Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Informazioni generali

Discussione in 'Fallout: New Vegas' iniziata da Simone, 11 Dicembre 2009.

Condividi questa Pagina

  1. Simone

    Simone Vice Amministratore Vice amministratore

    Messaggi:
    12.391
    Mi piace:
    590
    Fallout: New Vegas è il nuovo capitolo della serie Fallout. E' attualmente in sviluppo presso la casa videoludica Obsidian ed è previsto per il 22 ottobre su PC, PlayStation 3 e Xbox 360. Non è il seguito diretto di Fallout 3, ma "un altro gioco su Fallout" che manterrà pressoché inalterate le caratteristiche del capitolo precedente. Non sarà dunque un'espansione di Fallout 3 e quindi non richiederà avere istallato o giocato quest'ultimo.

    Ecco in dettaglio le informazioni finora divulgate:

    Informazioni sull'ambientazione:

    • [*:2re7oq3s]New Vegas sarà ambientato tre anni dopo Fallout 3 (2277) e cioè nel 2280.
      [*:2re7oq3s]Las Vegas ha subito solo marginalmente gli attacchi nucleari data la sua posizione nel bel mezzo di un deserto: di conseguenza, le diverse aree residenziali rimaste pressoché intatte sono entrate nel tessuto urbano di quella che poi è diventata New Vegas.
      [*:2re7oq3s]Vegas sarà molto simile a quella che conosciamo, essendo una città per niente morta o fatiscente come quelle della capitale.
      [*:2re7oq3s]Si potrà esplorare l’Hoover Dam, la diga/centrale idroelettrica che continuerà a fornire energia a New Vegas esattamente come fa oggi.
      [*:2re7oq3s]Ci vorranno centinaia di ore per esplorare la zona anche se non sarà molto più grande della zona contaminata della capitale.
      [*:2re7oq3s] Ci saranno i veicoli. Il deserto di New Vegas è più grande del Capital Wasteland e avrai bisogno di mezzi di trasporto per spostarti ed esplorarlo. Acquisirete un veicolo alcune ore dopo l’inizio della quest principale, che sarà modificabile con parti acquistate nei negozi o vinte con corse o quests. I veicoli non saranno comuni, ma incontrerete gangs di strada, carovane di mercanti ed altri veicoli. Il deserto sarà la dimora di alcune creature mutanti molto grandi, come scorpioni radioattivi giganti o vermi delle sabbie, che attaccheranno il vostro veicolo. Obsidian sembra però aver smentito la voce sull'utilizzo di jeep e motociclette. Staremo a vedere.
      [*:2re7oq3s]New Vegas avrà un colosseo gestito da una banda di schiavisti chiamata la Legione di Cesare. Potrete scommettere e partecipare nei combattimenti dell’arena.
      [*:2re7oq3s]Il gioco inizierà nella cittadina di Goodsprings.
      [*:2re7oq3s]La Torre della Stazione Solare controlla un laser orbitale.
      [*:2re7oq3s]Prevista la presenza di luoghi “particolari” come il Vault 21, in cui il gioco d’azzardo è una vera e propria religione che regola la vita spirituale, culturale e commerciale dei suoi abitanti
      [*:2re7oq3s]Il Vault 21 è un deposito sotterraneo e si trova sotto New Vegas.
      [*:2re7oq3s]Si suppone che la Repcon, una ex fabbrica di razzi, sia abitata da vampiri.
      [*:2re7oq3s]Il laser orbitale, Archimede 2, può essere utilizzato solo una volta al giorno.

