Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Inserimento nuove mod di Risen sul portale

Discussione in 'Risen' iniziata da Emelos, 2 Novembre 2009.

Condividi questa Pagina

  1. Emelos

    Emelos Editore Editore

    Messaggi:
    20.459
    Mi piace:
    1.553
    Ecco il consueto aggiornamento dei nuovi download disponibili su RpgItalia: abbiamo inserito tutte le mod finora segnalate sul nostro sito e sono disponibili ai link qui sotto.

    RisenAppData: programma necessario all'installazione delle mod.

    Mod Grafici:

    High Resolution Texture Pack: migliora la qualità delle texture originali del gioco.

    Gothic Hero Face Mod: altera il viso dell'eroe originale di Risen inserendo quello dell'Eroe di Gothic.

    New Hero Mod: come il precedente, anche questo mod altera la fisionomia dell'eroe.

    Autumn in Risen: modifica la vegetazione di Risen portando l'autunno sull'isola di Faranga.

    Patch:

    Patch Ufficiale 1.01: hotfix rilasciato dai Piranha Bytes che permette di risolvere alcuni problemi grafici con schede Nvidia serie 6 e 7.
     
  2. 92jacko

    92jacko Utente bannato

    Messaggi:
    155
    Mi piace:
    0
    la mod che porta l'autunno mi è piaciuta molto perche se vuoi rigiocarci non ti annoi dell'ambiente perche cambia :lol:
     
  3. Emelos

    Emelos Editore Editore

    Messaggi:
    20.459
    Mi piace:
    1.553
    News aggiornata con l'inserimento del programma necessario all'installazione delle mod.