Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

JaySuS Swords

Discussione in 'Skyrim: Discussioni di supporto mod' iniziata da Razzor1994, 26 Gennaio 2012.

Condividi questa Pagina

  1. CrisDrago

    CrisDrago Livello 1

    Messaggi:
    32
    Mi piace:
    0
    Grazie 1000! son riuscito a risolvere!

    Solo che non sò come usare stò programma XDXDXD se non è troppo complicato è possibile spiegarmelo in pochi e semplici passi? altrimenti se fosse troppo laborioso e/ complicato da fare lasciate pure perdere, grazie comunque.

    EDIT: Ho capito come editare i nomi delle armi/armature, ma cè un grosso problema..... se moddo qualcosa (anche solo il costo dell'oggetto), poi praticamente queste spariscono dall'elenco delle armi craftabili alla forgia.
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 2 Febbraio 2012
  2. Razzor1994

    Razzor1994 Livello 1

    Messaggi:
    570
    Mi piace:
    36
    Nella cartella di skyrim precisamente

    steamcommonSkyrimVCRedist

    Troverai un file exe lancialo e premi sempre next finche non installa il programma fatto ciò avvia il gioco ed è fatta
     
  3. CrisDrago

    CrisDrago Livello 1

    Messaggi:
    32
    Mi piace:
    0
    Scusa, ma questa risposta che centra con quello che ho appena chiesto?
     
  4. Rhaegal

    Rhaegal Ex staff Ex staff

    Messaggi:
    1.537
    Mi piace:
    374
    Uhm non saprei, finora l'ho usato solamente per tradurre gli .esp delle mods che ho installato. Per il resto non ho mai provato a modificare altri parametri. :)
     
  5. CrisDrago

    CrisDrago Livello 1

    Messaggi:
    32
    Mi piace:
    0
    Il bello è che anche io vorrei usarla per tradurre una .esp per una mod che ho istallato (per la precisione una mod che mi aggiunge la Corazza del manga di Berserk), solo che appunto, appena la traduco questa non diviene piu disponibile alla forgia. :V
     
  6. Razzor1994

    Razzor1994 Livello 1

    Messaggi:
    570
    Mi piace:
    36
    Se mi posti il link di nexus riguardante la mod che hai installato ma vuoi tradurre te la traduco io xD
     
  7. wedgeantilles

    wedgeantilles Livello 1

    Messaggi:
    19
    Mi piace:
    0
    perchè non riesco ne a forgiarle ne ha trovarle da nessuna parte??????
     
  8. Rhaegal

    Rhaegal Ex staff Ex staff

    Messaggi:
    1.537
    Mi piace:
    374
    Hai sbloccato il Perk "Acciaio" nella Skill Forgiatura?

    Per quanto riguarda il trovarle in giro, al momento non è presente la Leveled List (il modder è in attesa del Creation Kit per implementarla), quindi l'unico modo per averle è forgiarle.

    P.S. È stata rilasciata la versione 12, con cinque nuove armi ed alcuni fix. :)
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 6 Febbraio 2012
  9. wedgeantilles

    wedgeantilles Livello 1

    Messaggi:
    19
    Mi piace:
    0
    mannaggia ma perchè io non le trovo ne le riesco ha forgiare

    mannaggia ma perchè io non le trovo ne le riesco ha forgiare
     
  10. Razzor1994

    Razzor1994 Livello 1

    Messaggi:
    570
    Mi piace:
    36
    Quando avvii il launcher il tasto "Data Files" è cliccabile?

    Ho il raffreddore da un paio di giorni e con questo mal di testa non riesco a stare molto nel forum quindi metto l'aggiornamento appena starò meio
     
  11. wedgeantilles

    wedgeantilles Livello 1

    Messaggi:
    19
    Mi piace:
    0
    no non è cliccablile però l'ho installato correttamente
     
  12. Bobafettitaly

    Bobafettitaly Livello 1

    Messaggi:
    3
    Mi piace:
    0
    Ciao,

    io non ho NMM, ma ho sempre installato mod fin da oblivion salvando tutto il contenuto nella cartella data del gioco, così ho fatto anche con questa mod delle armi e con altre, però pare che questa non vada, infatti non mi compare niente nel menù della forgia.

    Qualche dritta ?
     
  13. Rhaegal

    Rhaegal Ex staff Ex staff

    Messaggi:
    1.537
    Mi piace:
    374
    Chiedo venia per la banalità della domanda, ma hai sbloccato il Perk Acciaio della Skill Forgiatura? La maggior parte di queste armi richiede quel Perk per essere forgiate, altre ancora richiedono Perk di più alto livello.

    In ogni caso con l'avvento del CK nelle versioni successive credo proprio che verrà introdotto lo script per le Leveled Lists, in modo che le armi le possano utilizzare anche gli NPC.
     
  14. alberto22

    alberto22 Livello 1

    Messaggi:
    26
    Mi piace:
    1
    Per favore, potreste dirmi una cosa? ho scaricato la mod, mi trovo con due file, uno bsa ed uno esm, che copio in data. Attivo la mod scrivendo JSwords.esm sulla cartella GIUSTA, infatti poi nel gioco le armi ci sono e le posso forgiare. PERò sono INVISIBILI! sia sull'anteprima della forgia che nel gioco, perchèè? anche a voi quando scaricate la mod compaiono due file, uno esm ed uno bsa? forse dovrei decomprimere il file bsa, ma come, considerando che ho un mac?
     
  15. adempius

    adempius Livello 1

    Messaggi:
    5
    Mi piace:
    0
    a me le spade non si vedono sono trasparenti, ci sono solo i nomi, e infatti le posso anche creare ma non si vedono
     
  16. Rhaegal

    Rhaegal Ex staff Ex staff

    Messaggi:
    1.537
    Mi piace:
    374
    Hai aggiornato Skyrim attraverso Steam?
     
  17. adempius

    adempius Livello 1

    Messaggi:
    5
    Mi piace:
    0
  18. Rhaegal

    Rhaegal Ex staff Ex staff

    Messaggi:
    1.537
    Mi piace:
    374
    Svelato il mistero... Comprando ed aggiornando il gioco, vedrai che non soffrirai più di questi problemi. ;)
     
  19. slashx

    slashx Livello 1

    Messaggi:
    45
    Mi piace:
    0
    raga scusate ma a me nn mi fa' vedere l'anteprima delle armi come mai??
     
  20. waraxe

    waraxe Livello 1

    Messaggi:
    21
    Mi piace:
    0
    ho scaricato la mod jaysus swords versione V13c, però nel gioco mancano la textures delle armi: le posso forgiare, ma sono invisibili. Ho sbagliato qualcosa nell'installazione o devo scaricare qualcos'altro affinchè il mod funzioni? potrebba anche essere un conflitto con altre mod? che modificano l'inventario ho cloaks of skyrim e quello che aggiunge le spade corte.