Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Intervista IGN su Dragon Age: Awakening

Discussione in 'Dragon Age Origins' iniziata da D, 11 Gennaio 2010.

Condividi questa Pagina

  1. D

    D Ronin Ex staff

    Messaggi:
    5.363
    Mi piace:
    1.747
    Come sapete dall'annuncio di Awakening, la rete pullula di informazioni ed interviste sulla nuova espansione di Bioware per Dragon Age. Lo staff di RPG Italia ha tradotto per coloro che non "masticano" bene la lingua di Albione, le prime due parti dell'intervista condotta da IGN a Fernando Melo, Online Producer di Awakening.

    Buona lettura :lol:

    Link all'intervista : http://www.rpgitalia.net/main/viewtopic.php?t=12938
     
  2. Damyxx

    Damyxx Staff DA Italia

    Messaggi:
    94
    Mi piace:
    0
    Ottimo, sto segnalando man mano la vostra traduzione su DA Italia :lol:

    Comunque speriamo in bene per Awakening e per il dopo espansione :D
     
  3. D

    D Ronin Ex staff

    Messaggi:
    5.363
    Mi piace:
    1.747
    ^^ Concordo, comunque dall'intervista si intravedono molti aspetti "succulenti" sulla trama e sui membri del party (sono curioso di vedere i nuovi personaggi di Awakening, se sono solo la metà di quelli di Origins come caratterizzazione, saranno stupendi)