Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Info, news ed articoli

Discussione in 'Gothic Saga' iniziata da Vontrippen, 25 Aprile 2008.

Condividi questa Pagina

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Vontrippen

    Vontrippen L'Uno Ex staff

    Messaggi:
    4.714
    Mi piace:
    15
    Re: [Gothic IV] News minori

    La prossima stora di Arcania è pronta e in questi giorni verrà pubblicata!!
     
  2. Lorvar

    Lorvar New entry

    Messaggi:
    1.948
    Mi piace:
    2
    Re: [Gothic IV] News minori

    I requisiti mi sembrano troppi! Non vorrei che finisse come gothic 3! Comunque gli screen promettono bene soprattutto per le vecchie conoscenze! mmmmm i requisiti comunque dovrebbero adattarsi alle consoles, quindi spero che un pò si abbasseranno! Per il resto speriamo nel sistema di combattimento.
     
  3. Emelos

    Emelos Editore Editore

    Messaggi:
    20.459
    Mi piace:
    1.553
    Re: [Gothic IV] News minori

    Si ma conta che stiamo parlando di una pre-beta non ottimizzata quindi la strada da fare è ancora lunga. Poi come requisiti sono in linea con quello che offriranno i PC nel 2010.
     
  4. Lorvar

    Lorvar New entry

    Messaggi:
    1.948
    Mi piace:
    2
    Re: [Gothic IV] News minori

    E' proprio quello che mi preoccupa. E' sì vero che il sistema attuale è molto instabile e quindi richiede molto in termini di prestazioni, ma poi performando poco. Però è anche vero che ad arcania aggiungeranno una miriade di altri effetti ed opzioni grafiche. E questi pesano...
     
  5. Emelos

    Emelos Editore Editore

    Messaggi:
    20.459
    Mi piace:
    1.553
    Re: [Gothic IV] News minori

    Comunque stai tranquillo, dovendo girare anche su console avrà probabilmente buone opzioni di dettaglio che ti permetteranno di scalare la qualità e trovare la giusta configurazione. Inoltre, visto il recente ritardo annunciato da Jowood, questa volta ci dovrebbe essere un beta-testing fatto come si deve.
     
  6. Lorvar

    Lorvar New entry

    Messaggi:
    1.948
    Mi piace:
    2
    Re: [Gothic IV] News minori

    Aparte quello che è molto sperato, spero che complichino il gioco come a gothic 2. Gothic 3 è un gioco dove si avanza che è una bellezza, ma è irrealistico. Poche missioni ti fanno livellare subito. Preferisco l'esperienza alla gothic 2, ma bisogna vedere cosa dice il mercato, come al solito...
     
  7. Emelos

    Emelos Editore Editore

    Messaggi:
    20.459
    Mi piace:
    1.553
    Re: [Gothic IV] News minori

    Dubito che sarà particolarmente difficile, non hai livello della Notte di sicuro. Probabilmente come g2 liscio che era fattibilissimo da tutti, bastava munirsi di un po' di pazienza.
     
  8. ngsoft

    ngsoft Livello 1

    Messaggi:
    1.145
    Mi piace:
    1
    Re: [Gothic IV] News minori

    Perchè La notte del corvo com'era?
     
  9. Emelos

    Emelos Editore Editore

    Messaggi:
    20.459
    Mi piace:
    1.553
    Re: [Gothic IV] News minori

    Come livello di difficoltà? E' la parte più difficile di tutta la saga di gothic e richiedeva mooolto tempo per crearsi un pg forte che alla fine aveva solo un'abilità di rango elevato. Si moriva inoltre con una certa facilità.



    Ecco la nuova storia della Taverna con un paio di artwork.
     
  10. Vontrippen

    Vontrippen L'Uno Ex staff

    Messaggi:
    4.714
    Mi piace:
    15
    Re: [Gothic IV] News minori

    Voi avevate notato gli NPC nell'immagine del castello??(Penso proprio di no)Beh sul forum della JoWood si.

    Guardate:

    [​IMG]

    Ecco le loro posizioni

    [​IMG]

    Il primo NPC sembra una guardia (Sembra che indossi un armatura da ribelle di G3)

    [​IMG]

    Nella seconda immagine troviamo due NPC.Uno sembra un guerriero (sembra che indossi l'armatura del nordaman) che stà entrando nel castello insieme ad una donna (quella dietro)

    [​IMG]

    Il terzo NPC è come nella prima immagine.
     
