Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

J3Xified Drivable Motorcycle e garage-mod shop

Discussione in 'Fallout 3: Mod & Tweaks' iniziata da Lordluigi, 2 Dicembre 2009.

Condividi questa Pagina

  1. Lordluigi

    Lordluigi Livello 1

    Messaggi:
    70
    Mi piace:
    0
    J3Xified Driveable Motorcycle

    dove posso trovare le moto
     
  2. arcadio21

    arcadio21 Collaboratore||Collaboratrice Collaboratore

    Messaggi:
    1.781
    Mi piace:
    35
    non ci son nel mondo di gioco. devi crearle tramite la console. segui le istruzioni sul read me.

    E per favore, cerca di utilizzare la punteggiatura. che ti costa mettere un punto di domanda alla fine di una frase? lo so, quei millesimi di secondo sono importanti nell'esistenza, ma cerca di fare uno sforzo.
     
  3. hex alby

    hex alby Ex staff Ex staff

    Messaggi:
    1.686
    Mi piace:
    43
    Re: J3Xified Driveable Motorcycle

    magari leggere i readme non è una brutta idea.

    ti consiglio di non cestinarli una volta letti ma di crearsi una cartella (io l'ho chiamata Docs) nella directory di Fallout dove ti tieni tutti i readme, così se te ne serve uno te lo puoi ripescare.

    p.s. non badare troppo arcadio, questi giorni sta lavorando troppo ed è un po' nervoso

    p.p.s. ehi! come fai ad avere due crediti download e duecento monete d'oro?
     
  4. Lordluigi

    Lordluigi Livello 1

    Messaggi:
    70
    Mi piace:
    0
    Problemi con J3Xified Drivable Motorcycle garage-mod shop

    J3Xified Drivable Motorcycle garage-mod shop.

    Conoscete questo mod?

    Spero di si, comunque aggiunge un garage vicino la fabbrica di robot in basso a sinistra della mappa.

    Il garage c'è ma il problema è che non riesco ad aprirlo ho trovato anke le 6 chiavi ma non so perché siano sei, comunque non si apre e mi dice: "la porta non è alimentata e non si può aprire".

    Grazie in anticipo.
     
  5. hex alby

    hex alby Ex staff Ex staff

    Messaggi:
    1.686
    Mi piace:
    43
    Re: Problemi con J3Xified Drivable Motorcycle garage-mod sho

    vuol dire che devi attivare qualcos'altro prima, non ti so dire cosa perchè non ho provato la mod ma prova a cercare in giro.

    e comunque il problema potevi accorparlo all'altro topic, visto che sono mod affini
     
  6. Simone

    Simone Vice Amministratore Vice amministratore

    Messaggi:
    12.391
    Mi piace:
    590
    Ho unito i due topic. Non aprire argomenti quando puoi utilizzarne altri. Quando due o più mod sono strettamente legati tra loro è meglio utilizzare un solo topic.

    Beh, non è poi un grande mistero: ha guadagnato postando sia monete che crediti, i crediti li ha spesi, le monete no (anche perché non si può ancora). :lol:
     
  7. Lordluigi

    Lordluigi Livello 1

    Messaggi:
    70
    Mi piace:
    0
    Simone tu li hai provati i mod in questione.
     
  8. Simone

    Simone Vice Amministratore Vice amministratore

    Messaggi:
    12.391
    Mi piace:
    590
    Io non ti capisco, Lordluigi. Sul serio. Non metti mai punteggiature, adesso ne hai messa una ed è un punto. Quindi da ciò si deduce che la tua frase è un'affermazone e non una domanda. Ti posso dire che la tua affermazione non è corretta. Io non ho mai provato i mod in questione.
     
  9. Lordluigi

    Lordluigi Livello 1

    Messaggi:
    70
    Mi piace:
    0
    Ho provato il mod della motocicletta non mi piace tanto il modo di guidarla poi ho trovato anche un mod dove al posto della moto c'è una macchina ma si guida nello stesso modo, poi quello del garage penso che deve essere aggiornato.

    Grazie a tutti per l'attenzione.