Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Inquisitor

Discussione in 'Sezione generale' iniziata da hexaae, 6 Gennaio 2016.

Condividi questa Pagina

  1. Ivo Shandor

    Ivo Shandor Livello 1

    Messaggi:
    219
    Mi piace:
    48
    Come ha detto Colmar poco sopra, prova a usare il Prete, può andare dove vuole e nessuno gli rompe le scatole perchè fa parte dell'inquisizione...
    Hai letto gli articoli dell'inquisitore?
    C'è ne uno che dice che se il condannato si pente, invece di metterlo al rogo viene strangolato...
     
  2. PRobbia

    PRobbia Bardo Mancato LiberaPay Supporter

    Messaggi:
    1.562
    Mi piace:
    857
    Io l'ho giocato come paladino ed è stata dura, ad un certo punto andavo solo di sigilli, quindi sì forse il prete è più semplice.
     
  3. alaris

    alaris Supporter

    Messaggi:
    7.240
    Mi piace:
    3.070
    Grazie a tutti e due mi sono fatto un'idea leggendo qua e là mi sembra anche quello che può usare tutte le magie ed il combact corpo a corpo leggevo che non è molto divertente è vero?
    --- MODIFICA ---
    Dove?
     
  4. PRobbia

    PRobbia Bardo Mancato LiberaPay Supporter

    Messaggi:
    1.562
    Mi piace:
    857
    Il problema è che il corpo a corpo è molto lento, con le armi che si danneggiano velocemente e i nemici che a volte sembrano delle mitragliatrici...ho già consigliato di giocare a facile?
     
    A alaris piace questo elemento.
  5. Ivo Shandor

    Ivo Shandor Livello 1

    Messaggi:
    219
    Mi piace:
    48
    @alaris Guarda il Codex Inquisitorium, ci sono tutti gli articoli che un bravo inquisitore deve seguire...
     
    A alaris piace questo elemento.
  6. alaris

    alaris Supporter

    Messaggi:
    7.240
    Mi piace:
    3.070
    Grazie ho letto il manuale, le armi...il codex devo ancora leggerlo, grazie ancora
     
  7. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
    un altro trionfo! bravi! bravi! bravi!
    se siete riusciti a tradurre questo mattone leggendario non vi può fermare nessuno!
    [​IMG]
     
  8. alaris

    alaris Supporter

    Messaggi:
    7.240
    Mi piace:
    3.070
    Quindi quando lo inizierò consigli facile?...mi fa strano in quanto di solito vado con la difficoltà normale fammi sapere grazie
     
  9. PRobbia

    PRobbia Bardo Mancato LiberaPay Supporter

    Messaggi:
    1.562
    Mi piace:
    857
    @alaris anche io personalmente di solito gioco a normale e poi nel caso alzo o abbasso la difficoltà ma ti dico personalmente(e leggendo in internet non sono l'unico) l'ho trovato molto punitivo, magari è stata anche la classe a svantaggiarmi un po'.
    @Colmar tu che dici?
     
    A alaris piace questo elemento.
  10. alaris

    alaris Supporter

    Messaggi:
    7.240
    Mi piace:
    3.070
    Grazie quando inizierò terrò sicuramente in considerazione il tuo consiglio:)
     
  11. Colmar

    Colmar Livello 1

    Messaggi:
    85
    Mi piace:
    67
    Anzitutto una volta scelta la difficoltà non si può più modificare nel corso della partita. Inoltre ricordo di aver letto che il livello di difficoltà funziona in maniera un po' insolita rispetto al solito: più è alto il livello di difficoltà più è probabile trovare oggetti con bonus particolari e maggiore è la vita sia dei compagni che puoi "assumere" nel gruppo sia dei nemici soprattutto, il che rende certi combattimenti davvero estenuanti per durata.
     
    Ultima modifica: 28 Aprile 2020
  12. Ivo Shandor

    Ivo Shandor Livello 1

    Messaggi:
    219
    Mi piace:
    48
    Quindi il gioco, in base al tuo livello, aumenta in automatico il grado di sfida dei nemici?
     
  13. Colmar

    Colmar Livello 1

    Messaggi:
    85
    Mi piace:
    67
    No, il i nemici rimangono sempre uguali nel corso di una partita, non diventano più forti mentre passi di livello per cui ad un certo punto, se torni in qualche zona dove sei stato, ci saranno nemici che potrai sconfiggere senza problemi, essendoci un parziale respawn. È il livello di difficoltà scelto all'inizio che determina la loro quantità di punti ferita così come quella dei compagni.
     
  14. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
    questa è la conferma che lo affronterò a "facile", ho sempre sentito dire che è un gioco estremamente punitivo, mi spiacerebbe giocarlo per ore e poi piantarmi per uno scontro che non sono in grado di affrontare (tra l'altro sono sempre un po' impedito :emoji_head_bandage:)
     
    A alaris piace questo elemento.
  15. alaris

    alaris Supporter

    Messaggi:
    7.240
    Mi piace:
    3.070
    Vale anche per me
     
  16. PRobbia

    PRobbia Bardo Mancato LiberaPay Supporter

    Messaggi:
    1.562
    Mi piace:
    857
    Dei piccoli consigli che posso darvi è:
    1_appena entrate in città andate nei sotterranei del carcere e recuperate il cane come compagno
    2_non investite punti in identificare oggetti perché c'è una magia che lo fa in maniere più efficace e vi costa meno
    3_riparazione è utilissimo per salvarsi i fondelli perché le armi e le armature si danneggiano facilmente.
    4_salvate spesso!!

    Questi sono i primi che mi vengono in mente, se avete dubbi chiedete pure
     
    A alaris piace questo elemento.
  17. alaris

    alaris Supporter

    Messaggi:
    7.240
    Mi piace:
    3.070
    Grazie PRobbia per i consigli grazie mille. Per adesso non penso di iniziarlo devo finire altri giochi approfitterò di te più avanti.:)
     
    A PRobbia piace questo elemento.
  18. aracnus2002

    aracnus2002 Sto esplorando casa tua

    Messaggi:
    796
    Mi piace:
    693
    Ultima modifica: 2 Maggio 2020
    A Lupercalex piace questo elemento.
  19. Lupercalex

    Lupercalex Spazzino di dungeons LiberaPay Supporter

    Messaggi:
    1.559
    Mi piace:
    878
    A alaris e aracnus2002 piace questo messaggio.
  20. PRobbia

    PRobbia Bardo Mancato LiberaPay Supporter

    Messaggi:
    1.562
    Mi piace:
    857
    Bhe dai visti certi commenti che ci sono di solito su multiplayer direi che sono polemiche trascurabili, infondo Inquisitor "non è un gioco per tutti!" (cit) :p:p
     
    A alaris, aracnus2002 e digia piace questo messaggio.