Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Informazioni generali

Discussione in 'Fallout: New Vegas' iniziata da Simone, 11 Dicembre 2009.

Condividi questa Pagina

  1. SnowDragon1609

    SnowDragon1609 Ex staff Ex staff

    Messaggi:
    4.030
    Mi piace:
    479
    Non è detto che non rinnoveranno l'apparato grafico. Manca ancora del tempo per l'uscita del gioco, potrebbero cambiare tantissime cose ^^

    @Lady: ne sono sicuro, ma pensavo che bastasse un solo topic nella sezione Fallout ^^
     
  2. manumanu

    manumanu Livello 1

    Messaggi:
    180
    Mi piace:
    0
    grazie hex!

    snowdragon,il fatto che il motore grafico utilizzato sarà invariato è già stato annunciato...al limite lo pomperanno un po',ma dubito che dopo aver già iniziato a progettare il gioco con il vecchio motore grafico buttino tutto alle ortiche per creare tutto con una grafca nuova(allontanando nel frattempo la data d'uscita)
     
  3. SnowDragon1609

    SnowDragon1609 Ex staff Ex staff

    Messaggi:
    4.030
    Mi piace:
    479
    No creare una grafica da zero presumo non lo facciano. Ci impiegherebbero comunque minimo un anno.

    Spero solo che modernizzino l'attuale motore di gioco, anche se quello di Fallout 3 è molto bello, mi piacerebbe un po' di innovazione, se non va a scapito dei requisiti di gioco ovviamente ^^
     
  4. D

    D Ronin Ex staff

    Messaggi:
    5.363
    Mi piace:
    1.747
    Probabilmente la domanda è già stata posta, ma New Vegas è stand-alone? O serve sempre Fallout 3?
     
  5. SnowDragon1609

    SnowDragon1609 Ex staff Ex staff

    Messaggi:
    4.030
    Mi piace:
    479
    No perchè non è un'espansione ma un gioco a parte vero e proprio Dune, quindi non preoccuparti ^^
     
  6. manumanu

    manumanu Livello 1

    Messaggi:
    180
    Mi piace:
    0
    piccole news,smentite e voci

    piccole news:saranno introdotte nuove armi(fra cui una mitragliatrice spara granate e la mitica mazza da golf!!!!)

    all'inizio del gioco participeremo a test(accompagnati dal dottore che ci ha salvato,tale mitchell)in cui stabiremo le nostre caratteristiche psico-attitudinali;i test saranno domande a risposta multipla(come succedeva in fallout 3 con il G.O.A.T.)ma anche attraverso l'interpretazione delle famose macchie di rorschach

    il gioco inizierà nella cittadina di goodsprings

    le armi potranno essere modificate con vari kit,tipo ottica,caricatore maggiorato,silenziatore...

    promessa una rivisitazione dell'inteligenza artificiale degli alleati,che saranno gestiti con un sistema a ruota..

    smentita dalla obsidian la voce sull'utilizzo di jeep e motociclette

    si vocifera che il gioco d'azzardo sarà implementato;siamo pur sempre a new vegas,no?ovviamente è solo una voce,ma sono già apparse immagini raffiguranti il vault boy che gioca a dadi(da notare nelle figure che il classico punto rosso al posto dell'uno è sostituito da una + inquietantei mmagine da "pericolo nucleare")

    gli special rimarranno,ma anzichè essere scielti in un libro dabambini,li vedremo sui cabinatidelle sale giochi!!!

    l'onipresente pip-boy 3000 sarà presente anche qui
     
  7. Simone

    Simone Vice Amministratore Vice amministratore

    Messaggi:
    12.391
    Mi piace:
    590
    Interessanti queste notizie, posso sapere da dove le hai prese (giuso per avere un fonte, non perché non mi fidi di te)? :lol:

    Comunque, sposto nel topic "Informazioni generali", postiamo lì questi elenchi di notizie e indiscrezioni. :D
     
  8. manumanu

    manumanu Livello 1

    Messaggi:
    180
    Mi piace:
    0
    ho trovato le news su un'anteprima esclusiva di the games machine,un mensile al quale sono abbonato,precisamente nel numero 257,alla pagina38 :lol:

    ovviamente non ho copiate niente,è scritto tutto di mio pugno
     
  9. Simone

    Simone Vice Amministratore Vice amministratore

    Messaggi:
    12.391
    Mi piace:
    590
    Ah, ok, ottimo! Aggiungo alla prima pagina dove trovate tutte le informazioni finora rilasciate. :lol:

    +80 crediti a manumanu per la segnalazione.
     
  10. hex alby

    hex alby Ex staff Ex staff

    Messaggi:
    1.686
    Mi piace:
    43
    ho trovato un altro paio di informazioni interessanti:

    -i ranger del NCR indosseranno delle divise antisommossa modificate, simili a quella indossata dall'uomo nel trailer alla fine.