    Informazioni generali sulla storia del personaggio e sulla trama del gioco:

    • [*:2re7oq3s] Similmente a Dragon Age: Origins, la creazione del personaggio permette di selezionare diverse storie. Le prime ore di gioco saranno diverse a seconde del passato che sceglierete, ed avrete alcune caratteristiche uniche basate sul vostro background quando comincerà il gioco.
      [*:2re7oq3s]Non impersoneremo il residente di un Vault, ma un corriere scampato alla morte grazie ad un robot cercatore.
      [*:2re7oq3s] Un’opzione come storia è quella di Viaggiatore Solitario. Questa scelta non ha una storia ed è completamente libera.
      [*:2re7oq3s]All'inizio del gioco il nostro personaggio sarà salvato da un robot, dopo essere stato quasi ucciso ed abbandonato in una fossa nel deserto. Il motivo del nostro tentato omicidio risiede nella nostra natura di corriere: stiamo portando qualcosa che qualcuno vuole avere, anche se non sappiamo ancora cosa sia ed a chi avremmo dovuto consegnarlo.
      [*:2re7oq3s]Il robot ci affiderà alle cure di un dottore chiamato Mitchell, di cui conosciamo solo il nome.
      [*:2re7oq3s]All'inizio del gioco parteciperemo a un test accompagnati dal dottor Mitchell, grazie al quale stabiliremo le nostre caratteristiche psico-attitudinali; i test saranno domande a risposta multipla (come succedeva in Fallout 3 con il G.O.A.T.), ma anche attraverso l'interpretazione delle famose macchie di Rorschach.
      [*:2re7oq3s]Obsidian si focalizzata maggiormente sulla trama di quanto non abbia fatto Bethesda con Fallout 3.
      [*:2re7oq3s]Nel corso dell’avventura potremo farci aiutare da Craig Boone, che ci seguirà per scoprire il luogo dove un branco di malviventi hanno segregato sua moglie.
      [*:2re7oq3s]Viene svelato il nome del “sindaco-sceriffo” di New Vegas, Mr. House, un uomo che avrà un ruolo determinante nella trama principale del titolo.
      [*:2re7oq3s]Il compito principale del corriere è stato quello di consegnare un pacchetto a Primm. Poi è scomparso.

    Informazioni generali sulla storia di background:

    • [*:2re7oq3s] Saranno tre le fazioni in guerra: la Repubblica della Nuova California, le Legioni di Cesare e i residenti di New Vegas.
      [*:2re7oq3s]La Brotherhood of Steel (Confraternita di Acciaio) farà il suo ritorno, anche se la storia principale sarà incentrata sulla Legione di Cesare e l'NCR (Nuova Repubblica di California).
      [*:2re7oq3s]I ranger del NCR indosseranno delle divise antisommossa modificate, simili a quella indossata dall'uomo nel trailer alla fine.
      [*:2re7oq3s]L'NCR è potente ma considerata democratica, la Legione di Cesare, invece, è un esercito mercenario che controlla un traffico di schiavi.
      [*:2re7oq3s]La NCR ha perso il contatto ad ovest ed è demoralizzata e non equipaggiata a causa della guerra con la Legione di Cesare.
      [*:2re7oq3s]La legione di Cesare domina New Vegas.
      [*:2re7oq3s]L'NCR ha combattuto duramente contro la Confraternita d'Acciaio per la diga di Hoover. La NCR ha vinto questa battaglia, ma per un soffio.
      [*:2re7oq3s]Anche le truppe NCR al McCarren Airport hanno perso contatto con la diga di Hoover.

    Caratteristiche generali e abilità del personaggio:

    • [*:2re7oq3s]Potremo scegliere l'età del nostro protagonista, in fase di personalizzazione del personaggio.
      [*:2re7oq3s]Le capacità dialettiche del protagonista dipenderanno direttamente dalle abilità che gli conferiremo nel corso della storia: potenziando le abilità con gli esplosivi, ad esempio, si riuscirà a fare più facilmente amicizia con coloro che, nella trama, hanno a che fare con gli esplosivi (tipo i minatori, i demolitori o i costruttori di gallerie).
      [*:2re7oq3s]Tutte le abilità potranno essere usate per influenzare le risposte nei dialoghi.
      [*:2re7oq3s]Al sistema classico di allineamento morale basato sul Karma, se ne aggiungerà uno basato sulle reputazioni specifiche per le città che apparentemente influenzeranno i finali.
      [*:2re7oq3s]Il karma è stato anche revisionato per tenere traccia delle fazioni e delle ideologie che condivideremo

