Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Installazione mod: FOOK

Discussione in 'Fallout 3: Mod & Tweaks' iniziata da pecok, 13 Novembre 2009.

Condividi questa Pagina

  1. pecok

    pecok Livello 1

    Messaggi:
    37
    Mi piace:
    0
    Ho appena scaricato F.O.O.K. dal database del sito e mi accingevo ad installarlo, ma mi sovviene un problema:

    Ho i 3 files inseriti in una cartella creata ad hoc, come faccio ad inserirli all'interno del gioco? [premetto che uso XP SP3, a scanso di equivoci (ma credo sia la stessa cosa per Vista o 7)] Visto che non sono pratico di mod, qualcuno saprebbe indicarmi come riuscire ad installarla?
     
  2. lantis123

    lantis123 Livello 1

    Messaggi:
    12
    Mi piace:
    0
    Lascia perdere il FOOk per ora è troppo instabile ha un sacco di bug e traduce meta degli oggetti del gioco in inglese.

    Inoltre dei tre file se non ricordo male devi installare quelli che ti servono oltre al master file.
     
  3. hex alby

    hex alby Ex staff Ex staff

    Messaggi:
    1.686
    Mi piace:
    43
    dovrebbero essere file autoinsltallanti, avviali e digli la cartella di installazione di fallout

    sennò devi farlo a mano, estraili nella cartella data di fallout