Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Influenza del muliplayer sul singlepalyer ?

Discussione in 'Mass Effect 3: Quest & Spoiler' iniziata da ziovaso, 13 Marzo 2012.

Condividi questa Pagina

  1. ziovaso

    ziovaso Livello 1

    Messaggi:
    27
    Mi piace:
    1
    Dopo una decina di ore di gioco mi sono reso coto che il mio esercito aumentava , ma la reattività dei sistemi rimaneva al 50%.

    Poi sono andato online e devo dire che mi sono anche divertito , eccezion fatta ovviamente per tutte le volte che sono stato escluso da una sala d'attesa per il mio infimo livello , che tristezza!!

    Comunque dicevo , continuando a giocare online mi sono reso conto della che la reattività dei sistemi aumentava.

    Ora son qui che mi chiedo , ma cambierà qualcosa ?
     
  2. desfer

    desfer Mr. Roboto Ex staff

    Messaggi:
    4.736
    Mi piace:
    744
    se completi tutte le missioni secondarie, no.
     
  3. Jake-Kast

    Jake-Kast Livello 2

    Messaggi:
    2.018
    Mi piace:
    542
    Avrai notato che c'è una differenza fra le forze effettive che raccogli e le forze attive e pronte (barra blu/opaca): con una reattività del 50 % se hai 4000 di asset in realtà in base alla barra disponi di 2000 di asset effettivo (il 50 %), aumentando la reattività tramite il multiplayer diventa molto più facile arrivare alle forze necessarie per il "finale migliore" ( :rant: migliore !). Senza, devi arrivare ad avere 6000/7000 di asset per ottenerlo.
     
  4. Caffelatix

    Caffelatix Supporter

    Messaggi:
    1.624
    Mi piace:
    315
    Cioè , se mi si dice che per avere un certo finale devo avere 4000 punti e li ho, ma con un 50% di reattività , ai fini pratici ho solo 2000 punti?

    Se facendo tutte le quest primarie e secondarie , trovando tutto quello che cè da trovare , arrivo a 5000 punti , che mi sembra il massimo , ho solo 50% di reattività nonostante la barra verde al massimo , vuol dire che ho soli 2500 punti ?

    Perchè avevo capito che facendo tutte le secondarie arrivi ugualmente al massimo possibile , ma diventa solo più difficile la battaglia finale.

    Sarebbe grave dover per forza fare il multiplayer per poter avere un finale diverso o migliore :(
     
  5. Jake-Kast

    Jake-Kast Livello 2

    Messaggi:
    2.018
    Mi piace:
    542
    Non non è necessario, ho ottenuto il finale migliore senza con la barra verde al massimo...

    solo che con il multiplayer ci metti meno ad arrivarci perchè le forze hanno una reattività migliore.
     
  6. ziovaso

    ziovaso Livello 1

    Messaggi:
    27
    Mi piace:
    1
    Grazie ,ho tutta la barra completa e tutti i sistemi al 100% per il quale bastano una decina di partite online bronzo.
     
  7. Guardia-di-Whiterun

    Guardia-di-Whiterun Livello 1

    Messaggi:
    1.370
    Mi piace:
    246
    Qundi a quanti punti dovrei arrivare senza giocare online? Per ora ho all'incirca 5000, ma la reattività è del 50% , perciò ho solo 2500. A quanto devo arrivare per il miglior finale?
     
  8. Jake-Kast

    Jake-Kast Livello 2

    Messaggi:
    2.018
    Mi piace:
    542
    Boh io sono arrivato ad avere 7000 di asset (4000 circa effettivi) ed ho ottenuto il cosiddetto finale migliore.

    Comunque sia ci vuole la barra verde al massimo
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 14 Marzo 2012
  9. Guardia-di-Whiterun

    Guardia-di-Whiterun Livello 1

    Messaggi:
    1.370
    Mi piace:
    246
    La barra verde al massimo ( da quel che vedo) dovrebbe essere 3000.
     
  10. Stealth-guy

    Stealth-guy Livello 1

    Messaggi:
    425
    Mi piace:
    28
    No al massimo è o 4000 o 5000.
     
  11. Guardia-di-Whiterun

    Guardia-di-Whiterun Livello 1

    Messaggi:
    1.370
    Mi piace:
    246
    C'è differenza tra il 4000 ed il 5000?
     
  12. desfer

    desfer Mr. Roboto Ex staff

    Messaggi:
    4.736
    Mi piace:
    744
  13. Stealth-guy

    Stealth-guy Livello 1

    Messaggi:
    425
    Mi piace:
    28
    In 4000 Shepard e Anderson vivono.

    Con 5000 Shepard vive e Anderson può o morire o vivere,scegliete voi.
     
  14. NonTrovoUnNome22

    NonTrovoUnNome22 Il supervillain di RPG Italia (Platinum version) Ex staff

    Messaggi:
    5.722
    Mi piace:
    1.484
    Io avevo 5000 e non ho potuto scegliere se far vivere o morire Anderson (infatti è morto) e Shepard è morto quando la Cittadella è esplosa con l'esplosione rossa
     
  15. Stealth-guy

    Stealth-guy Livello 1

    Messaggi:
    425
    Mi piace:
    28
    Bah strano,forse dovevi averne 4000.
     
  16. Jake-Kast

    Jake-Kast Livello 2

    Messaggi:
    2.018
    Mi piace:
    542
    Anderson non può essere salvato ... lo salvi solo dall'essere ucciso dall'Uomo Misterioso, ma poi muore dopo averti detto alcune parole (della serie "qualunque cosa fai sempre pietre prenderai..."), prova ad aprire il file di salvataggio col gibbed dovrebbe esserci scritto se Shepard è sopravvissuto...
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 15 Marzo 2012
  17. NonTrovoUnNome22

    NonTrovoUnNome22 Il supervillain di RPG Italia (Platinum version) Ex staff

    Messaggi:
    5.722
    Mi piace:
    1.484
    Ps3, niente Gibbed...