    Caratteristiche del gioco dal punto di vista tecnico e del gameplay:

    • [*:2re7oq3s]Oltre ad un livello di difficoltà simile a quello di Fallout 3, è prevista una modalità “Hardcore”: bisognerà bere ad intervalli regolari, le munizioni avranno un peso (come le armi o gli oggetti) e non ci si potrà curare istantaneamente, ma bisognerà portarsi dietro di una Borsa da Dottore per curare gli arti spezzati e gli stimpack non ci metteranno più tempo per risanare le ferite.
      [*:2re7oq3s] Il sistema S.P.E.C.I.A.L. sarà simile a Fallout 3, ma sarà più difficile raggiungere il massimo livello delle abilità ed il personaggio non potrà diventare un maestro in ogni abilità. L’articolo non è molto specifico perché pare ci siano ancora alcuni aspetti che gli sviluppatori stanno modificando.
      [*:2re7oq3s]Gli S.P.E.C.I.A.L. avranno ora delle descrizioni aggiuntive affiancate alle statistiche, ad esempio: Carisma = 10 sarà descritto come "Cult Leader", mentre l'Endurance = 1 sarà "Basically Dead", le descrizioni complete dei vari livelli di forza ad esempio saranno: "10 - Hercules' Bigger Cousin 9 - Doomsday Pecs 8 - Circus Strongman 7 - Beach Bully 6 - Barrel Chested 5 - Average Joe 4 - Lightweight 3 - Doughy Baby 2 - Beached Jellyfish 1 - Wet Noodle".
      [*:2re7oq3s]Gli S.P.E.C.I.A.L., anziché essere scelti in un libro da bambini, li vedremo sui cabinati delle sale giochi!
      [*:2re7oq3s]Ci saranno tantissime tipologie di giochi d’azzardo, dal Blackjack alle Slot Machines, dal Poker alle Roulette, e su tutte, naturalmente, influirà il valore “Fortuna” del proprio personaggio.
      [*:2re7oq3s]Differentemente da Fallout 3, in New Vegas ci saranno tre tipologie di valuta: ai tappi di Nuka Cola si aggiungeranno i Dollari dell’NCS e della Cesar’s Legion. Ogni “moneta” avrà un tasso di cambio variabile ed un equivalente valore in fiches da casinò.
      [*:2re7oq3s]Sarà possibile guadagnare un'abilità (perk) ogni 2 livelli
      [*:2re7oq3s]Il livello massimo sarà il 30
      [*:2re7oq3s]Sono state riviste le animazioni originali di Fallout 3, anche se molte sono state mantenute

    Armi, armature e oggetti:

