Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Info sulla trilogia di Gothic.

Discussione in 'Gothic Saga' iniziata da Lord of Emptiness, 12 Settembre 2013.

Condividi questa Pagina

1. gugand

gugand Livello 1

Mi piace:
    5
    Gia' esiste Gothic multiplayer ;)

No so come va, una volta ho scaricato il client e il server ho fatto una prova. 5 minuti e ho chiuso, era giusto per vedere com'era.

Anche questo nuovo progetto non dovrebbe essere niente di commerciale, e' giusto uno sfizio per gli amanti della saga, se funziona i fan di gothic potranno godere di quel mondo all'infinito :)

2. f5f9

f5f9 si sta stirando Patreon Supporter

Mi piace:
    5.403
    orore

A D piace questo elemento.
  3. francescoG1

francescoG1 Livello 1

Mi piace:
    124
     Chiamarlo fallimento (dal punto di vista commerciale) è un tantino esagerato, non ha sbancato ma 111 milioni di dollari in sei mesi non sono pochi anche se non hanno ancora recuperato i soldi spesi (in quel periodo e sempre se quei 200 milioni sono veritieri) ma li recupereranno sicuramente (da considerare che su console non è ancora uscito)..

Appena recuperano l'investimento e magari guadagnano qualcosa diventa free to play, ne sono sicuro....

4. ceridan81

ceridan81 Livello 1

Mi piace:
    19
    Beh, essere rientrati di metà dell'investimento in 6 mesi (quindi siamo ancora al 50% di perdite) sperando di rientrare del resto dopo aver investito altro per metterlo su console, sperando prima o poi di rientrare del capitale investito per abbandonare tutto... Beh, non mi sembra proprio una manovra commerciale perfettamente riuscita  :D

Di solito, soprattutto le SH grosse che investono milioni, dovrebbero rientrare nelle spese di un progetto nei primi mesi e poi iniziare a guadagnare. Sennò hanno solo perso un anno per niente... tanto valeva dare 100 milioni in beneficenza ad emergency no?