Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

JaySuS Swords

Discussione in 'Skyrim: Discussioni di supporto mod' iniziata da Razzor1994, 26 Gennaio 2012.

Condividi questa Pagina

  1. Razzor1994

    Razzor1994 Livello 1

    Messaggi:
    570
    Mi piace:
    36
    File Name: JaySuS Swords

    File Submitter: Razzor1994

    File Submitted: 26 gen 2012

    File Updated: 19 gen 2015

    File Category: Equipaggiamento

    Autore: jaysus

    Traduzione: Download

    Questa mod aggiunge 53 nuove armi che potrete forgiare in qualsiasi forgia, ovviamente dopo aver sbloccato i relativi Perk.

    È ora disponibile un plugin che garantisce il bilanciamento e la distribuzione dell'armamentario nel mondo di Skyrim. Quindi alcune di queste armi le potrete trovare in mano a dei nemici, o come tesoro dopo aver esplorato un dungeon.

    Come sempre è disponibile la tradizione della mod. Ogni suggerimento a proposito è la benvenuta.

    N.B. La versione 1.3 non è compatibile con la versione 1.2, quindi chiunque l'abbia installata perderà le armi forgiate. Questo accade perché la mod è stata convertita in un Master File (.esm).

    Video:


    Click here to download this file
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 19 Gennaio 2015
  2. TheBluesMan

    TheBluesMan Livello 1

    Messaggi:
    8
    Mi piace:
    0
    Ciao, complimenti per il sito prima di tutto..vorrei gentilmente sapere dove posso trovare le armi di questa mod nel gioco..grazie!!
     
  3. Rhaegal

    Rhaegal Ex staff Ex staff

    Messaggi:
    1.537
    Mi piace:
    374
    Al momento le armi le puoi solo forgiare, se non sbaglio sono tutte sotto la voce "acciaio".
     
  4. CrisDrago

    CrisDrago Livello 1

    Messaggi:
    32
    Mi piace:
    0
    Ho scaricato la MOD, ma è tutta in inglese....
     
  5. Rhaegal

    Rhaegal Ex staff Ex staff

    Messaggi:
    1.537
    Mi piace:
    374
    Ho messo in allegato una traduzione fatta da me. Se vuoi puoi scaricarla. :D

    All'interno dell'archivio trovi solo il file jsword.esp, copialo all'interno della cartella Data ed il gioco è fatto. Fammi sapere se noti qualcosa che non va! :)

    JSwords.rar
     

    File allegati:

    A amon999 piace questo elemento.
  6. Razzor1994

    Razzor1994 Livello 1

    Messaggi:
    570
    Mi piace:
    36
    mi sembrava di averla tradotta va boh comunque si possono forgiare e sono sparsi per il mondo di skyrim a random quindi si possono trovare in qualsiasi luogo
     
  7. CrisDrago

    CrisDrago Livello 1

    Messaggi:
    32
    Mi piace:
    0
    Grazie a tutti.

    Cmq ho notato che alcune armi come la Spada del Khajit (o nome simile) non compare l'anteprima nella Forgia, è normale?
     
  8. Rhaegal

    Rhaegal Ex staff Ex staff

    Messaggi:
    1.537
    Mi piace:
    374
    Sono appena stato alla forgia delle Vergine della Guerra a Whiterun e me la visualizzava correttamente. Posso dirti però che una volta mi è capitato con un'altra arma, quindi non saprei dirti il perché accade. Magari fatica a caricare l'anteprima, con certe retexture ad alta definizione capitava.
     