    • [*:2re7oq3s]Prevista una serie di nuove armi da fuoco ed una cura maggiore rivolta al combattimento corpo a corpo, sia all'arma bianca che a mani nude.
      [*:2re7oq3s]I prezzi delle merci si potranno contrattare con i negozianti in base a fattori come la loquacità, il carisma o la giudizio con cui i residenti reagiranno alla nostra condotta.
      [*:2re7oq3s]Le armi potranno essere modificate, ma solo se i risultati saranno positivi; questo sembra significare, sostanzialmente, che non avremo bisogno di scegliere fra diverse modifiche ma che potremo spaziare solo fra quelle da cui l'arma tragga effettivi benefici.
      [*:2re7oq3s]Ogni arma possiederà attacchi speciali, i fucili avranno un certo effetto di knockback, le pistole solo un poco mentre gli shotgun spazzeranno via gli avversari.
      [*:2re7oq3s]Due nuove armi rivelate: la mitragliatrice spara granate e la mitica mazza da golf.
      [*:2re7oq3s]Le modifiche possibili alle armi saranno: il danno, la capacità di munizioni, precisione, velocità di fuoco e forse altro.
      [*:2re7oq3s]L'onnipresente Pip-Boy 3000 farà la sua comparsa anche in questo gioco.
      [*:2re7oq3s]Verrà anche aggiunto il candelotto di dinamite, in tema "western" come anche sarà il gioco in generale.
      [*:2re7oq3s]Ci saranno almeno sei tipologie di indumenti indossabili.
      [*:2re7oq3s]Si potrà indossare l’abito di Mad Max.
      [*:2re7oq3s]Ci saranno armi inedite come il C4 provvisto di detonatore a distanza, il Machete, la pistola-mitragliatrice customizzabile e il Rasoio.
      [*:2re7oq3s]Qualcosa di simile ai Bobbleheads sarà presente a New Vegas e rafforzerà le statistiche dei giocatori. Che cosa sarà esattamente non è ancora noto.
      [*:2re7oq3s]Le animazioni legate all’utilizzo delle armi saranno completamente riviste e migliorate in ogni aspetto.
      [*:2re7oq3s]Ogni arma che apporta esplosioni (come il lanciarazzi o Fatman) sono ora nella categoria "Esplosivi".
      [*:2re7oq3s]Saranno presenti diversi tipi di munizioni, anche per la stessa arma

    Nemici, PNG alleati durante le battaglie e compagni di viaggio:

    • [*:2re7oq3s]Previste diverse razze di supermutanti, divise in base alla loro potenza d’attacco e alla loro intelligenza.
      [*:2re7oq3s]Ritorneranno i Nightkin, super Mutanti dalla pelle blu diventati schizofrenici dopo l'uso dello Stealth Boy, che ci attaccheranno in stealth, uscendone solo all'ultimo istante per colpirci con delle mazze.
      [*:2re7oq3s]Il giocatore sarà in grado di avere due o tre compagni al seguito.
      [*:2re7oq3s]Promessa una rivisitazione dell'Intelligenza Artificiale degli alleati, che saranno gestiti con un sistema a ruota divisa in otto settori con i vari comandi da impartire.
      [*:2re7oq3s]Con Raul, un mostro che potrete reclutare, si potrà iniziare a raccogliere indizi che indicheranno che lui è più di un semplice meccanico.
      [*:2re7oq3s]Saranno ancora presenti Deathclaw e scorpioni.
      [*:2re7oq3s]Craig Boon, uno dei nostri possibili compagni, ci attaccherà se decideremo di giocare dal lato della legione di Cesare.
      [*:2re7oq3s]Nuovo mostro: il Cacadores, simili ai Bloatflies con ali iridescenti.
      [*:2re7oq3s]Probabilmente sarà di nuovo possibile avere un cane come compagno di avventure
      [*:2re7oq3s]Viene rivelato un nuovo tipo di creatura mutante, il Cazador
      [*:2re7oq3s]Si potrà sempre avere in ogni situazione del gioco un compagno umanoide e uno non umanoide

    Durante una presentazione è stata mostrata una storia di fondo intitolata “L’Agente Cinese”:

    • [*:2re7oq3s]Ha luogo prima della caduta delle bombe. Il giocatore è parte di una squadra di Dragoni Cremisi che si stanno infiltrando ad Hoover Dam. Riuscite a passare le difese americane, piazzare gli esplosivi e raggiungere il punto di estrazione, ma la fuga viene tagliata da dei soldati americani in Power Armor. Il giocatore ed altri sopravvissuti dei Dragoni Cremisi si rifugiano in una caverna nei canyons, dove commettono hara-kiri con capsule di cianuro. Il giocatore sta per fare lo stesso quando cadono le bombe. La storia finisce quando, dopo un tempo indeterminato, quando il giocatore esce dalla caverna, si toglie l’elmo e vede nel riflesso del fiume Colorado la sua faccia trasformata in ghoul.
      [*:2re7oq3s] La storia di sfondo prosegue con la creazione del personaggio. Il giocatore modifica l’aspetto del ghoul ed inizia il gioco con due caratteristiche uniche. una, simile alla Maschera di Ghoul di Fallout 3, rende non aggressivi i Feral Ghoul. L’altra rende il giocatore immune alle radiazioni e gli permette di scaricare le radiazioni accumulate in un’esplosione simile al Glowing Ghoul, curando il giocatore e tutti i mutanti e danneggiando tutti i non-mutanti nell’area.
      [*:2re7oq3s] Di default, l’Agente Cinese ha le abilità Sneak, Small Arms ed Esplosivi selezionate nello SPECIAL, anche se il giocatore può modificarle.
     
  2. KingMob

    KingMob Campione Games Area

    Messaggi:
    734
    Mi piace:
    185
    Re: Indiscrezioni sui dettagli di Fallout: New Vegas

    Interessante...

    Sarebbe bello se si riuscisse a creare un gdr free roaming con una tecnica narrativa che si avvicina a quella dei giochi Bioware...

    Cmq, Mesenzio, grazie per le informazioni, dato che ho giocato tutti i fallout usciti credo che questo non mancherà nella mia ludoteca.

    Peccato non aver potuto giocare alle espansioni di Fallout 3 ma la mia xbox bastarda si è rotta 3 mesi dopo la fine della garanzia, fortunatamente avevo finito il gioco base...
     
  3. Simone

    Simone Vice Amministratore Vice amministratore

    Messaggi:
    12.391
    Mi piace:
    590
    Ah, ma quindi sarà un RPG single player? Io ero rimasto al MMORPG...

    Comunque, meglio così, non mi piacciono i MMORPG. :lol: Dalle prime notizie sembra interessante, ma meglio aspettare qualcosa di più concreto, queste sono solo supposizioni e non le vedo così attendibili. Ha suscitato il mio interesse comunque, non posso negarlo.
     
  4. Mesenzio

    Mesenzio Contemptor Deum Editore

    Messaggi:
    11.930
    Mi piace:
    3.187
    Quello online è Project V13, sviluppato da Interplay, mentre per il gioco in singolo i diritti sono tutti di Bethesda, che infatti sta facendo questo New Vegas.

    Per quanto riguarda l'attendibilità delle notizie anch'io le prendo sempre con le pinze, però tanta dovizia di particolare per una bufala mi pare strano, poi alla fine sono tutte molto plausibili. Inoltre Bethesda non ha smentito ufficialmente.
     
  5. Thalon

    Thalon Livello 1

    Messaggi:
    13
    Mi piace:
    0
    Re: Indiscrezioni sui dettagli di Fallout: New Vegas

    Questo trapelare di indiscrezioni potrebbe essere una panzana pazzesca, come potrebbe anche essere tutto vero.

    Mi spiego meglio: nel team di sviluppo di New Vegas ci sono molti illustri ex Black Isle, che a suo tempo per conto di Interplay han creato i primi due Fallout.

    Certi dettagli dell'indiscrezione (Hoover Dam, il Colorado, la legione di Cesare) sarebbero dovuti apparire in un certo gioco provvisoriamente chiamato Van Buren (all'epoca i progetti in corso li chiamavano come gli ex presidenti americani), che se fosse andato in porto sarebbe stato rinominato Fallout 3, e che sarebbe stato decisamente differente rispetto all'omonimo gioco pubblicato un annetto fa da Bethesda.