    -le modifiche possibili alle armi saranno: il danno, la capacità di munizioni, precisione, velocità di fuoco e altro.

    -Il giocatore sarà in grado di avere due o tre compagni al seguito.

    -Con Raul un mostro che potrete reclutare, si potrà iniziare a raccogliere indizi che indicheranno che lui è più di un semplice meccanico.

    -saranno presenti Deathclaw e scorpioni.

    -Il casinò con sopra il dinosauro è chiamato Dinky the Dinosaur

    -L'NCR è potente ma considerata democratica, la legione di cesare, invece, è un esercito mercenario, capitanata appunto da Cesare, che controlla un traffico di schiavi.
     
  11. SnowDragon1609

    SnowDragon1609 Ex staff Ex staff

    Messaggi:
    4.030
    Mi piace:
    479
    Interessante...chissà se se si può divenire presidente della NRC ^^

    Mi piace anche il fatto dei deathclaw e degli scorpioni. Creature pericolose nel terzo, non vedo l'ora in New Vegas

    Aggiunto dopo 23 ore e 48 minuti:

    Direttamente da Giochi per il Mio Computer nuove notizie su Fallout New Vegas.

    Gli SPECIAL saranno identici a quelli del gioco originale, e verranno selezionati con un sistema a slot machine, o qualcosa del genere.

    Molte armi sono quelle di Fallout 3, e saranno modificabili. Viene anche aggiunto il candelotto di dinamite, in tema "western" come anche sarà il gioco in generale.

    Il sistema per comandare i propri alleati sarà una interfaccia a ruota divisa in otto settori con i vari comandi da impartire. Ancora da verificare se l'IA è capace o meno però di eseguire.

    Questo è quanto, alla prossima.
     
  12. Alucard87

    Alucard87 Livello 1

    Messaggi:
    50
    Mi piace:
    0
    Fallout new vegas è stato annunciato per un non meglio precisato autunno 2010 e si, tutte le ndiscrezioni o quasi sono vere e si, parte della trama è stata riesumata dal primo progetto di fallout 3 dei black ^^
     
  13. hex alby

    hex alby Ex staff Ex staff

    Messaggi:
    1.686
    Mi piace:
    43
    bethesda segnala tramite newslettere che questo mese troverete nella rivista wingiochi store e notizie su fallout new vegas
     
  14. Emelos

    Emelos Editore Editore

    Messaggi:
    20.459
    Mi piace:
    1.553
    Secondo questa news Fallout: News Vegas uscirà ad ottobre di quest'anno. Direi che è molto plausibile.
     
  15. SnowDragon1609

    SnowDragon1609 Ex staff Ex staff

    Messaggi:
    4.030
    Mi piace:
    479
    In effetti è una data di uscita plausibile visto che non credo vorranno ritardare più di tanto l'uscita del gioco. C'è da dire che forse, e dico forse, potrebbero comunque slittare a Dicembre-Gennaio, dato che per quelle date non mi sembra che vi siano organizzate delle "grandi uscite", nel senso che non vi sono molti giochi famosi che usciranno, dato che Crysis 2 è segnato per settembre.
     
  16. Emelos

    Emelos Editore Editore

    Messaggi:
    20.459
    Mi piace:
    1.553
    Rpg c'è ( si spera) solo Arcania per allora. Altri titoli appartenenti al genere non ce ne sono.
     
  17. SnowDragon1609

    SnowDragon1609 Ex staff Ex staff

    Messaggi:
    4.030
    Mi piace:
    479
    Appunto. Dato che Fallout New Vegas, anche se resta un Rpg, è abbastanza diverso dallo stereotipo di Gdr classico, mi sembra possibile che approfitteranno del periodo natalizio per aumentare le vendite. Poi ovviamente si vedrà dato che comunque vi potrebbero essere delle novità all'E3 ^^
     
  18. hex alby

    hex alby Ex staff Ex staff

    Messaggi:
    1.686
    Mi piace:
    43
    dovrà competere "solo" con fable 3 e arcania, quindi probabilmente lo faranno uscire a quella data
     
  19. Van Basten

    Van Basten Livello 1

    Messaggi:
    363
    Mi piace:
    3
    Non credo dovrà competere con Arcania e fable 3 siccome sono di ambientazione diversa più probabile che competa con un eventuale

    Mass effect 3
     
  20. Emelos

    Emelos Editore Editore

    Messaggi:
    20.459
    Mi piace:
    1.553
    L'ambientazione credo centri poco, sono giochi di ruolo quindi già di per sè sono in competizione. Mass Effect 3 esce a fine 2011 esattamente un anno dopo