  9. Razzor1994

    Razzor1994 Livello 1

    Messaggi:
    570
    Mi piace:
    36
    E' molto dettagliata e quindi a volte le anteprime non le carica se il sistema operativo è lento
     
  10. Sarnekx

    Sarnekx Livello 1

    Messaggi:
    10
    Mi piace:
    0
    altro bug che capita con questa mod è che se non si scarica "bene" le patch precedenti le armi risultano con i modelli non-retexturizzati
     
  11. Razzor1994

    Razzor1994 Livello 1

    Messaggi:
    570
    Mi piace:
    36
    In che senso? Le armi di questa mod sono create da 0 non è un re-texture
     
  12. CrisDrago

    CrisDrago Livello 1

    Messaggi:
    32
    Mi piace:
    0
    Volevo sapere se qualcuno è a conoscenza del modo per modificare il nome delle Armi e/o Armatura senza l'ausilio del Costruction Kit.

    Ho scaricato questa mod delle armi e armature, ma molte essendo ancora in inglese volevo capire se vi era modo di tradurmele.

    Grazie.
     
  13. Rhaegal

    Rhaegal Ex staff Ex staff

    Messaggi:
    1.537
    Mi piace:
    374
    Uhm prova con l'.esp che ho allegato qui. Se vuoi avere una tua versione personale ti consiglierei di cercare SkyEdit, per ora uso questo per tradurre le mods. :)
     
    A CrisDrago piace questo elemento.
  14. Razzor1994

    Razzor1994 Livello 1

    Messaggi:
    570
    Mi piace:
    36
    Nella pagina della mod trovi anche la traduzione in alto a destra. Premi sul tasto Traduzione e dovrebbe scaricartela direttamente. Infine devi metterla sempre nella cartella data. Avevo sbagliato a tradurre ho perso per strada 3/4 armi xD e dopo uno mi ha postato la traduzione completa :) e l'ho inserita nel topic
     
  15. CrisDrago

    CrisDrago Livello 1

    Messaggi:
    32
    Mi piace:
    0
    Ciao, ho scaricato SKYEDIT dalla pagina della Wiki di TES ma quel file non è funzionante perche dice che mi manca una DLL (che ho scaricato e istallato ma continua a darmi lo stesso errore)

    Sai mica dove posso trovarne uno funzionante? grazie mille :D
     
  16. Razzor1994

    Razzor1994 Livello 1

    Messaggi:
    570
    Mi piace:
    36
    Se hai la path 1.4 bet non dovrebbe funzionare se non hai scaricato la versione nuova. se hai quella nuova scrivi la ddl che ti manca o l'errore che ti viene visualizzato e ti dico come risolverlo
     
  17. Rhaegal

    Rhaegal Ex staff Ex staff

    Messaggi:
    1.537
    Mi piace:
    374
    Certamente, ho allegato la versione che utilizzo. Dovrebbe funzionare tutto correttamente, in caso contrario fammi sapere. :)

    SkyEdit0.05a.rar
     

    File allegati:

  18. CrisDrago

    CrisDrago Livello 1

    Messaggi:
    32
    Mi piace:
    0
    Ho scaricato la tua versione ma mi da il medesimo errore :/

    In pratica compare il messaggio di errore che dice che mi manca " MSVCP100.dll".

    Ovviamente sono andato a cercarlo, lho scaricato e istallato su Windows/System32 ma niente, continua a darmi il medesimo errore
     
  19. Rhaegal

    Rhaegal Ex staff Ex staff

    Messaggi:
    1.537
    Mi piace:
    374
    Non ho la più pallida idea di quale sia il problema, mi dispiace. :)

    Prova con questo. Non è avanzato come SkyEdit, ma per tradurre mods che aggiungono oggetti va bene. In alternativa qui sul forum dovrebbe esserci una guida che spiega come fare.

    Skyrim String Localizer.rar
     

    File allegati:

  20. Razzor1994

    Razzor1994 Livello 1

    Messaggi:
    570
    Mi piace:
    36
    Devi installare il c++ è un'aggiunta che permette di leggere certi linguaggi di programmazione dal pc... Quindi devi installare il: VCRedist incluso nel gioco.

    Hai il dvd o l'hai scaricato da steam?