Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

TOPIC UFFICIALE Isles of Adalar

Discussione in 'RPG World' iniziata da Mesenzio, 7 Ottobre 2019.

Condividi questa Pagina

  1. Mesenzio

    Mesenzio Contemptor Deum Editore

    Messaggi:
    10.201
    Mi piace:
    1.958
    Peakway Software ha annunciato il loro gioco di debutto Isles of Adalar. Si tratta di un RPG moddabile a mondo aperto che potrà essere giocato sia a giocatore singolo che in modalità cooperativa e che vedrà la luce su PC a Luglio 2020.



    Isles of Adalar, che non a caso anche a vedersi assomiglia parecchio ai The Elder Scrolls, supporterà i mods fin dall'inizio, e sarà rilasciato con tanto di editor e supporto per lo Steam Workshop, cosicché i giocatori potranno creare i loro contenuti. Potrà inoltre essere giocato sia in prima che terza persona, come potete vedere nel video. Per quanto riguarda la parte ruolistica, Peakway afferma che i dialoghi cambieranno in base ai tratti che daremo al nostro personaggio.

    Da quel poco che si vede l'editor sembra abbastanza impressionante, se non altro per quanto riguarda la creazione dei livelli. Per quanto possa sembrare derivativo, un RPG a mondo aperto giocabile in cooperativa e con supporto nativo per i mod non può che risultare interessante. Vi aggiorneremo sugli sviluppi, intanto potete metterlo nella lista dei desideri di Steam.
     
    A f5f9, mingo e Darth Vader piace questo messaggio.
  2. agg4361

    agg4361 Sacerdote di Lord Vivec Ex staff

    Messaggi:
    1.539
    Mi piace:
    781
    Questo sì che sembra promettente, anche se la componente online non mi attira più di tanto. In effetti come ambientazione mi ricorda un po' TES, strano che Bethesda non abbia aggredito anche questi sviluppatori... :p
     
  3. Darth Vader

    Darth Vader Braccio Destro Amministratore

    Messaggi:
    3.932
    Mi piace:
    1.483
    Da seguire sicuramente. Le premesse ci sono tutte e anche l'editor di mondi mi stuzzica parecchio (sembra piuttosto user-friendly). E anche la cooperativa è una buona notizia.
     
  4. alaris

    alaris Livello 2

    Messaggi:
    2.700
    Mi piace:
    595
    Altro che promettente sembra un nuovo Tes!,..smorzata la parte ottimistica mi rimetto a piangere come sempre
    niente italiano speriamo che, in fase di sviluppo e andandosi a rileggere le vendite in Italia dei vari Tes introducano la
    localizzazione nel nostro idioma...sperem
     
  5. baarzo

    baarzo Livello 2

    Messaggi:
    2.610
    Mi piace:
    772
    Mi sembra una idea commerciale niente male, ti faccio un gioco simil TES, ti aggiungo un editor fatto bene e aspetto che i modder facciano il 50% del lavoro.

    Non male
     
  6. Darth Vader

    Darth Vader Braccio Destro Amministratore

    Messaggi:
    3.932
    Mi piace:
    1.483
    Per l'italiano non credo ci saranno problemi, nel senso... supporteranno il modding, quindi in un modo (traduzione loro ufficiale) o nell'altro (traduzione fan-made su workshop) ce l'avremo di sicuro :D

    P.S. salvo assenza di volontari :(
     
    A alaris piace questo elemento.
  7. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    15.780
    Mi piace:
    5.387
    praticamente un TES dei povery :emoji_smiley
    mica male! da seguire assolutamente!
    aspetta...
    uno sviluppatore ha scritto:
    in pratica dice che l'audio sarà sempre in inglese ma stanno cercando di risolvere certi problemi tecnici per rendere possibile la traduzione dei sub in altre lingue
    non ci resta, per ora, altro da fare che restare al balcone
     
    Ultima modifica: 10 Ottobre 2019
    A alaris piace questo elemento.