Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Info compatibilita

Discussione in 'Starfield' iniziata da Colele, 17 Settembre 2023.

Condividi questa Pagina

1. Colele

Colele Livello 1

Mi piace:
    0
    Salve a tutti, prima di acquistare il gioco avevo notato che sui requisiti minimi bisogna avere win 10 versione 22H2.. Dato che nel mio pc l'ultima versione aggiornata di win10 e la 20H2, volevo sapere se c'è qualcuno di voi che attualmente ci gioca con la mia stessa versione senza ptoblemi?
    Ps: ho provato in tutti i modi ad aggiornarlo, ma non mi porta a buon perché il mio SO è installato in una memoria esterna usb

SO windows 10 64 bit installato ssd esterna
    Mobo asrock z77 extreme 6
    32 giga di ram
    Cpu i7 3770k
    Rtx 3080 12gb

Grazie per le risposte

Ultima modifica: 17 Settembre 2023
  2. baarzo

baarzo Supporter

Mi piace:
    2.109
    non credo dia problemi la versione di windows

3. Colele

Colele Livello 1

Mi piace:
    0
    Ciao, non saprei per requisiti minimi cosa intendano?, se non sono quelli il gioco gira male o proprio non parte?

4. Colele

Colele Livello 1

Mi piace:
    0
    Up please

5. Darth Vader

Darth Vader Colui che tutto vede Amministratore

Mi piace:
    2.107
    Di norma dovrebbe partire lo stesso girando male. Ma dovrebbe partire appunto.

A Colele piace questo elemento.