Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

JaySuS' Swords ITA

Discussione in 'Traduzioni mod (ex TTT)' iniziata da StefOmega, 25 Marzo 2012.

Condividi questa Pagina

  1. StefOmega

    StefOmega TTT

    Messaggi:
    130
    Mi piace:
    4
    Nome file: JaySuS' Swords ITA

    Inserito da: StefOmega

    File inserito: 22 mar 2012

    Categoria del file: Traduzioni

    Autore: JaySuS

    Mod originale: Download

    Solo per voi di RPG Italia, la traduzione in italiano del bellissimo mod JaySuS' Swords, che aggiunge 51 nuove armi nel mondo di gioco, liberamente creabili alla forgia.

    ATTENZIONE: la traduzione richiede il file originale per poter funzionare.

    Clicca qui per scaricare il file
     
    A sc_8 piace questo elemento.
  2. adempius

    adempius Livello 1

    Messaggi:
    5
    Mi piace:
    0
    a me non si vedono le armi le texture
     
  3. gidol

    gidol TTT

    Messaggi:
    243
    Mi piace:
    45
    Hai scaricato la mod originale? se non lo hai fatto devi scaricare la mod originale in inglese e poi sostituire il file esp originale con quello della traduzione :)
     
  4. Pigroforever

    Pigroforever Livello 1

    Messaggi:
    31
    Mi piace:
    5
    Io uso Wryte Bash e all'avvio (SOLO SE metto questa versione dopo quella inglese), mi avvisa:

    """"""""""""""""""""""""

    Unrecognized Versions

    The following mods have unrecognized TES4 header versions:

    """""""""""""""""""""""""

    e in alto a destra di WB c'è scritto: "File: v0.85"

    invece tutti gli altri mod sono v.0.94

    volevo sapere cosa significa, dato che un altro mod Warzone è v0.85 e ho dovuto disabilitarlo perche vicino Whiterun crashava, però non sò ancora se dipende da questo.

    proverò con e senza traduzione per vedere cosa succede, invece voi ne sapete niente???