Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Jhon Shafer's At The Gates

Discussione in 'Videogiochi' iniziata da Spido, 29 Gennaio 2019.

Condividi questa Pagina

1. Spido

Spido Supporter

Mi piace:
    107
    Segnalo a tutti questo gioco:

Il creatore è colui che ha creato IL capolavoro di Civ 3.
    Il gioco si basa su uno stragey game 4x in veste hard core, dove le differenze e le innovazioni rispetto a titoli simili sono molte, accattivanti e che danno una soddisfazione nel potersi destreggiare nelle diverse modalità come affrontare il gioco.

Attualmente il gioco è un po' "acerbo" in quanto l'AI non è al top, ci sono alcuni bug e il gioco deve essere refinito.
    Ma sono ben speranzoso.

Inoltre l'autore è molto disponibile al dialogo...

Consiglio il gioco...si.. anche se la partita, all'nizio è ben strutturata, nel mid-end game cominciano un po' i bug, bilanciamenti mancanti ecc ecc..
    Ma per una ventina di franchi non potevo farmelo scappare.

Non lo consiglio a chi non ama i gestionali a turni o Civ..ma agli amanti: acquistatelo subito!

2. baarzo

baarzo Livello 1

Mi piace:
    558
    proprio stamattina lo avevo adocchiato, più in là ci farò un pensierino anche se non è localizzato ma molto dell'inglese che conosco lo imparato giocando ai primi CIV :D

3. Spido

Spido Supporter

Mi piace:
    107
    hehe
    Ammetto che l'inglese è massivamente presente, ma è un inglese "base" non complicato.

Le guide sono ben fatte e nel gioco c'e' sempre una mega guida interattiva ben studiata.

Comunque, se sei stato un amante di Civ V...merita..anche se ribadisco, è davvero acerbo...
    a volte devi mettere mano nei file xml per cambiare parametri... e ammetto, per 20 euro non ci sta la cosa... non è un open source...ma come ho detto voglio credere nel progetto (e la prendero' sicuro dove non batte il sole! haha)

4. baarzo

baarzo Livello 1

Mi piace:
    558
    non ho fretta, aspetterò...

A Spido piace questo elemento.