Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Info,news ed articoli

Discussione in 'Risen' iniziata da Vontrippen, 7 Settembre 2007.

Condividi questa Pagina

  1. ngsoft

    ngsoft Livello 1

    Messaggi:
    1.145
    Mi piace:
    1
    In Gothic 1 e 2 non c'è una camminata laterale...strano che poi l'hanno inserita.

    Comunque è l'unico modo secondo me per dare una utilità al mouse e per permettere di muoversi lateralmente in modo veloce....

    Dipende dal gameplay che ogni SH vuole dare al proprio gioco...

    Se ci pensiamo nemmeno la camminata alla Two Worlds è proprio bella da vedere(parlo del fatto che spingi sinistra e il PG si gira a sinistra...).
     
  2. Saint_Sevin

    Saint_Sevin Livello 2

    Messaggi:
    2.874
    Mi piace:
    3
    Ma difatti secondo me è proprio da abolire nei giochi in 3a persona, tanto più se parliamo di un RPG e non di uno shooter (ma anche in quest'ultimo caso è superflua, come dimostrano chiaramente tutte le ultime produzioni del genere).

    Santo Iddio: ci hanno fatto Zelda senza la camminata laterale (combattimento escluso) e si dovrebbero avere problemi con un semplice RPG?
     
  3. Vontrippen

    Vontrippen L'Uno Ex staff

    Messaggi:
    4.714
    Mi piace:
    15
    Ecco un'intervista (in francese) dove tra i diversio giochi parlano, e fanno vedere anche delle scene in-game, di risen (circa dal minuto 1e40...non so se poi continua anche verso la fine del video visto che non l'ho visto tutto perchè la mia connessione è lenta!!).
     
  4. Milo91

    Milo91 Supporter

    Messaggi:
    251
    Mi piace:
    0
    Ho appena visto il video.....

    Il gameplay sembra buono, le animazioni pure (a parte quando viene colpito, quella mi fa schifo).

    L'unica cosa è sta camminata laterale che stona come movimento
     
  5. Emelos

    Emelos Editore Editore

    Messaggi:
    20.459
    Mi piace:
    1.553
    Secondo me le rivedranno tutte...quei video sembrano abbastanza vecchiotti rispetto a quanto visto dalle immagini.
     
  6. Vontrippen

    Vontrippen L'Uno Ex staff

    Messaggi:
    4.714
    Mi piace:
    15
    Visto che sono tante immagini vi posto direttamente il link alle foto dello stand di risen.Qui troverete tutte le foto.
     
  7. Emelos

    Emelos Editore Editore

    Messaggi:
    20.459
    Mi piace:
    1.553
    Belle le contadine XD ma a quale evento sono state scattate quelle foto? Alla GDC?
     
  8. Vontrippen

    Vontrippen L'Uno Ex staff

    Messaggi:
    4.714
    Mi piace:
    15
    Alla RPC convention!! E' iniziata da poco e sicuramente a breve vedremo dei video in-game!

    Sul sito ufficiale di risen è uscito una specie di mini avventura per iniziare a farci conoscere il mondo di risen. Per il momento è solo in inglese ed in tedesco ma a breve arriverà anche in italiano. Cliccando qui potrete cominciare ad immergervi nel mondo di risen



    E' stata resa nota (finalmente) la data di pubblicazione di risen che sarà il 2 ottobre 2009 sia per la versione pc che xbox360...manca poco!!
     
  9. hrigothic93

    hrigothic93 Livello 1

    Messaggi:
    689
    Mi piace:
    0
    wooooow !!

    questa si che è una bella notizia!



    quello che provava risen al pc sembrava proprio mario roske dei p.b!!

    A essere sincero non mi aspettavo una "cerimonia" tanto raffinata come ho notato dalle foto della rpc convention!!

    p.s."off topic" comunque von quella mini-avventura del sito nn funziona forse c'è un errore; chissa?!
     
  10. Emelos

    Emelos Editore Editore

    Messaggi:
    20.459
    Mi piace:
    1.553
    Chiedilo nel topic dedicato o via pm
     
  11. Vontrippen

    Vontrippen L'Uno Ex staff

    Messaggi:
    4.714
    Mi piace:
    15
    Dopo ben due anni e mezzo di sviluppo i PB annunciano sul loro blog che Risen è completato e che da oggi è in fase gold. Il gioco come tutti voi sapranno uscirà il 2 di ottobre nella versione normale e in quella da collezionisti ( se siete interessati a comprare la collector's edition affrettatevi a prenotarla, perchè la Deep Silver ha deciso di farne una tiratura limitata, quindi poche copie).

