Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Iniziare DLC

Discussione in 'The Witcher 3: Problemi Tecnici' iniziata da Alkenas84, 19 Marzo 2018.

Condividi questa Pagina

  1. Alkenas84

    Alkenas84 The Dreamer

    Messaggi:
    4
    Mi piace:
    1
    Ciao a tutti!
    (Mi scuso anticipatamente se la questione è già stata affrontata altrove)

    Ho finito TW3 a suo tempo con tutte le sottotrame, equipaggiamenti e tutto il resto, solo che passando alla ps4 pro ho perso i miei salvataggi (ai tempi non avevo ps plus per la cloud dei salvataggi). Ora volevo recuperare i 2 DLC ma mi chiedo se la storia base abbia qualche influenza e quindi mi convenga rigiocare prima quella o se invece non incide in alcun modo e quindi posso giocare direttamente i DLC.

    Grazie in anticipo
     
  2. Mesenzio

    Mesenzio Contemptor Deum Editore

    Messaggi:
    11.927
    Mi piace:
    3.187
    In Heart of Stone la storia principale influisce abbastanza poco, si tratta praticamente di una gigantesca quest secondaria che puoi giocare a qualsiasi punto (non mi ricordo se c'è un livello minimo richiesto). Blood & Wine è anch'esso relativamente scollegato, ma è quasi un finale della serie, quindi è più da giocare verso la fine.
     
  3. Alkenas84

    Alkenas84 The Dreamer

    Messaggi:
    4
    Mi piace:
    1
    Capisco. In effetti il mio dubbio è se i contenuti a disposizione valgano la "fatica" di completare nuovamente la campagna principale. Per ora sono all'inizio dell'atto 2 e non mi sta dispiacendo rigiocarlo sebbene stia evitando la quasi totalità delle quest secondari a differenza di quanto fatto la prima volta in cui l'ho giocato.
     
  4. baarzo

    baarzo Supporter

    Messaggi:
    4.211
    Mi piace:
    1.947
    ne vale la pena, per entrambi i DLC
    --- MODIFICA ---
    comunque se ora hai ps plus potresti attaccare la vecchia playstation recuperare i salvataggi e poi provare ad esportarli sul 4
     
  5. Alkenas84

    Alkenas84 The Dreamer

    Messaggi:
    4
    Mi piace:
    1
    Ecco mi interessava capire questo. Grazie.

    P.S. Non posso ricollegare la "vecchia" ps4 perchè data in permuta quando ho preso la pro; in effetti sono stato un brocco a non fare un bk dei salvataggi.