Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

InFamous: Second Son

Discussione in 'Videogiochi' iniziata da NonTrovoUnNome22, 3 Febbraio 2014.

Condividi questa Pagina

  1. NonTrovoUnNome22

    NonTrovoUnNome22 Il supervillain di RPG Italia (Platinum version) Ex staff

    Messaggi:
    5.722
    Mi piace:
    1.484
    [​IMG]

    Per chi di voi non lo conoscesse, è il seguito di InFamous 2 in uscita il 21 Marzo in esclusiva per Playstation 4.
    Grafica impressionante, fin'ora NON mi sono fatto convolgere dall'hype ma....CON QUALE MUSICA EPICA SA FARE I TRAILER LA SUCKER PUNCH....

    http://www.youtube.com/watch?v=I8ioxmHp77c

    Parliamone.
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 20 Marzo 2014
    A Lucapardi piace questo elemento.
  2. Lord Sennar

    Lord Sennar ☀ Pяιмσ Iи¢αитαтσяє ☀

    Messaggi:
    1.704
    Mi piace:
    617
    Io ho amato il primo InFamous (conosciuto gratuitamente grazie al pack "Welcome Back" del PSN) tanto da comprare ad occhi chiusi il secondo, che mi è piaciuto da matti anch'esso; non contando Festival of Blood che non l'ho giocato.

    Anche se credo ci sarà di nuovo il nostro fattorino Cole MacGratt in questo capitolo, non mi ispira particolarmente il protagonista adottato.
    Credo di saltarlo questo, o perlomeno di comprarlo molto più in là nel tempo.
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 1 Marzo 2014
  3. Lucapardi

    Lucapardi Rinunciatario

    Messaggi:
    3.054
    Mi piace:
    1.534
    Ooohm, eccolo qua il topic.

    Sonari di tutto il mondo, unitevi! :D

    Second Son mi ispira "abbestia".

    Il nuovo protagonista mi sembra troppo superficiale, sì, ma aspetto di vedere la storia per essere sicuro. Ecco, spero nella storia, perché entrambi i finali di inFAMOUS 2 mi sono piaciuto un sacco, anche se in quello malvagio

    non mi ha convinto la trasformazione di Cole nella Bestia così, senza un motivo preciso.

    La nuova grafica è fantastica obiettivamente, ma quella meno realistica e un pochino più cartoon (soprattutto del 1°) mi mancherà.

    Spero che con la potenza di PS4 ci siano poteri distruttivi e una mappa ENORME.

    Il poter avere più poteri mi garba, ma mi è sembrato di capire che si potranno usare uno alla volta: se assorbi fumo, userai fumo, se assorbi neon, userai il neon.

    Il "potere ionico" del fumo che si vede nel trailer mi ha strappato un gridolino.

    Poi sarei deluso se non lasciassero il CDU, che migliorato potrebbe fare meraviglie...

    DIAMINE QUANT'E' VERO

    Ah già: mi ha lasciato un po' così il DLC "Legendary Cole" che si può avere solo con il preorder...

    Io non voglioi prenotarlo! Manco ho PS4! Però c'è Cole nel titolo e lo voglio! :(
     
    A Katriel piace questo elemento.
  4. BillWildMoustache

    BillWildMoustache Livello 1

    Messaggi:
    773
    Mi piace:
    245
    Io non ho giocato gli altri (flagellatemi) ma ne ho sentiti parlare bene,adesso non ho i fondi monetari per prenderlo ma sicuramente quando scende a 30 massimo 40 euro lo prendo....

    Adesso ho un dubbio,si sa più o meno quanto avrà a che fare la storia di Second Son con gli altri capitoli già usciti?

    Niente spoiler per favore.
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 1 Marzo 2014
  5. Lucapardi

    Lucapardi Rinunciatario

    Messaggi:
    3.054
    Mi piace:
    1.534
    Uhm... credo che sia quasi impossibile che non ci siano riferimenti agli altri due giochi.

    La storia sarà certo a sé stante e si potrà seguire benissimo anche senza aver giocato all'1 e al 2, ma dovranno per forza spoilerare il finale del 2.

    Io ti consiglio di far aspettare Second Son e comprare l'1 e il 2.

    Credo che il primo sia gratis con il PS Plus e il 2° dovrebbe essere sui 15€...
     
  6. Law

    Law Ex staff Ex staff

    Messaggi:
    2.723
    Mi piace:
    1.055
    Infatti da quel che si sà le vicende del second son sono dirette conseguenze del finale del 2.
     
  7. Lord Sennar

    Lord Sennar ☀ Pяιмσ Iи¢αитαтσяє ☀

    Messaggi:
    1.704
    Mi piace:
    617
    Tra l'altro sono le dirette conseguenze di UN finale dei due, rendendone canonico uno e buttando nel cestino l'altro, già questo mi fa storcere il naso.
     
  8. NonTrovoUnNome22

    NonTrovoUnNome22 Il supervillain di RPG Italia (Platinum version) Ex staff

    Messaggi:
    5.722
    Mi piace:
    1.484
    Anche nell'1 alla fine é cosí:

    il finale in cui Cole usa la raggiosfera di nuovo possedendo il potere della saetta nera e rossa non é canonico, mai.

