Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Info sulla trilogia di Gothic.

Discussione in 'Gothic Saga' iniziata da Lord of Emptiness, 12 Settembre 2013.

Condividi questa Pagina

  1. gugand

    gugand Livello 1

    Messaggi:
    23
    Mi piace:
    5
    Gia' esiste Gothic multiplayer ;)

    No so come va, una volta ho scaricato il client e il server ho fatto una prova. 5 minuti e ho chiuso, era giusto per vedere com'era.

    Anche questo nuovo progetto non dovrebbe essere niente di commerciale, e' giusto uno sfizio per gli amanti della saga, se funziona i fan di gothic potranno godere di quel mondo all'infinito :)
     
  2. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    16.570
    Mi piace:
    5.817
    orore
     
    A D piace questo elemento.
  3. francescoG1

    francescoG1 Livello 1

    Messaggi:
    768
    Mi piace:
    130
     Chiamarlo fallimento (dal punto di vista commerciale) è un tantino esagerato, non ha sbancato ma 111 milioni di dollari in sei mesi non sono pochi anche se non hanno ancora recuperato i soldi spesi (in quel periodo e sempre se quei 200 milioni sono veritieri) ma li recupereranno sicuramente (da considerare che su console non è ancora uscito)..

    Appena recuperano l'investimento e magari guadagnano qualcosa diventa free to play, ne sono sicuro....
     
  4. ceridan81

    ceridan81 Livello 1

    Messaggi:
    160
    Mi piace:
    19
    Beh, essere rientrati di metà dell'investimento in 6 mesi (quindi siamo ancora al 50% di perdite) sperando di rientrare del resto dopo aver investito altro per metterlo su console, sperando prima o poi di rientrare del capitale investito per abbandonare tutto... Beh, non mi sembra proprio una manovra commerciale perfettamente riuscita  :D

    Di solito, soprattutto le SH grosse che investono milioni, dovrebbero rientrare nelle spese di un progetto nei primi mesi e poi iniziare a guadagnare. Sennò hanno solo perso un anno per niente... tanto valeva dare 100 milioni in beneficenza ad emergency no?