  11. Emelos

    Emelos Editore Editore

    Messaggi:
    20.459
    Mi piace:
    1.553
    Re: [Gothic IV] News minori

    Bè qualcuno dovrà pur viverci in quel castello. Chi li ha trovati vince il premio "occhio di lince 2008". Sono scettico per l'armatura del Nordmar...che centra con le Isole Meridionali??
     
  12. Vontrippen

    Vontrippen L'Uno Ex staff

    Messaggi:
    4.714
    Mi piace:
    15
    Re: [Gothic IV] News minori

    Beh l'armatura del nordman centra ben poco con le isole meridionali.Cmq c'è da tener conto che il tizio ha espresso una personale idea su quel poco di armatura che si riesce a vedere.Non è detto che però non troveremo qualcuno del nordman affezionato alla sua armatura in Arcania!!
     
  13. Emelos

    Emelos Editore Editore

    Messaggi:
    20.459
    Mi piace:
    1.553
    Re: [Gothic IV] News minori

    A me quella del NPC nr.1 ricorda poi quella media da ribelle. Può darsi che come il primo artwork dove si vedeva combattere l'Eroe con un troll su una scogliera, anche questo sia più un concept che poi una vera e propria parte del gioco.
     
  14. Vontrippen

    Vontrippen L'Uno Ex staff

    Messaggi:
    4.714
    Mi piace:
    15
    Re: [Gothic IV] News minori

    Se volete dei Wallpaper di Arcania eccoli qui
     
  15. Spanky90

    Spanky90 Livello 1

    Messaggi:
    110
    Mi piace:
    0
    Re: [Gothic IV] News minori

    Ho visto quelle immagini,von.Il castello sulla scogliera in un giorno di pioggia è bellissimo Speriamo che in Arcania ci sia davvero un'ambientazione del genere!
     
  16. Vontrippen

    Vontrippen L'Uno Ex staff

    Messaggi:
    4.714
    Mi piace:
    15
    Re: [Gothic IV] News minori

    A natale tutti sono più buoni e quindi la Spellbound ha deciso di mostrare un nuovo artwork, purtroppo sono stati molto bruschi e l'artwork è stato danneggiato.L'ìartwork è stato diviso in più parti e dato ai diversi forum/siti su Gothic.Dopo diverso tempo per cercare tutti i pezzi nei varii siti sono riusciti a ricostruire l'artwork che era andato perduto:

    [​IMG]

    Questo artwork è solo l'unione dei diversi pezzi...a breve (credo) avremo quella in alta risoluzione!!

    P.S. Mi spiace che non sono riuscito a connettermi prima e avvisarvi altrimenti potevamo tentare anche noi di risolverlo!!

    P.P.S. Spanky spero anche io che avremo panorami simili in arcania!!
     
  17. Emelos

    Emelos Editore Editore

    Messaggi:
    20.459
    Mi piace:
    1.553
    Re: [Gothic IV] News minori

    Davvero bello e finalmente i golem assumono le giuste dimensioni. Spero proprio che nel gioco ci siano quei bestioni da affrontare.
     
  18. Vontrippen

    Vontrippen L'Uno Ex staff

    Messaggi:
    4.714
    Mi piace:
    15
    Re: [Gothic IV] News minori

    Ecco come promesso l'immagine in alta risoluzione!!

    [​IMG]

    Inoltre qui potete trovare un testo di Hans-Jörg che parla dei "nomi" e dell' "eroe senza nome" ma ancora in inglese...
     
  19. Lorvar

    Lorvar New entry

    Messaggi:
    1.948
    Mi piace:
    2
    Re: [Gothic IV] News minori

    Mah la vedo dura. Senza un'arma magica mi sa che sarà moooolto difficile per un guerriero uccidere quel coso da solo. Sarà interessante farsi tutti questi boss!
     
  20. Emelos

    Emelos Editore Editore

    Messaggi:
    20.459
    Mi piace:
    1.553
    Re: [Gothic IV] News minori

    Riguardandola con calma, non vi sembra che ci siano un bel po' di particolari presi da Oblivion? La città( però assomiglia anche a Minas Tirith) ma sopratutto la spada e l'armatura del personaggio.
     
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.