    A questo punto le ipotesi sono due: o questa è una bufala e l'autore oltre ad inventarsi di sana pianta un po' di cose ne ha accattate un po' da Van Buren (i cui dettagli sull'ambientazione erano cosa nota oramai da tempo) e un po' da Fallout 3 (i dragoni cremisi), o è tutto vero e alcuni ex Black Isle riusciranno in un certo senso a dare vita a Van Buren (o almeno ad una parte di esso), e a quel punto New Vegas potrebbe diventare il vero sequel che Fallout 3 non è del tutto stato (in fondo Las Vegas è a due passi dalla cara e vecchia California).

    Bisognerà solo aspettare: per il momento la data di uscita sembre essere ancora fissata a quest'anno, e se non decidono di rinviarla prevedo qualche notizia più concreta nel giro di pochi mesi.
     
  6. Caffelatix

    Caffelatix Supporter

    Messaggi:
    1.624
    Mi piace:
    315
    Re: Indiscrezioni sui dettagli di Fallout: New Vegas

    Concordo in parte, con quello che scrive Thalon: le sue ipotesi sono fondate.

    Il gioco è stato ufficialmente annunciato in aprile '09 e dovrebbe uscire quest' anno e le indiscrezioni sono normali, ma le " indiscrezioni " trovate su GameStop c'erano anche su GameInformer , solo che in quest' ultimo , sembra, ora non si trovano più , nemmeno sul forum dei fan della serie Fallout.

    Se quello che mi dicono è vero ( in effetti non sono riuscito a trovare info nella sezione online di GameInformer ) le ipotesi di Thalon assumono ancora più peso.

    In ogni caso , qualsiasi cosa arrivi , sulla serie Fallout , è sempre la benvenuta [smilie=icon_winkgrin.gif] .
     
  7. Emelos

    Emelos Editore Editore

    Messaggi:
    20.459
    Mi piace:
    1.553
    Ho letto che secondo un rumor dovrebbe uscire a giugno ma per me è una cavolata bella e buona dato che non si è ancora vista un'immagine del titolo. Ricordo inoltre che il gioco è sviluppato da Obsidian e pubblicato da Bethesda.
     
  8. Thalon

    Thalon Livello 1

    Messaggi:
    13
    Mi piace:
    0
    Se dobbiamo dare credito alle indiscrezioni è molto probabile che new vegas possa uscire quest'anno: il periodo migliore sarebbe quello intorno a natale, visto che in quel periodo è più facile vendere.

    Restano però alcuni fattori da considerare: il gioco è comunque distribuito da Bethesda, che a quanto si dice sta sviluppando il prossimo capitolo della serie di elder scrolls: se come si dice (e anche qui i rumors fanno a pugni tra di loro: c'è pure qualcuno dentro Bethesda che nega che tale titolo sia in produzione) TES5 uscirà nel 2010 (notizia non certa al 100%, ma abbastanza fondata da convincere la Blizzard a ritardare di un anno Diablo 3 al fine di evitargli un confronto diretto sugli scaffali) ci sarebbero due pezzi grossi in cantiere presso lo stesso publisher, e a quel punto due uscite di tale calibro, anche a distanza di mesi nello stesso anno, impedirebbero di massimizzare gli utili, e farebbero decidere alla casa di spostare uno dei due all'anno fiscale successivo (sempre che come me considerino NV un titolo di punta e non uno spin-off di poco conto).

    C'è da considerare anche il fattore Fallout 4: per il momento pare che lo sviluppo sia ancora tutto sulla carta, ma c'è da immaginare che da qui ad un anno le cose cambieranno (ricordiamoci che il grosso dello sviluppo di Fallout 3 è avvenuto a partire dal 2007, dopo il completamento di Oblivion, e che il gioco è uscito appena un anno dopo), quindi non mi meraviglierei se già dal 2011 si sentirà parlare di un nuovo capitolo di Fallout.

