Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

info

Discussione in 'Dragon Age Origins' iniziata da Drugo, 10 Febbraio 2011.

Condividi questa Pagina

  1. Drugo

    Drugo Livello 1

    Messaggi:
    11
    Mi piace:
    0
    Ciao a tutti,sono Luca e da pochi giorni seguo questo sito da cui tra l'altro ho acquistato blood bowl legendary edition e the witcher. sto per apprestarmi (appena finito per la prima volta The witcher) a giocare per la seconda volta a dragon age origins che avevo comprato lo scorso anno...la mia domanda è se c'è in giro un crack no-cd per dragon age, ho provato a fare la ricerca sul sito ma non ho trovato niente (non che io sia molto pratico ammetto) e poi volevo sapere se vale la pena utilizzare la mod che aumenta la grafica del gioco (sempre che capisca come si installa dato che non ho mai usato mod, la sto scaricando proprio ora).

    ringrazio in anticipo [smilie=icon_winkgrin.gif]
     
  2. Cem

    Cem Bambola di pezza Ex staff

    Messaggi:
    4.162
    Mi piace:
    577
    Per quanto riguarda la crack, se anche esistesse (e quasi sicuramente è così) non sarebbe una cosa legale, quindi su questo forum non si può discuterne (vedi il nostro regolamento).

    Per quanto riguarda la mod, vale la pena solo se hai una macchina in grado di reggere le textures ad alta risoluzione che richiedono un maggior lavoro alla scheda grafica.
     
  3. Drugo

    Drugo Livello 1

    Messaggi:
    11
    Mi piace:
    0
    Scusate, non immaginavo che fosse una cosa illegale, in questo caso eviterò di cercarla tanto era solo un capriccio [smilie=icon_winkgrin.gif]

    ti ringrazio di avermi avvertito,

    ciao
     
  4. Maurras

    Maurras Wanna be Elf , but proud to be Hobbit ! ;)

    Messaggi:
    2.582
    Mi piace:
    903
    Probablimente per quello che sto per scrivere rischio di essere bannata... [smilie=icon_anmachen.gif] :D

    Ma penso (IMHO) che se uno ha acquistato regolarmente il gioco...

    non sia cosi' tanto sbagliato usare i crack no-cd (anche se illegali)...

    Questo sia perche' spesso e' una seccatura dover sempre mettere il dvd nel pc

    sia magari per evitare di rovinare il cd stesso in caso di guasto del lettore :(

    Tant'e' che ci sono alcune software house che alla fin fine loro stesse rilasciano il 'no cd'

    Esempio quelli di the witcher... con l'ultima patch :(
     
  5. desfer

    desfer Mr. Roboto Ex staff

    Messaggi:
    4.736
    Mi piace:
    744
    Se hai acquistato regolarmente il gioco da nuovo penso che tu possa richiedere la versione digitale che non richiede che venga inserito il dvd.
     
  6. Maurras

    Maurras Wanna be Elf , but proud to be Hobbit ! ;)

    Messaggi:
    2.582
    Mi piace:
    903
    Ok. Grazie... prenderò informazioni in merito :D
     
  7. Aedan

    Aedan Gli Allegri Buffoni

    Messaggi:
    2.472
    Mi piace:
    1.085
    Puoi spiegarti meglio? Io ho acquistato Origins e l'espansione da Game Stop, ma non ho mai sentito parlare di una cosa simile.

    Il motivo per cui sarei felice di non dover inserire il disco non è il gesto in sè (non costa alcuna fatica) quanto il fatto che, per quanto tratti con maniacale cura i dischi, a furia di toglierli e metterli si graffiano... e ho il terrore che un giorno non funzionino più. [smilie=icon_mad.gif]

    Per questo trovo sia positivo il fatto che i titoli di FX Interactive siano giocabili senza disco.