Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

TOPIC UFFICIALE INSOMNIA: The Ark

Discussione in 'RPG World' iniziata da LordEdward, 27 Settembre 2018.

Condividi questa Pagina

  1. LordEdward

    LordEdward Livello 1

    Messaggi:
    9
    Mi piace:
    7
    [​IMG]


    Nel 2010, una sconosciuta compagnia russa, Studio Mono, mise in piedi un progetto che sarebbe rimasto in incubazione per i successivi otto anni. Il gioco in questione è INSOMNIA: The Ark.

    INSOMNIA: The Ark è un gioco di ruolo fantascientifico diesel-punk la cui trama si basa sui gruppi di rinnegati della società umana che tentano di sopravvivere all'interno di una enorme stazione spaziale durante un lungo viaggio di 400 anni alla ricerca di una nuova casa per l'umanità.

    I giocatori svilupperanno il loro personaggio, esploreranno le varie ambientazioni, interagiranno con gli NPC e le diverse fazioni cercando di rimanere vivi, esplorando i resti di questa colossale metropoli spaziale colma di segreti appartenenti ad una civiltà ormai estinta. La storia potrà essere completata insieme ad altri quattro compagni NPC, le cui peripezie formeranno il discreto numero di 12 finali diversi; che garantirà una certa longevità al gioco.

    [​IMG]

    Uno dei punti chiave del progetto sarà l’esplorazione, che unita a una modalità survival in cui il giocatore dovrà preoccuparsi della salute del proprio alter ego, potrà scoprire oltre 70 località nascoste piene di insidie e nemici mortali.

    L’evoluzione del personaggio è ancora basata sui classici perk, e per obbligare il giocatore ad una maggiore pianificazione sarà possibile portare con se solo una minima parte dell’equipaggiamento, compresi viveri e munizioni.

    Senza contare la presenza di innumerevoli “punti di non ritorno” all'interno della storyline principale che faranno in modo che ogni sessione di partita possa sempre garantire una prospettiva unica nell'universo giocabile. Trovate INSOMNIA: The Ark su Steam.
     
    A f5f9, Hobisognodiunarma e Maurilliano piace questo messaggio.
  2. Maurilliano

    Maurilliano Sopravvissuto LiberaPay Supporter

    Messaggi:
    5.589
    Mi piace:
    2.207
    stra-fico...mi voglio vedere un oretta o due di gameplay e probabilmente me lo prendo al volo :emoji_dove:
     
    A Hobisognodiunarma piace questo elemento.
  3. Hobisognodiunarma

    Hobisognodiunarma Da solo al buio Ex staff

    Messaggi:
    207
    Mi piace:
    67
    Concordo. Iniziato il progetto nel 2010... sarà fortemente ispirato a Bioshock, eil video sembra confermarmelo.
     
    A Maurilliano piace questo elemento.
  4. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
    sarebbe entusiasmante...ma è solo in inglese e russo....
    leggo nelle discussioni che non è impossibile che incrementino l'ita in una patch successiva
    vedremo
     
    A Hobisognodiunarma piace questo elemento.
  5. Hobisognodiunarma

    Hobisognodiunarma Da solo al buio Ex staff

    Messaggi:
    207
    Mi piace:
    67
    Vi fate troppi problemi per le trame...
    Nei videogiochi non servono a nulla...
    BIM BUM BAM!
     
  6. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
    pensa che per me è il primo requisito fondamentale...
     
    A Hobisognodiunarma piace questo elemento.
  7. Hobisognodiunarma

    Hobisognodiunarma Da solo al buio Ex staff

    Messaggi:
    207
    Mi piace:
    67
    Le mie sono sempre provocazioni sia chiaro. È che in un vg la trama può essere fondamentale, ma non lo è mai da principio.
     
  8. Maurilliano

    Maurilliano Sopravvissuto LiberaPay Supporter

    Messaggi:
    5.589
    Mi piace:
    2.207
    non è importante la grandezza, ma come lo si usa.....l'intreccio di trama :emoji_smiley
    • si beato a te, le dimensioni contano Mauri! :emoji_confused:
    ...ma allora mannagg' :emoji_sweat:
     
    A Hobisognodiunarma piace questo elemento.
  9. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
    lo so che trolli [​IMG] , ma parli con uno che ha adorato addirittura molti walking simulator...ebbene sì: faccio outing:
    a me piacciono da morire i famigerati "film interattivi" [​IMG]
     
    A Hobisognodiunarma piace questo elemento.
  10. Hobisognodiunarma

    Hobisognodiunarma Da solo al buio Ex staff

    Messaggi:
    207
    Mi piace:
    67
    Se per questo molti tra i miei giochi preferiti hanno della gran belle storione. Ma raramente sono quest'ultime a farmi innamorare di un titolo. (Eccezione ad esempio: Mafia)