    Infine c'è poi il fattore Microsoft: se i Bethesda si affideranno ancora una volta a Redmond per il supporto GFWL dovranno sottostare a tutti i diktat di Microsoft (inclusa la data di uscita del titolo e dei suoi eventuali DLC, la priorità alle uscite dei contenuti su xbox con mesi di anticipo rispetto ad esempio alla ps3 come è avvenuto coi DLC di F3, l'uscita non in contemporanea con titoli di punta di altri publisher che si affidano anche loro a GFWL) pur di garantirsi quel supporto che garantirà loro maggiori vendite (imho sarebbe meglio se gli extra li vendessero loro direttamente o tramite quelli di steam, che certe macchinazioni non le organizzano).

    Come immaginate le variabili in campo sono parecchie: se dovessi azzardare una previsione direi che new vegas uscirà nel 2010 (il suo sviluppo è a buon punto, e imho per natale ce la fanno a concludere), TES5 verrà alla luce nel 2011 (e a quel punto dovrà vedersela con Diablo 3, visto che non credo che la Blizzard rischierà un altro rinvio dopo le reazioni che ha scatenato l'ultimo), e Fallout 4 verrà sviluppato con calma dopo aver finito TES5 (come è avvenuto per F3 dopo Oblivion), in vista di un rilascio nel 2012 (sempre nel periodo prenatalizio).

    Questa è la sequenza più logica per fare utili, l'unico problema (e qui credo che molti qui concorderanno) e che una simile road map prevederà quello che è già successo con i precedenti prodotti Bethesda: verranno supportati con patch ufficiali finché usciranno DLC ed espansioni varie, poi una volta finito con le espansioni i team di sviluppo si concentreranno sui nuovi progetti e lasceranno i vecchi ancora pieni di bug critici, e a quel punto come è già avvenuto toccherà alla community dei fan provvedere al rilascio di fix e patch non ufficiali, visto che a Bethesda non fregherà più niente (saranno bravissimi, ma il loro concetto di supporto ai clienti da quel punto di vista fa veramente pena).
     
  9. Emelos

    Emelos Editore Editore

    Messaggi:
    20.459
    Mi piace:
    1.553
    Il tuo ragionamento fila se si da per scontato che sia fallout:new vegas che TES5 abbiano lo stesso motore grafico di Oblivion. Dimentichi che Fallout 3 è stato sviluppato in un anno proprio per questo motivo: avevano già una base solida su cui lavorare. Un motore grafico innovativo come fu a suo tempo quello di Oblivion non si scrive in un anno e soprattutto per quanto siano bravi, non porterebbe un salto grafico così eccezionale rispetto al predecessore visto che dovrà subirei limiti delle console. Io sono abbastanza scettico riguardo a un TES5 in questa generazione, in fondo anche i precedenti più o meno sono usciti tutti ad una generazione dall'altra, salvo i primi 2 ma allora sviluppare un gioco richiedeva tempi minori rispetto ad adesso dove ormai siamo arrivati alla complessità di un film se non di qualcosa addirittura superiore.
     
  10. SnowDragon1609

    SnowDragon1609 Ex staff Ex staff

    Messaggi:
    4.030
    Mi piace:
    479
    Sembrano delle ottime informazioni. Del gameplay si sa qualcosa? ^^
     
  11. Mesenzio

    Mesenzio Contemptor Deum Editore

    Messaggi:
    11.930
    Mi piace:
    3.187
    Salvo le aggiunte sopracitate dovrebbe rimanere pressoché invariato, sempre esplorazione libera, lo SPAV nei combattimenti, ecc.
     