    La cover della collector's edition sarà questa:

    [​IMG]

    Nella collector's ediotion troverete:

    • [*:175njv1z]La colonna sonora del gioco creaqta da Kai Rosenkranz.
      [*:175njv1z]Set di sticker di gnomi e ghoul.
      [*:175njv1z]Un DVD del ‘Making-of‘ di Risen con esclusive interviste ai Piranha Bytes.
      [*:175njv1z]Il Poster formato con gli autografi dei Piranha Bytes.
      [*:175njv1z]Il Codice d’accesso al beta test del prossimo gioco dei Piranha Bytes;
      [*:175njv1z]Il Booklet artistico sulla creazione del protagonista e degli altri personaggi.
      [*:175njv1z]Una cartina dell’isola di Faranga.

    Ed inoltre ( Non mi sembra che siano state segnalate) sono state rese disponibili altre due minidemo di risen sempre sul blog
     
  12. Emelos

    Emelos Editore Editore

    Messaggi:
    20.459
    Mi piace:
    1.553
    Questa direi che è la parte più interessante. Von, non dice se sarà utilizzabile da subito? Se i PB hanno già una ltro gioco in fase beta mi sa che tra un anno li rivedremo nei negozi.

    PS: la copertina della confezione è sputata alla collector di gothic 3.
     
  13. Vontrippen

    Vontrippen L'Uno Ex staff

    Messaggi:
    4.714
    Mi piace:
    15
    No il codice d'accesso è per un eventuale prossimo gioco quindi visto che per il momento non si sa nulla su un eventuale prossimo gioco dei PB non servirà il codice, ma appena ci sarà la beta test del nuovo gioco, che non sarà a breve, si potrà usare.

    Si la copertina è identica a quella di g3 però così come non mi dispiaceva quella, non mi discpiace neanche questa
     
  14. Emelos

    Emelos Editore Editore

    Messaggi:
    20.459
    Mi piace:
    1.553
    Non è stato ancora annunciato, magari molto è rimasto sotto segreto. Non mi stupirei se dopo l'uscita di Risen cominciassero a far filtrare qualche notizia in più.
     
  15. Vontrippen

    Vontrippen L'Uno Ex staff

    Messaggi:
    4.714
    Mi piace:
    15
    Questo sicuro, ma non credo che vedremo un altro gioco dei PB entro un anno, almenochè non sia un espansione per risen!
     
  16. Emelos

    Emelos Editore Editore

    Messaggi:
    20.459
    Mi piace:
    1.553
    Se non altro è implicitamente una bella notizia per quanto riguarda Risen: uno sviluppatore non metterebbe mai il codice per la beta del suo prossimo progetto assieme a un gioco che non sia più che perfetto. Ne andrebbe della sua credibilità.
     
  17. hrigothic93

    hrigothic93 Livello 1

    Messaggi:
    689
    Mi piace:
    0
    Miiii...quante belle cose che ci sono nella collector's edition nn vedo l'ora di comprarla!!!
     
  18. Emelos

    Emelos Editore Editore

    Messaggi:
    20.459
    Mi piace:
    1.553
    Ti conviene prenotarla su internet perchè ne saranno stampate pochissime copie. Infatti sarà veramente collector, ogni copia dovrebbe addirittura avere un numero di serie. E' stato inoltre comunicato che una volta terminata non verrà ristampata.
     
  19. hrigothic93

    hrigothic93 Livello 1

    Messaggi:
    689
    Mi piace:
    0
    Sul serio... [smilie=icon_paladin.gif]
     
  20. Emelos

    Emelos Editore Editore

    Messaggi:
    20.459
    Mi piace:
    1.553
    Guarda se vuoi andare sul sicuro vai in un gamestop un po' grosso e prenotala da loro. Oppure usa internet. A quanto pare saranno abbastanza rare quindi senza un grossista o un rivenditore che ne assicura la disponibilità la vedo dura.