Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

[D:OS EE] Revisione della traduzione

Discussione in 'Sezione generale' iniziata da Kuzunkhaa, 21 Giugno 2018.

Condividi questa Pagina

  1. golgoth

    golgoth Il tuttofare Amministratore

    Messaggi:
    18.529
    Mi piace:
    1.985
    Sì infatti te lo suggerivo proprio perché il lavoro non dovrebbe essere troppo oneroso, né necessitare di particolare testing.
     
  2. Kuzunkhaa

    Kuzunkhaa Livello 1

    Messaggi:
    17
    Mi piace:
    22
    È doveroso iniziare chiedendo scusa riguardo la lentezza nel rilasciare versioni aggiornate della revisione, ma ho avuto dei seri problemi.

    Ad ogni modo non ho mollato e ho il piacere di condividere una nuova versione della mia revisione di DOS:EE!
    Questo nuovo file rivede:
    • ulteriori stringhe nei tutorial
    • diversi dialoghi con i PNG ora sono corretti o riscritti, per essere più coerenti
    • le descrizioni di alcuni oggetti, libri, equipaggiamenti e eventi sono stati corretti
    • il contenuto di alcuni libri è stato rivisto e corretto o modificato
    • i nomi di alcuni oggetti sono stati modificati, per richiamare quelli della localizzazione inglese
    • i nomi dei vari equipaggiamenti, che vengono assegnati casualmente in base al bonus che dà, sono stati ritoccati in modo da rimuovere il genitivo sassone
    • varie correzioni di cui non ho preso nota, per via della motivazione detta in alto...
    • tre incantesimi sono stati rinominati:
    1. Tocco shoccante > Tocco Folgorante
    2. Balzo elettrico > Balzo Fulmineo
    3. Tartaruga Elementale > Carapace Elementale
    link rimosso

    Auguro a tutta la community di RPGItalia una felice estate e... se qualche mago o incantatrice fosse a conoscenza di un incantesimo in grado di lanciare delle rinfrescanti folate di vento, fate la cortesia di inviarmi un messaggio :emoji_grin:
     
    Ultima modifica: 24 Agosto 2018
    A baarzo, f5f9, Harkles e 1 altro utente piace questo messaggio.
  3. Kuzunkhaa

    Kuzunkhaa Livello 1

    Messaggi:
    17
    Mi piace:
    22
    Nuovo aggiornamento del file!
    • ricontrollate tutte le stringhe (eserpmoc elleuq ùip erucso...) rimuovendo i piccoli errori di ortografia
    • rimossa la parte contenente le stringhe di genere: sembra non essere più utilizzato dal titolo
    • altri oggetti sono stati rivisti nelle loro descrizioni
    • ulteriori equipaggiamenti vedono il genitivo sassone rimosso
    • piccole correzioni nei dialoghi
    DOSEE_ItalianREV_0.4
    MD5=61802392bb49186a789a6f37416312fa
    SHA1=7c10ffc65cca79bb2801f01143d9e5869591cf1b

    Spero continui a essere una cosa gradita :)
     
    A golgoth, f5f9 e baarzo piace questo messaggio.