  12. revan72

    revan72 Supporter

    Messaggi:
    1.284
    Mi piace:
    0
    Re: Su PC Gamer nuovi dettagli di Fallout: New Vegas

    Bè, sembra strutturato per essere un gioco molto realistico e anche se il livello di difficoltà sarà simile a quello di Fallout 3 mi piace molto la scelta di inserire bisogni primari come il bere con una certa frequenza visto che saremo nel deserto, dopotutto la Obsidian non ha bisogno di presentazioni in fatto di GDR, sono certo che non resteremo delusi dal prossimo capitolo di Fallout [smilie=icon_megagrin.gif]
     
  13. SnowDragon1609

    SnowDragon1609 Ex staff Ex staff

    Messaggi:
    4.030
    Mi piace:
    479
    Bene...in pratica il mio prossimo acquisto garantito ^^
     
  14. Brend92

    Brend92 Livello 1

    Messaggi:
    225
    Mi piace:
    0
    Davvero ma dico davvero positiva la parte dell' età ^^ adesso l' idea del mio serial killer ottantenne si realizzerà xDxD
     
  15. manumanu

    manumanu Livello 1

    Messaggi:
    180
    Mi piace:
    0
    in che senso sistema morale sulla reputazione?cioè,tipo che se sono buono ma uccido tutti i mendicanti ho la reputazione di ammazza-mendicanti e le persone di chiesa mi odieranno come se fossi un malvagio??
     
  16. Simone

    Simone Vice Amministratore Vice amministratore

    Messaggi:
    12.391
    Mi piace:
    590
    No, suppongo si tratti della stessa cosa pubblicizzata nella news più recente, ovvero che ci sarà sia il sistema del karma sia quello delle reputazioni nelle varie città: se in una di esse farai del bene verrai accolto come un salvatore, se farai del male come un malvagio da eliminare, appena arrivato in una città con indifferenza. :lol:
     
  17. SnowDragon1609

    SnowDragon1609 Ex staff Ex staff

    Messaggi:
    4.030
    Mi piace:
    479
    Delle ottime novità.

    Si sa per caso se ci si può unire alla confraternita od a una delle fazioni in gioco? (anche se presumo di si).

    Riguardo le armi, credo intendano dire che quando le potenzi, se tutto va bene diventa migliore, ma male che va si scassa ^^

    PS Ma non sarebbe meglio creare un unico topic su Fallout New Vegas e metterci pian piano tutte le nuove informazioni? Se non sbaglio esistono già tre topic nella sezione Fallout, poi non so voi ^^
     
  18. Lady Killer

    Lady Killer Livello 1

    Messaggi:
    715
    Mi piace:
    0
    Re: Nuove informazioni su Fallout: New Vegas

    Fantastico Hex! :lol:

    Mi piacerebbero però più informazioni, cioè:

    - da che età a che età spazierà la scelta? Mi ci vedo ad un anno a far saltare la testa ai supermutanti! [smilie=icon_anmachen.gif]

    - che tipo di modifiche saranno applicabili alle armi? No perchè i mirini telescopici alle pistole e i silenziatori ai fucili a pompa

    mi lascerebbero un po' perplessa [smilie=icon_confused.gif]

    @ snowdragon: essendo New Vegas non ancora uscito non ne esiste un topic ufficiale come questo di Fallout 3, i vari topic

    verranno uniti (o per meglio dire messi in un unico posto) quando ci sarà quello ufficiale, giusto?
     
  19. manumanu

    manumanu Livello 1

    Messaggi:
    180
    Mi piace:
    0
    sembrano delle ottime promesse.....peccato per il mancato rinnovamento del motore grafico.

    finalmente potremo sciegliere l'età del protagonista....

    scusate l'ignoranza sul mondo "falloutiano",ma in un altro topic è scritto che las vegas,essendo situato nel deserto ha evitato praticamente tutte le bombe...dove saranno + concentrati i supermutnti??da dove avranno originie?in fallout 3 si scopriva l'origine dei supermutanti dell'area..)
     
  20. hex alby

    hex alby Ex staff Ex staff

    Messaggi:
    1.686
    Mi piace:
    43
    Re: Nuove informazioni su Fallout: New Vegas

    si, ma ci sono vari tipi e origini dei supermutanti, infatti il vault 87 era solo uno dei centri di ricerca del FEV (forced evolutionary virus) per esempio i deathclaw sono stati creati col FEV ma nelle istallazioni della enclave e poi fuggiti.