impatto", ossia una funzione che va ad influire sulla velocità di progresso del nemico. Più daremo nell'occhio costruendo e rendendo spoglia la nostra base (senza alberi) e più ciò impatterà negativamente facendo aumentare più velocemente il tasso di crescita della difficoltà.

    - Miglioramenti al combattimento automatico: adesso il gioco offre la possibilità di selezionare una soglia minima di salute sotto la quale i superstiti si ritireranno automaticamente, riducendo così le perdite.

    Alla prossima! ;)
     
    A PRobbia, f5f9, 3elel e 2 altri utenti piace questo messaggio.
  9. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
    bene, vedo che la traduzione è ufficiale
    non è proprio il mio genere ma allora lo prendo in considerazione
     
  10. Darth Vader

    Darth Vader Colui che tutto vede Amministratore

    Messaggi:
    4.867
    Mi piace:
    2.073
    Lo era già da diversi anni :emoji_confused:
     
  11. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
    :emoji_blush: scusa, mi ero confuso con un altro vg...
     
  12. Darth Vader

    Darth Vader Colui che tutto vede Amministratore

    Messaggi:
    4.867
    Mi piace:
    2.073
    Sei perdonato, solo per questa volta :p
     
    A f5f9 e alaris piace questo messaggio.
  13. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
    sai...la :emoji_older_man:....:emoji_weary: