Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Into the Breach

Discussione in 'Sezione generale' iniziata da Spido, 1 Novembre 2018.

Condividi questa Pagina

  1. Spido

    Spido Supporter

    Messaggi:
    469
    Mi piace:
    108
    A f5f9 e baarzo piace questo messaggio.
  2. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
    urka! hai notizie di costoro? vedo che non sono italiani...
     
  3. Spido

    Spido Supporter

    Messaggi:
    469
    Mi piace:
    108
    Ahimè no..
    e la vedo dura visto che non vedo progressi...

    é un gioco che punto da molto..ma lo vorrei in Ita....
     
  4. futuroattore86

    futuroattore86 Livello 1

    Messaggi:
    4
    Mi piace:
    5
    Ciao, Spido. A me proprio ieri è stata segnalata questa traduzione ferma al 16% e gli sto dando un'occhiata. Ora cerco di capire quanto sia fattibile e vi faro' sapere... ;)
    Ove mai ci fosse qualcun'altro interessato a collaborare non ha che da chiedere!
     
    A f5f9 e Spido piace questo messaggio.
  5. Spido

    Spido Supporter

    Messaggi:
    469
    Mi piace:
    108
    Cavolo.. sono molto attratto da questo gioco.. e l'ho sempre snobbato... ma se mi arriva in Ita, saro' obbligato a giocarlo! ahaha

    Tienici aggiornati :)
     
  6. futuroattore86

    futuroattore86 Livello 1

    Messaggi:
    4
    Mi piace:
    5
    È un lavoretto niente male... sono un bel po' di linee da tradurre, per quanto abbastanza corte (sono poche le linee di traduzione lunghe... se non sbaglio corrispondenti alle biografie di personaggi, mi pare).
    Io ci provo, ma non vi assicuro niente per ora, meglio mettere le mani davanti... :p
     
    A baarzo e Spido piace questo messaggio.