Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Intervista a Jochen Hamma (spellbound)

Discussione in 'Gothic Saga' iniziata da Enderjin, 21 Settembre 2007.

Condividi questa Pagina

  1. Enderjin

    Enderjin Livello 1

    Messaggi:
    1.181
    Mi piace:
    0
    Ecco un'intervista fatta a jochen hamma, una delle teste della spellbound

    fonte in inglese

    E' in inglese, ma ecco la traduzione]

    Quindi anche se non diciamo molti dettagli nelle prossime settimane - continuate and andare avanti postando suggerimenti. Persino alla fine del progetto abbiamo riservato del tempo per cambiamenti basati sui suggerimenti della community. Il team davvero non vede l'ora di rendere reali alcuni di essi.

    Grazie per le tue risposte e il tempo prezioso. Resta con la community e buona fortuna!

    Grazie per la "buona fortuna" - è sempre un buon partner. Per il supporto, anche se non potremo implementare ogni singolo suggerimento, è il nostro totale credo costruire G4 per il piacere della community!

    Joken Hamma, Produttore Esecutivo

    fate pure commenti

    fonte in italiano
     
  2. ngsoft

    ngsoft Livello 1

    Messaggi:
    1.145
    Mi piace:
    1
    [smilie=icon_sabber.gif]

    Non vedo l'ora di vedere i primi video e screenshots
     
  3. Sangre

    Sangre Livello 2

    Messaggi:
    2.346
    Mi piace:
    2
    niente più PB allora (che stanno rantolando con questo fantomatico nuovo RPG segreto u.u)... la Spellbound sinceramente nn l'avevo mai sentita XD... speriamo bene và
     
  4. Xenogears

    Xenogears Livello 2

    Messaggi:
    2.589
    Mi piace:
    1
    Spellbound???? eppure l'ho già sentito per qualche titolo abbastanza famoso... mmmm se mi viene in mente ve lo dico e se sono gli stessi che dico io sono abbastanza riservati nel lavoro che fanno e competenti, anche se in ambito RPG non credo abbiano prodotto mai niente.
     
  5. Enderjin

    Enderjin Livello 1

    Messaggi:
    1.181
    Mi piace:
    0
    bè ad ogni modo se sono stati scelti le competenze ce le devono avere sicuramente...
     
  6. Saint_Sevin

    Saint_Sevin Livello 2

    Messaggi:
    2.874
    Mi piace:
    3
    La Spellbound è la casa di Desperados, strategico alla Commandos che a mio modesto parere, per certi versi, è superiore persino al suo modello (almeno lo è Desperados 2).

    In ambito rpg, inoltre, gli sviluppatori tedeschi di esperienza ne hanno, ma non con i titoli videoludici, bensì con quelli cartacei. Alcuni dei membri recentemente acquisiti dagli Spell hanno collaborato a Das Schwarze Auge, un sistema di regole molto apprezzato dai rollerplayers teutonici. Questo per me è già un ottimo biglietto da visita.
     
  7. Xenogears

    Xenogears Livello 2

    Messaggi:
    2.589
    Mi piace:
    1
    Appunto ecco dove li avevo sentiti!!! Proprio in Desperados!!

    Bè il curriculum di sicuro ce l'hanno, ora vediamo cosa riescono a combinare nel ramo degli RPG.