Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Inquisitor

Discussione in 'Sezione generale' iniziata da hexaae, 6 Gennaio 2016.

Condividi questa Pagina

1. alaris

alaris Livello 1

Mi piace:
    354
    Li cerco grazie!...anche i video sottotitolati in italiano...ci stai viziando e poi non lamentarti se chiedo se verrà tradotto anche il manuale;) scherzo eh!

p.s. trovati bellissimo lavoro!......spero tu decida di tradurre le parti mancanti e grazie di tutto veramente un grande lavoro.

Ultima modifica: 11 Settembre 2019
  2. Colmar

Colmar Livello 1

Mi piace:
    27
    Aggiornamento: i test ingame stanno continuando e sono stati corretti vari errori nei dialoghi, così come alcuni errori nei file per cui certi personaggi non parlavano o si rivolgevano a te come se fossi un altro tipo di protagonista.

Novità: sono riusciti a recuperare i file sources delle guide PDF in inglese e Martin me li ha spediti. Io aggiungo "fortunatamente" perché sarei anche riuscito a ricrearle tutte da zero con GIMP e altri programmi (come ho fatto con i file "Codex Inquisitorium" e "Rivelazione di Ezekiel"), ma avevo deciso di lasciar perdere perché sarebbe stato un lavoro troppo lungo, considerando anche la quantità di immagini da copiare e inserire a mano.
    Invece così i file sono già impostati e ho potuto tradurre direttamente i testi. Al momento sto traducendo il "compendio sulle armature e sulle armi", mentre sono già completi il Manuale di gioco e il Compendio di magia.
    A questo punto serve controllare minuziosamente tutto il materiale già tradotto, compresi i 2 file che avevo già condiviso, ma non posso più condividere liberamente tutti i file PDF.
    Se qualcuno fosse disponibile a leggere le guide attentamente per controllare eventuali errori o parole non tradotte, me lo faccia sapere così condivido il link da cui scaricarle.

A f5f9 e ExDuelist piace questo messaggio.
  3. Cem

Cem Bambola di pezza Ex staff

Mi piace:
    524
    A volte in ufficio mi fanno fare il correttore di bozze (anche se mi occupo di tutt'altro): se vuoi provare a passarmene una vedo quanto tempo riesco a dedicarmici.

A Colmar piace questo elemento.
  4. Colmar

Colmar Livello 1

Mi piace:
    27
    Grazie CEM, ti ho mandato un PM con il link al manuale.

5. Colmar

Colmar Livello 1

Mi piace:
    27
    Aggiorno il thread per segnalare che ho finalmente terminato la traduzione di tutte le guide del gioco.
    Ho iniziato a tradurre il "romanzo" ispirato al videogioco, scritto se non sbaglio dal capo stesso del team Cinemax.
    Il testing della traduzione del gioco è a un buon punto.

A alaris e f5f9 piace questo messaggio.
  6. f5f9

f5f9 si sta stirando Ex staff

Mi piace:
    5.094
    sono veramente impressionato

7. aracnus2002

aracnus2002 e se poi te ne penti?

Mi piace:
    61
    Buondì, sarei intenzionato a comprare Inquisitor su Steam (visto che è scontato del 66%) però la pagina del gioco dice che non è in italiano: ma non era stato tradotto? Va fatto qualche "magheggio" tipo copia/incolla nelle cartelle? Con win10 si può stare tranquilli oppure ci sono casini vari?

8. PRobbia

PRobbia Supporter

Mi piace:
    108
    Il gioco è tradotto ma lo stiamo ancora testando

A f5f9 e alaris piace questo messaggio.
  9. aracnus2002

aracnus2002 e se poi te ne penti?

Mi piace:
    61
    Ok, avevo inteso che era già stato testato tutto :)
    Aspetto tranquillo :emoji_smiley

A PRobbia piace questo elemento.