Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Info,news ed articoli

Discussione in 'Risen' iniziata da Vontrippen, 7 Settembre 2007.

Condividi questa Pagina

  1. hrigothic93

    hrigothic93 Livello 1

    Messaggi:
    689
    Mi piace:
    0
    Nei gamestop ho paura che siano già finite con tutti i fan dei giochi di ruolo che stanno a Torino!

    Proverò a cercare di scaricarla da internet (gratis ovviamente)!
     
  2. Emelos

    Emelos Editore Editore

    Messaggi:
    20.459
    Mi piace:
    1.553
    Su questo forum non è permesso parlare o citare argomenti riguardanti la pirateria informatica, visto che è la prima volta e comunque è stata abbastanza velata te la cavi senza sanzioni particolari, la prossima volta sono -10 punti reputazione e un richiamo ufficiale. Attenzione quindi.
     
  3. Vontrippen

    Vontrippen L'Uno Ex staff

    Messaggi:
    4.714
    Mi piace:
    15
    Non mi fate arrabbiare emelos perchè sembra buono buono ma se gli girano fa una strage e banna tutti!!

    Cmq hrigothic93 dubito che ormai riuscirai a trovare la collector's ediotion! Però ti puoi rifare con quella normale che non sarà di plastica, come potrebbe sembrare dall'immagine, ma sarà proprio come quella di g2 di cartone con la parte davanti che si apre!!
     
  4. hrigothic93

    hrigothic93 Livello 1

    Messaggi:
    689
    Mi piace:
    0
    nn mi'n porta l'aspetto ma il contenuto!