Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Issgard

Discussione in 'Skyrim: Mod & Tweaks' iniziata da Prometheus_ts, 5 Aprile 2012.

Condividi questa Pagina

  1. Prometheus_ts

    Prometheus_ts Livello 1

    Messaggi:
    50
    Mi piace:
    40
     
    A PenguinPerV, bruco e Rhaegal piace questo messaggio.
  2. Rhaegal

    Rhaegal Ex staff Ex staff

    Messaggi:
    1.537
    Mi piace:
    374
    Seguo questo progetto da tempo ormai, sicuramente uno dei miei preferiti!

    Spero solo che Bethesda riesca a risolvere presto i bugs che compromettono la realizzazione di progetti come il tuo e Beyond Skyrim.

    In ogni caso ti auguro buona fortuna, spero che un giorno possa portare il mio Sangue di Drago nelle gelide distese di Atmora. XD
     
  3. Prometheus_ts

    Prometheus_ts Livello 1

    Messaggi:
    50
    Mi piace:
    40
  4. Rhaegal

    Rhaegal Ex staff Ex staff

    Messaggi:
    1.537
    Mi piace:
    374
    La città di Varheimgard ed il villaggio di Jotunnheim sono molto suggestivi! A mio parere hanno un qualcosa in più, che manca alle città di Skyrim.

    Per quanto riguarda la nave, sarà quindi possibile navigare dalla costa nord di Skyrim ad Issgard?
     
  5. Prometheus_ts

    Prometheus_ts Livello 1

    Messaggi:
    50
    Mi piace:
    40
    Se riesco vorrei fare una navigazione a step di incontri casuali ....
     
  6. Darkgondul

    Darkgondul Belva delle segrete Ex staff

    Messaggi:
    5.695
    Mi piace:
    969
    Uhm, se posso, come procede il lavoro? Chi ti affianca e se hai bisogno di supporto.

    Premetto che sto sequendo con interesse questa TC, aveo un progetto simile tempo fa, ma il tempo a mia disposizione, la ricerca di un team e altro, mi ha fatto abbandonare il tutto, storia compresa alla quale ho speso un pochetto per estraporarla nuda e cruda come desideravo.
     
  7. Prometheus_ts

    Prometheus_ts Livello 1

    Messaggi:
    50
    Mi piace:
    40
    Procede abbastanza bene apparte I due bug principali che minano la realizzazione di un decente paesaggio in gioco e le quest , come Il navmeshbug e il Lods bug ...

    lavoro da solo .. come supporto chiedo solo ogni tanto a scripters di farmi uno script qui e li quando mi serve ma fi ora non ne ho trovati molti ... mi serviranno poi piu in la degli attori ...
     
  8. Darkgondul

    Darkgondul Belva delle segrete Ex staff

    Messaggi:
    5.695
    Mi piace:
    969
    Stesso problema che afflige più di un modder, stessa storia per Open Cities, hai provato spulciare le vecchie risorse dei precedenti Construction Set? Son pieni di script bizzarri, sopratutto se valuti quelli di Morrowind con le sue mod, se possono essere utilizzati come base non sarebbe un male.
     
  9. Prometheus_ts

    Prometheus_ts Livello 1

    Messaggi:
    50
    Mi piace:
    40
    Non credo siano compatibili , Skyrim usa una sorta di linguaggio di programmazione vero e proprio con tanto di compilazione ....
     
  10. Darkgondul

    Darkgondul Belva delle segrete Ex staff

    Messaggi:
    5.695
    Mi piace:
    969
    Però, mai aperto il Ck per dei problemi di compatibilità, buono a sapersi, una risorsa in più, non mi resta che augurarti in bocca al lupo e tutto l'aiuto che troverai :)
     
  11. Prometheus_ts

    Prometheus_ts Livello 1

    Messaggi:
    50
    Mi piace:
    40
  12. Darkgondul

    Darkgondul Belva delle segrete Ex staff

    Messaggi:
    5.695
    Mi piace:
    969
    Fjǫrðrvík, baia del fiordo, oppure Steinnspjót lancia di pietra, Steinnvík non sarebbe male anche, o ancora Njord-eyrr, o meglio ancora Ysgramor-eyrr, Sputo di Ysgramor eliminado la preposizione ór e, giusto per esser un po' più coerenti, Njord non ha nulla da condividere con Ysgramor.
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 19 Aprile 2012
  13. Prometheus_ts

    Prometheus_ts Livello 1

    Messaggi:
    50
    Mi piace:
    40
    Magari potrei andare un po' piu sul fantasy come ....

    Baia di Junhal

    Passo del Drago

    Rocca dell'orso etc ... mah per ora è secondario immaginotanto non mi ci vuole molto a cambiare qualche nome in ck ....

    Intanto ho aggiunto una serie di nuove musiche prese da un compositore che miha dato free royalties per l'utilizzo delle sue musiche purchè ovviamente i crediti siano dati nel modo giusto ...
     
  14. Bomby617

    Bomby617 Livello 1

    Messaggi:
    752
    Mi piace:
    124
    Questo progetto è veramente interessante e dalle immagini anche molto promettente, Complimenti !!!!!
     
  15. Prometheus_ts

    Prometheus_ts Livello 1

    Messaggi:
    50
    Mi piace:
    40
  16. Rhaegal

    Rhaegal Ex staff Ex staff

    Messaggi:
    1.537
    Mi piace:
    374
    Come inizio non è male! Rievoca perfettamente il motivo per cui il villaggio è chiamato Sker.
     
  17. Prometheus_ts

    Prometheus_ts Livello 1

    Messaggi:
    50
    Mi piace:
    40
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 27 Aprile 2012
  18. Simon River

    Simon River Livello 1

    Messaggi:
    1
    Mi piace:
    0
    Wow... Mi aspettavo che prima o poi sarebbero nate mod grandi come Nehrim ma credevo che sarebbe dovuto passare almeno un paio d'anni e, soprattutto, non avrei mai immaginato fossero fatte da un italiano! Quindi ti faccio i miei più sinceri complimenti per il lavoro fatto. Comunque se ti servono dei doppiatori posso darti una mano, ho qualche amico che fa teatro quindi se la dovrebbe cavare.
     
  19. Prometheus_ts

    Prometheus_ts Livello 1

    Messaggi:
    50
    Mi piace:
    40
    Beh Grazie ... Per il doppiaggio Italiano mi servirebbero tanti Doppiatori quanti ce ne saranno in Inglese ... certo che se poi finisco con piu doppiatori italiani che inglesi anche meglio ma dubito ...

    Cmq ... ecco qualche immagine della Sala del trono del dragone del nord ....

    Here is the Final Issgard Hall of the northern Dragon Or Throne Room ...

    Throne Room 1

    Throne Room 2

    Throne Room 3

    Throne Room 4

    Commenti Opinioni?
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 7 Maggio 2012
  20. Bomby617

    Bomby617 Livello 1

    Messaggi:
    752
    Mi piace:
    124
    A mio parere è una sala del trono stupenda !!!! Forse però è un pochino spoglia, ci vorrebbero delle statue dei re passati ...