Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Jhon Shafer's At The Gates

Discussione in 'Videogiochi' iniziata da Spido, 29 Gennaio 2019.

Condividi questa Pagina

  1. Spido

    Spido Supporter

    Messaggi:
    469
    Mi piace:
    108
    Segnalo a tutti questo gioco:


    Il creatore è colui che ha creato IL capolavoro di Civ 3.
    Il gioco si basa su uno stragey game 4x in veste hard core, dove le differenze e le innovazioni rispetto a titoli simili sono molte, accattivanti e che danno una soddisfazione nel potersi destreggiare nelle diverse modalità come affrontare il gioco.

    Attualmente il gioco è un po' "acerbo" in quanto l'AI non è al top, ci sono alcuni bug e il gioco deve essere refinito.
    Ma sono ben speranzoso.

    Inoltre l'autore è molto disponibile al dialogo...

    Consiglio il gioco...si.. anche se la partita, all'nizio è ben strutturata, nel mid-end game cominciano un po' i bug, bilanciamenti mancanti ecc ecc..
    Ma per una ventina di franchi non potevo farmelo scappare.

    Non lo consiglio a chi non ama i gestionali a turni o Civ..ma agli amanti: acquistatelo subito!
     
  2. baarzo

    baarzo Supporter

    Messaggi:
    4.198
    Mi piace:
    1.936
    proprio stamattina lo avevo adocchiato, più in là ci farò un pensierino anche se non è localizzato ma molto dell'inglese che conosco lo imparato giocando ai primi CIV :D
     
  3. Spido

    Spido Supporter

    Messaggi:
    469
    Mi piace:
    108
    hehe
    Ammetto che l'inglese è massivamente presente, ma è un inglese "base" non complicato.

    Le guide sono ben fatte e nel gioco c'e' sempre una mega guida interattiva ben studiata.

    Comunque, se sei stato un amante di Civ V...merita..anche se ribadisco, è davvero acerbo...
    a volte devi mettere mano nei file xml per cambiare parametri... e ammetto, per 20 euro non ci sta la cosa... non è un open source...ma come ho detto voglio credere nel progetto (e la prendero' sicuro dove non batte il sole! haha)
     
  4. baarzo

    baarzo Supporter

    Messaggi:
    4.198
    Mi piace:
    1.936
    non ho fretta, aspetterò...
     
    A Spido piace questo elemento.