Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

informazione sui savataggi da importare in ME3

Discussione in 'Mass Effect 2' iniziata da Shepard N7, 3 Febbraio 2012.

Condividi questa Pagina

  1. Shepard N7

    Shepard N7 Livello 1

    Messaggi:
    102
    Mi piace:
    2
    mi sorge una domanda....avendo la ps3 non so la modalità di importazione dei salvaggi da un gioco all'altro....la mia domanda è questa:

    se per esempio nel mio caso ho un ingegnere e in quel personaggio ho fatto 4 tipi di salvataggi in modo da finire la storia in 4 modi diversi....nell'importare su ME3 mi fa scegliere uno di que 4 salvataggi o carica il blocco e considera come lo finito l'ultima volta??

    perchè se fosse così mi sono sbattuto per niente

    grazie mille
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 3 Febbraio 2012
  2. desfer

    desfer Mr. Roboto Ex staff

    Messaggi:
    4.736
    Mi piace:
    744
    ma hai 4 personaggi uguali o un singolo personaggio con il quale hai fatto il gioco 4 volte ?
     
  3. Shepard N7

    Shepard N7 Livello 1

    Messaggi:
    102
    Mi piace:
    2
    si un singolo con il quale ho salvato prima di prendere legion e poi ho fatto i 4 finali
     
  4. NonTrovoUnNome22

    NonTrovoUnNome22 Il supervillain di RPG Italia (Platinum version) Ex staff

    Messaggi:
    5.722
    Mi piace:
    1.484
    immagino funzioni come il sistema di importazione del personaggio da ME2 a ME2.....
     
  5. Emelos

    Emelos Editore Editore

    Messaggi:
    20.459
    Mi piace:
    1.553
    Credo ti faccia scegliere quale importare. Al massimo fatti una copia di back-up dei salvataggi e cancella quelli che non ti interessano. Tanto ne puoi importare solo uno.
     
  6. Shepard N7

    Shepard N7 Livello 1

    Messaggi:
    102
    Mi piace:
    2
    si posso copiarli e mi tengo i 4 salvataggio....cioè i 4 blocchi in pratica....e non i 4 salvataggi in un blocco.....si si lo so ma era per provare tutte le casistiche :)