Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Informazioni generali

Discussione in 'Fallout: New Vegas' iniziata da Simone, 11 Dicembre 2009.

Condividi questa Pagina

  1. Van Basten

    Van Basten Livello 1

    Messaggi:
    363
    Mi piace:
    3
    Io non sono così sicuro che sia così avanti il progetto anche se hanno fornito una data precisa credo ci vorrà fino al 2011
     
  2. SnowDragon1609

    SnowDragon1609 Ex staff Ex staff

    Messaggi:
    4.030
    Mi piace:
    479
    Alla fine sono generi abbastanza differenti. Fable III e Arcania sono dei fantasy, il probabile ME 3 un fantascientifico. Fallout New Vegas invece è post-apocalittico, quindi credo che nonostante siano tutti GDR alla fine dipenda molto dai gusti di ambiente dei vari compratori, e da quello che ci offrirà Obsidian ovviamente.
     
  3. Darknesstony

    Darknesstony Livello 1

    Messaggi:
    500
    Mi piace:
    0
    Raga ma fatemi capire un istante.. Quindi possiamo parlare di New Vegas come di un ipotetico Fallout 4?
     
  4. Emelos

    Emelos Editore Editore

    Messaggi:
    20.459
    Mi piace:
    1.553
    Si tratta di uno spin-off ossia un episodio tratto dagli eventi di uno dei capitoli principali. E' considerato da molti Fallout 4 dato che ci fa vivere una nuova storia in una zona mai esplorata prima. Se però si prende in considerazione gameplay e motore grafico allora vedrai che sono gli stessi di Fallout 3 qualificando quindi Vegas come una espansione/spin-off.

    In ogni caso secondo me sarà bellissimo.
     
  5. Van Basten

    Van Basten Livello 1

    Messaggi:
    363
    Mi piace:
    3
    Probabilmente lo sapremo appena uscirà..ma come puoi giudicare dalle immagini e piuttosto simile a Fallout 3...a mio parere sarà una espansione Stand-of credo si dica così, insomma senza aver bisogno del gioco base per funzionare
     
  6. Darknesstony

    Darknesstony Livello 1

    Messaggi:
    500
    Mi piace:
    0
    Si ho capito, diciamo che si tratta di una sorta di espansione stand-alone.
     
  7. Van Basten

    Van Basten Livello 1

    Messaggi:
    363
    Mi piace:
    3
    In pratica si, ma ricorda che questo è solo un mio commento, quindi del tutto opinabile..tradotto vuol dire che in realtà si sà ben poco di questo seguito
     
  8. Emelos

    Emelos Editore Editore

    Messaggi:
    20.459
    Mi piace:
    1.553
    Espansione fino a un certo punto perchè con Fallout 3 ha in comune solo motore grafico (con texture migliorate e ottimizzazioni varie) e il combat system che comunque è stato rivisto nel suo bilanciamento a detta di Obsidian. Il resto è completamente nuovo e inedito oppure una riesumazione di certi elementi di Fallout 1-2 E' uno spin-off ossia un episodio slegato dalla trama principale/canonica della serie ma con i medesimi elementi tipici.
     
  9. Van Basten

    Van Basten Livello 1

    Messaggi:
    363
    Mi piace:
    3
    Guarda Conoscendo Obsedian Sarà Un po come Kotor 2 con Kotor 1 E Newerwinter Nights 2 Con Newerwinter Night 1 Ciòè Un'opera concentualmente identica Con però qualche miglioramento e una Trama a Livello (se non superiore) al titolo Base...Progetto da tenere D'occhio!
     
  10. SnowDragon1609

    SnowDragon1609 Ex staff Ex staff

    Messaggi:
    4.030
    Mi piace:
    479
    Probabilmente, dato che hanno visibilmente tralasciato il comparto tecnico, che è quasi, e ripeto quasi, in quanto leggermente migliorato, del terzo, si saranno concentrati sulla giocabilità, che dicono si avvicinerà a quella di un GDR più puro, con innovazioni su questo campo. Questo mi spinge a pensare che potrebbe uscire un vero capolavoro, se sapranno mantenere le premesse ovviamente ^^
     
  11. alex_killer

    alex_killer Livello 1

    Messaggi:
    22
    Mi piace:
    0
    bello non vedo l'ora che esca
     
  12. hex alby

    hex alby Ex staff Ex staff

    Messaggi:
    1.686
    Mi piace:
    43
    ciao alex, questo tipo di post è considerato spam, in quanto non aggiunge niente alla discussione...

    vedi di fare attenzione.
     
  13. Darknesstony

    Darknesstony Livello 1

    Messaggi:
    500
    Mi piace:
    0
    Non sono riuscito a trovarla,ma è gia ipotizzabile una data precisa di release?
     
  14. Simone

    Simone Vice Amministratore Vice amministratore

    Messaggi:
    12.391
    Mi piace:
    590
    Come puoi leggere nel primo post di questo topic, per ora abbiamo solo un generico "prossimo autunno". Di date precise non se n'è vista l'ombra, mi sembra. :(
     
  15. grfgrfgrf5

    grfgrfgrf5 Livello 1

    Messaggi:
    151
    Mi piace:
    0
    Utili, ma non ultimatizzate!
     
  16. Bryanz

    Bryanz Livello 1

    Messaggi:
    455
    Mi piace:
    0
    Ma quanti veicoli ci saranno nel gioco?

    Solo una becera automobile o qualcosa di più personalizzabile?
     
  17. Simone

    Simone Vice Amministratore Vice amministratore

    Messaggi:
    12.391
    Mi piace:
    590
    Che io sappia, non si sa ancora. Inizialmente Obsidian aveva detto che "ci saranno i veicoli. Il deserto di New Vegas è più grande del Capital Wasteland e avrai bisogno di mezzi di trasporto per spostarti ed esplorarlo. Acquisirete un veicolo alcune ore dopo l’inizio della quest principale, che sarà modificabile con parti acquistate nei negozi o vinte con corse o quests. I veicoli non saranno comuni, ma incontrerete gangs di strada, carovane di mercanti ed altri veicoli. Il deserto sarà la dimora di alcune creature mutanti molto grandi, come scorpioni radioattivi giganti o vermi delle sabbie, che attaccheranno il vostro veicolo", ma poi sembra aver smentito le voci sulla presenza di veicoli. Non ci resta altro da fare che aspettare nuove notizie su questo argomento. :(
     
  18. Sheriff

    Sheriff Livello 1

    Messaggi:
    587
    Mi piace:
    0
    grande mancanza quella dei veicoli... grande grandissima mancanza. idem per Stalker (per restare in tema di veicoli)
     
  19. SnowDragon1609

    SnowDragon1609 Ex staff Ex staff

    Messaggi:
    4.030
    Mi piace:
    479
    Non è detto che manchino per forza...dopotutto l'area che offrono è vasta, e farmela tutta a piedi non è che me ne tenga molto. Potrebbero anche inserirli, ma credo che per maggiori informazioni dovremmo aspettare il caro E3.
     
  20. cangaceiro

    cangaceiro Livello 1

    Messaggi:
    28
    Mi piace:
    0
    si saquando uscira il gioco per pc?