Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Iniziare la Quest Elfenwatch

Discussione in 'Oblivion: Quest & Spoiler' iniziata da Darknesstony, 27 Giugno 2010.

Condividi questa Pagina

  1. Darknesstony

    Darknesstony Livello 1

    Messaggi:
    500
    Mi piace:
    0
    Ciao a tutti ragazzi,ho un problema nell'iniziare la quest Elfenwatch (questa qui per la precisione Elfenwatch ) non riesco a trovare l'orco che mi fa iniziare l'avventura. Potreste darmi una mano? Grazie 1000 per l'aiuto!
     
  2. dragonrevenge

    dragonrevenge Livello 1

    Messaggi:
    369
    Mi piace:
    26
    non appena esci dalla prigione gira a destra e cammini dritto per una ventina di metri... li ce un orco guerriero in armatura di ferro che sta seccando un granchio... appena ti vede si partirà verso di te! uccidilo e prendigli la pergamenta che ha nell'inventario! poi prosegui in quella direzione fino alla caverna li vicino e fattela tutta fino a quando non trovi gli elfi con le armature XD
     
  3. Darknesstony

    Darknesstony Livello 1

    Messaggi:
    500
    Mi piace:
    0
    Grazie 1000! Tutto recepito, ora vado ad affrontare orchi e granchietti ;)