Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Informazioni su Skyrim

Discussione in 'The Elder Scrolls V: Skyrim' iniziata da TrollerJack, 4 Marzo 2018.

Condividi questa Pagina

  1. TrollerJack

    TrollerJack Livello 1

    Messaggi:
    4
    Mi piace:
    0
    Salve vorrei sapere se fosse possibile diventare jarl su skyrim? E se fosse possibile diventare anche una specie di dio(o qualcosa del genere).
     
  2. TheTesTukhra

    TheTesTukhra Livello 1

    Messaggi:
    50
    Mi piace:
    11
    L'unica possibilità per diventare jarl sarebbe utilizzare le mod, se giochi su pc. Esiste addirittura una mod che ti fa diventare Re dei Re.

    Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
     
  3. TrollerJack

    TrollerJack Livello 1

    Messaggi:
    4
    Mi piace:
    0
    Ok ma quando provo a registrarmi non mi fa scrivere la @ come mai? Esistono altri modi per installare le mod?
     
  4. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
    dover? sul nexus?
    non dovresti avere problemi, ma poi scaricati il nexus mod manager, è comodissimo!
     
  5. TrollerJack

    TrollerJack Livello 1

    Messaggi:
    4
    Mi piace:
    0
    praticamente quando entro nel gioco e provo ad accedere
    da li mi dice di mettere l'email ma il non riesco a scrivere la @
     
  6. Maurras

    Maurras Wanna be Elf , but proud to be Hobbit ! ;)

    Messaggi:
    2.582
    Mi piace:
    903
    Per scrivere la @ dal cellulare (o tablet) di solito in basso nel tastierino o a dx o a sx
    dovrebbe esserci un tasto speciale che fa aprire l'elenco simboli/punteggiatura/ numeri etc...
    Altrimenti puoi provare a scriverti l'indirizzo mail in un foglio di appunti (che il note o word) e poi
    tenti copia/incolla... ;)