    Detto questo, anch'io all'inizio la pensavo come te sul protagonista Sennar, poi una serie di ragioni mi hanno fatto ricredere, presto rifaccio una carrellata delle principali ;)
     
  9. BillWildMoustache

    BillWildMoustache Livello 1

    Messaggi:
    773
    Mi piace:
    245
    Peccato che dovrei comprare tutta la PS3 e io proprio non posso.
     
  10. Lucapardi

    Lucapardi Rinunciatario

    Messaggi:
    3.054
    Mi piace:
    1.534
    E voilà!

    Un gameplay di una missione secondaria (credo) malvagia.



    Quindi... per ogni ricarica si hanno un tot razzi e per l resto energia illimitata?

    O ho capito male?

    EDIT: No, è così solo per il neon.

    Comunque l'unica cosa che non mi convince è che l'unica "esecuzione" che fa corpo a corpo con il fumo è mettergli le mani incandescenti in faccia.
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 18 Marzo 2014
  11. NonTrovoUnNome22

    NonTrovoUnNome22 Il supervillain di RPG Italia (Platinum version) Ex staff

    Messaggi:
    5.722
    Mi piace:
    1.484
    Beh, ci sono anche altri poteri, e anche belli variegati e sono (ATTENZIONE IPER MEGA SPOILER SUI POTERI DI SECOND SON):

    Fumo, Neon, Roccia e Video

    Se il terzo somiglia a un potere di InFamous 2 (

    il ghiaccio

    ) non ho la più pallida idea di come possa funzionare il quarto...
     
  12. Lucapardi

    Lucapardi Rinunciatario

    Messaggi:
    3.054
    Mi piace:
    1.534
  13. Lord Sennar

    Lord Sennar ☀ Pяιмσ Iи¢αитαтσяє ☀

    Messaggi:
    1.704
    Mi piace:
    617
    Ma sì tanto oramai, a 3 giorni dall'uscita del titolo, non stravolgerà nulla la sua dipartita.

    Staremo a vedere nel futuro cosa potrà causare.
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 19 Marzo 2014
  14. Lucapardi

    Lucapardi Rinunciatario

    Messaggi:
    3.054
    Mi piace:
    1.534
    Sì, ormai aveva finito il gioco.

    Però, a dir la verità... speravo in un quarto inFAMOUS prima o poi :unsure:

    Toh, pure la lead designer di Uncharted è stata licenziata/forzata a dare le dimissioni (faccenda complicata credo).

    Miseria.
     
  15. NonTrovoUnNome22

    NonTrovoUnNome22 Il supervillain di RPG Italia (Platinum version) Ex staff

    Messaggi:
    5.722
    Mi piace:
    1.484
    Dubito che dalle dimissioni di un solo uomo dipenda l'andamento di un'intero brand. Soprattutto se è un brand così proficuo come inFamous.

    Hanno detto fin da subito che se Second Son farà successo (e lo farà, essendo l'unico gioco nuovo degno di nota su PS4 e avendo superato nei preordini perfino The Last of Us) continueranno con la saga, perchè potenzialmente l'possono raccontare qualunque storia di qualunque tizio dotato di superpoteri.

    Nel frattempo, vi inondo di immagini non spoilerose 

    [​IMG]

    [​IMG]

    [​IMG]

    [​IMG]
     
  16. Lord Sennar

    Lord Sennar ☀ Pяιмσ Iи¢αитαтσяє ☀

    Messaggi:
    1.704
    Mi piace:
    617
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 20 Marzo 2014
  17. NonTrovoUnNome22

    NonTrovoUnNome22 Il supervillain di RPG Italia (Platinum version) Ex staff

    Messaggi:
    5.722
    Mi piace:
    1.484
    A Lucapardi piace questo elemento.
  18. Lucapardi

    Lucapardi Rinunciatario

    Messaggi:
    3.054
    Mi piace:
    1.534
    Ullallà, che botta di roba.

    Anche se qualche malfidente potrebbe pensare che magari si vogliono salvare all'ultimo minuto dal rilasciare un gioco incompleto :ninja:

    Uhm, nella recensione citata da Sennar gli hanno dato un 7.5, in una di gamespot 8...

    Vogli 'na PS4.
     
  19. Cunny93

    Cunny93 Livello 1

    Messaggi:
    1.364
    Mi piace:
    522
    Io avevo intenzione di prendere il "bundle" di Infamous...però ritengo il tutto una truffa, il gioco non è affatto in omaggio come giusto che sia ma il prezzo è aggiunto a quello della console, come se si comprassero separati...si c'è il risparmio di 10 euro...forse
     
  20. NonTrovoUnNome22

    NonTrovoUnNome22 Il supervillain di RPG Italia (Platinum version) Ex staff

    Messaggi:
    5.722
    Mi piace:
    1.484
    Meglio di niente...ormai il risparmio dei bundle sta nella carta degli scontrini.....mezzo centimetro in meno...vuoi mettere? :trollface:

    Stasera la mia vena trollosa sta emergendo.....bene!
     
    A Lucapardi, WillowG e Cunny93 piace questo messaggio.