Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Ingiustizia

Discussione in 'Fallout 3: Mod & Tweaks' iniziata da rundmc, 30 Novembre 2009.

Condividi questa Pagina

  1. rundmc

    rundmc Livello 1

    Messaggi:
    30
    Mi piace:
    0
    Salve ,ecco il mio problema.Io ho installato tre mod per avere delle moto potenziamenti per le armi e delle abilità in aggiunta ma solo quest'ultima funziona le altre no ,ma al loro posto ci sono dei punti esclamativi nonostante abbia installato bene le mod [smilie=icon_wuah.gif] .

    Potrei chiedere il vostro aiuto. [smilie=icon_klatsch.gif] [smilie=icon_klatsch.gif]

    Aggiunto dopo 29 secondi:

    Dimenticavo grazie in anticipo
     
  2. hex alby

    hex alby Ex staff Ex staff

    Messaggi:
    1.686
    Mi piace:
    43
    assicurati di aver messo i file meshes, texture e (eventualmente se ci sono) sound

    le cartelle nella folder data di fallout dovrebbero avere questo nome altrimenti non verranno lette

    assicurati anche di aver attivato le mod con il fomm
     
  3. davidik

    davidik Livello 1

    Messaggi:
    41
    Mi piace:
    0
    Hai messo le spunte alle mod.