Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Ospite, hai sempre desiderato collaborare con RPG Italia? Se la risposta è sì, questa è l'occasione che fa per te!

Installazione Oblivion Mod Manager

Discussione in 'Oblivion: Mod & Tweaks' iniziata da snakekratos, 6 Giugno 2018.

Condividi questa Pagina

1. snakekratos

snakekratos Livello 1

Mi piace:
    0
    Ho un problema ad installare Oblivion Mod Manager: dopo che lo ho scaricato e devo premere "Next" sotto per procedere nell'installazione,quando appare la schermata in cui devo scegliere il browser,quando clicco su next mi appare la scritta che dice che Oblivion mod manager must be installed to Oblivions installation directory e non me lo installa.Che devo fare per risolvere il problema?

Ultima modifica: 7 Giugno 2018
  2. f5f9

f5f9 si sta stirando Ex staff

Mi piace:
    4.362
    ma non ti fa scegliere la cartella di installazione?
    hai provato a copiarlo e scompattarlo direttamente nella cartella principale di oblivion?
    (adesso è tanto che non lo uso e non ricordo....)

3. snakekratos

snakekratos Livello 1

Mi piace:
    0
    Niente preoccupazione,problema risolto,quando appare la schermata in cui devo scegliere il browser bastava scrivere quanto segue:

se si ha installato la versione Steam di Obliivion si deve scrivere:
    C:\Program Files (x86)\Steam\steamapps\common\Oblivion

se si ha installato la versione scatolata (retail) di Oblivion si deve scrivere:
    C:\Program Files (x86)\Bethesda Softworks\Oblivion

Dopo aver scritto ciò si può cliccare "Next" e procedere normalmente con l'installazione.In altre parole,ti appare quella scritta e non ti fa procedere nell'installazione solo se non ci sono queste due scritte nella scelta del browser a seconda della versione del gioco,il motivo è perché quelle due scritte sono la directory di Obivion,in italiano il percorso file di Oblivion ed è proprio ciò che la scritta inglese ti chiede di fare per procedere nell'installazione,in italiano quella scritta inglese può essere tradotta come la richiesta di mettere nella scelta del browser la directory di Oblivion.

4. f5f9

f5f9 si sta stirando Ex staff

Mi piace:
    4.362
    bene