Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Joypad si Joypad no :)

Discussione in 'Dragon Age Origins' iniziata da Fitzrik, 14 Novembre 2010.

Condividi questa Pagina

  1. Fitzrik

    Fitzrik Livello 1

    Messaggi:
    7
    Mi piace:
    0
    Premetto che è il mio primo gioco per pc solitamento mi diverto con le console.

    Sentito parlare tanto di questo titolo che ho cercato informazioni sulla qualita e ho sempre trovato cìscritto che la versione pc è superiore sia graficamente che per il gameplay, anche se ho letto che la conversione per console (non l'ho provata personalmente) non è male.

    Comunque ho deciso di prendere la versione pc collegarla alla tv e giocare.

    Bè iniziare non è stato facile , mouise e tastiera non li avevo mai usati quindi.....

    Per certi versi devo dire che non è male non sò con un solo pad come sarebbe possibile gestire tutte quelle cose in combattimento, ma la l'esplorazione non sarebbe più rilassante con un pad ???

    Belli distesi e rialssati o sono io che sono un'pò pigro ?? [smilie=icon_confused.gif]
     
  2. Issimo

    Issimo Livello 1

    Messaggi:
    47
    Mi piace:
    0
    Allora per quanto mi riguarda ho sempre e solo giocato a giochi su computer, e devo dire che dopo un po prendi la mano al mouse e tastiera, per DAO ho preso il gioco su PS3 visto che avendo un mac non espandibile come scheda grafica ho preferito andare sul sicuro, il gioco con il pad è davvero comodo, oddio ci metti un pochino a prendere la mano, ma con la pausa tattica non è niente di particolarmnee difficile, l'unica rottura è che a volte la visuale della camere non è delle migliori e manca la classica ripresa dall'alto.
     
  3. NemesisMSS

    NemesisMSS Livello 1

    Messaggi:
    7
    Mi piace:
    0
    Personalmente giochi come questo, assassin creed, the witcher li preferisco su pc più comodo per le cose tattiche e l'uso della tastiera e del mouse in effetti basta che ci prendi la mano, io per esempio ormai con il joypad delle console mi sento limitato.... [smilie=icon_nixweiss.gif]
     
  4. Kelthar861

    Kelthar861 Livello 1

    Messaggi:
    3
    Mi piace:
    0
    E' una vita che io uso mouse e tastiera e odio il pad anche quando un gioco è stato praticamente cocepito per quello, tieni anche in considerazione che c'è gente che con il pad ci gioca anche ai sparatutto per me ancora più inconcepibile, quindi immagino sia solo una questione di abitudine, il mio consiglio è di giocare come ti trovi meglio.