Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Indovino a Skyhold?

Discussione in 'DAI: Quest & Spoiler' iniziata da Maryanne, 25 Aprile 2015.

Condividi questa Pagina

  1. Maryanne

    Maryanne Livello 1

    Messaggi:
    22
    Mi piace:
    5
    Prima di finire il gioco ho notato che dietro la baracca dove si trova blackwall c'è una sorta d'indovino che ti fa delle domande inerenti alla storia di DA e dei suoi miti. E' a tempo e una volta risposto si complimenta e ti dice una cosa come "ci rivedremo più tardi" e non si può più interagire. Qualcuno ha idea da dove sbuchi quel tizio? Darà qualche ricompensa? Sembra un bardo.. tra l'altro con un costume un po' imbarazzante.

    Al mio ritorno dopo una missione è sparito..mmah
    Qualcuno sa qualcosa a riguardo?

    UP

    emm ragazzi nessuno sa niente di questo tizio?  :unsure:
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 25 Aprile 2015
  2. agg4361

    agg4361 Sacerdote di Lord Vivec Ex staff

    Messaggi:
    1.583
    Mi piace:
    844
    Ci avevo parlato anch'io, ma è sparito anche da me !

    L'ho cercato dappertutto senza successo !! :no
     
  3. Maryanne

    Maryanne Livello 1

    Messaggi:
    22
    Mi piace:
    5
    Se almeno riuscissi a ricordare il nome! Era un certo "Messere" qualcosa se non sbaglio. Purtroppo c'ho salvato sopra e ciao! Possibile che nessuno sappia nulla?
     
  4. Thongor

    Thongor Livello 1

    Messaggi:
    200
    Mi piace:
    27
    Io non ricordo proprio di averlo mai visto...
     
  5. Myriamel

    Myriamel Strega delle Selve Redattore

    Messaggi:
    2.073
    Mi piace:
    1.253
    A me anche è sparito dopo che (credo) ho sbagliato una risposta. Chissà...  :huh:
     
  6. WillowG

    WillowG Ombra Grigia Ex staff

    Messaggi:
    4.889
    Mi piace:
    2.093
    :mellow: ho fatto millemila partite e non l'ho notato? urge un rimedio! (ho giusto un inquisitore da trasferire a Skyhold)
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 1 Giugno 2015
  7. Drake Kage

    Drake Kage Livello 1

    Messaggi:
    24
    Mi piace:
    2
    Lo trovato anche io, ma era nella tesoreria di Skyhold, ci si accede attraverso le cucine.

    Se non ricordo male lo trovato dopo aver completato la missione dei custodi e del palazzo imperiale, è probabile che cambi posto con l'avanzare del gioco.
     
    A AnakinMM piace questo elemento.