Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

info gothic 2 - 3

Discussione in 'Gothic Saga' iniziata da Drugo, 15 Febbraio 2011.

Condividi questa Pagina

  1. Drugo

    Drugo Livello 1

    Messaggi:
    11
    Mi piace:
    0
    ciao, qualcuno mi sa dire se gothic 2 e 3 girano su windows 7 ? prima di procedere all'acquisto vorrei esserne certo.

    Grazie [smilie=icon_2thumbs.gif]
     
  2. Cem

    Cem Bambola di pezza Ex staff

    Messaggi:
    4.162
    Mi piace:
    577
    A Gothic 3 ci sto giocando proprio in questo periodo e ho Windows 7, quindi vai tranquillo.

    Per Gothic 2 avevo sentito che c'era qualche problema con le schede grafiche Nvidia.

    Prova a dare un occhiata a questo topic.
     
  3. Drugo

    Drugo Livello 1

    Messaggi:
    11
    Mi piace:
    0
    Ottimo ! grazie [smilie=icon_megagrin.gif]
     
  4. Emelos

    Emelos Editore Editore

    Messaggi:
    20.459
    Mi piace:
    1.553
    Io ho una HD 4850 e non mi funzionava. Credo dipenda dalle versioni dei driver. Io ho la più recente, con le Nvidia invece da una versione in poi (mi pare di pochi mesi fa), Gothic II è ufficialmente supportato su Win7. Come ha detto poi Cem, il 3 va senza problemi. In generale tutti i giochi che sono stati pensati per girare già su Vista, funzionano tranquillamente su Seven.
     
  5. ceridan81

    ceridan81 Livello 1

    Messaggi:
    167
    Mi piace:
    39
    Io ho la gtx 460, e Gothic 2 va alla grandissima.

    Anche Gothic 1, per la cronaca, funziona abbastanza bene.

    Come drivers ho installato il 260, quello più attuale mi dava un sacco di problemi con parecchia roba... quello invece va alla perfezione.