Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Informazioni generali

Discussione in 'ARCHIVIO: Two Worlds II' iniziata da Simone, 4 Luglio 2009.

Condividi questa Pagina

  1. Simone

    Simone Vice Amministratore Vice amministratore

    Messaggi:
    12.391
    Mi piace:
    590
    Ieri il publisher TopWare Interactive e gli sviluppatori di Reality Pump hanno annunciato a sorpresa che questo inverno verrà pubblicato Two Worlds II su PC, console e MAC!

    Gli sviluppatori quindi hanno deciso di cancellare la pubblicazione del DLC The Temptation e di racchiudere tutto nel secondo capitolo con un salto qualitativo non indifferente, modificando quasi interamente intelligenza artificiale, sistema di combattimento e motore grafico.

    Per quanto riguarda la storia che verrà narrata in questo secondo capitolo, ci è dato sapere solo che si svolgerà qualche anno dopo quella di Two Worlds e sarà ambientata in parte nelle terre di Antaloor.
     
  2. DarkTitan

    DarkTitan Livello 1

    Messaggi:
    119
    Mi piace:
    1
    Re: Two Worlds II

    4 nuovi screens

    Two Worlds 2 New Screens

    in caso vi porta nella pagina vecchia con gli screens già visti, bisogna aprire il portone visualizzato con il grimaldello per poterli vedere.

    2 nuovi clip-video anche

    clip-video