Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

TOPIC UFFICIALE Indivisible

Discussione in 'RPG World' iniziata da Matteum Primo, 8 Luglio 2015.

Condividi questa Pagina

  1. Matteum Primo

    Matteum Primo ... Ex staff

    Messaggi:
    8.004
    Mi piace:
    1.957
    Indivisible - Nuova IP dei creatori di Skullgirls

    Lab Zero Games, creatori di Skullgirls, hanno annunciato lo sviluppo di un'inedita IP, Indivisible.

    Indivisible è un action-RPG che s'ispira principalmente alle mitologie del sud-est asiatico e a titoli come Valkrie Profile e Super Metroid.
    Il gioco di ruolo vede come protagonista una ragazza di nome Anja (AHZH-na), che dovrà intraprendere un viaggio intorno al mondo per scoprire la verità che si cela dietro i suoi misteriosi poteri.
    Nel corso dell'avventura Anja incontrerà degli eroi unici che sbloccheranno delle abilità utili per attraversare l'ambiente del mondo di gioco e per sconfiggere i nemici che incontrerà lungo il cammino.

    Attualmente il team di sviluppo si sta preparando per iniziare la campagna di raccolta fondi su IndieGoGo, dove presenterà un prototipo giocabile del titolo. Quello che sappiamo sin da ora è che il compositore di Secret of Mana, Hiroki Kikuta, sarà presente all'interno del team.

    In attesa di dettagli più corposi potrete seguire l'action-RPG di Lab Zero Games su Twitter e Facebook.

    Noi vi lasciamo con il trailer d'annuncio. Buona visione.



    Fonte: PCgamer
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 23 Ottobre 2015
    A D piace questo elemento.
  2. Matteum Primo

    Matteum Primo ... Ex staff

    Messaggi:
    8.004
    Mi piace:
    1.957
    Procede la campagna di raccolta fondi di Indivisible su Indiegogo

    Torniamo a parlare di Indivisible, action-RPG di Lab Zero Games, nel bel mezzo della campagna di raccolta fondi su Indiegogo.

    Ispirato a classici come Valkyrie Profile e Super Metroid, questo gioco di ruolo 2D a scorrimento orizzontale trasporterà i giocatori in un universo fantasy, realizzato con il Z-Engine, che prende ispirazione da svariate culture e mitologie del mondo reale.

    [​IMG] [​IMG]

    L'eroina di Indivisible sarà Anja: un maschiaccio addestrato dal padre nelle arti marziali, che durante la distruzione del suo villaggio scopre di possedere un potere misterioso con il quale può assorbire alcuni individui all'interno del suo essere.
    Grazie a queste "incarnzaioni" Anja potrà avere un grande supporto durante le battaglie, insieme a nuove armi e abilità che saranno fondamentali per sconfiggere i signori della guerra che hanno attaccato il suo villaggio.

    [​IMG] [​IMG]

    Il team di Lab Zero ha messo a disposizione di tutti una corposa demo giocabile dall'inizio della campagna di raccolta fondi su Indiegogo, ormai con una ventina di giorni alle spalle nei quali ha raggiuto più di 400 mila dollari.
    Tuttavia ci vuole ancora molto per raggiungere la meta a quota 1,5 milioni di dollari, con 23 giorni di campagna rimasti.

    Se siete interessati ad approfondire la conoscenza del titolo, che supporterà la localizzazione italiana e potrebbe sbarcare su PC e console current gen, vi indirizziamo alla pagina ufficiale.

    Noi vi lasciamo con il video del gameplay dedicato alla campagna di raccolta fondi. Enjoy!




    Avete in mente di finanziare il progetto di Lab Zero e 505 Games?

    Fonte: Dark Side of Gaming

     

    Leggi la news sul portale
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 23 Ottobre 2015
    A D piace questo elemento.
  3. Matteum Primo

    Matteum Primo ... Ex staff

    Messaggi:
    8.004
    Mi piace:
    1.957
    La raccolta fondi di Indivisible ha superato quota un milione di dollari



    L'indie di Lab Zero Games sta rapidamente raggiungendo il traguardo della campagna di raccolta fondi su Indiegogo, fissato a quota 1,5 milioni di dollari.

    Nell'arco di quindici giorni, precisamente dallo scorso 2 novembre, Indivisible ha raccolto più di 500 mila dollari, sbloccando diverse nuove incarnazioni che la protagonista Anja potrà utilizzare in-game.

    L'eroina infatti non sarà solo abile nelle arti marziali, ma possiederà un potere speciale che gli permetterà di assorbire alcuni individui all'interno del suo essere.





    Gli sviluppatori hanno spostato al prossimo 5 dicembre la fine della raccolta fondi, che alla luce dei recenti fatti potrebbe superare anche l'obbiettivo di 1,5 milioni di dollari. Permettendo di conseguenza a Lab Zero di realizzare il proprio promettente action-RPG 2D su Xbox One, PS4, Windows, Mac e Linux per il 2018.

    Leggi la news sul portale
     
  4. Matteum Primo

    Matteum Primo ... Ex staff

    Messaggi:
    8.004
    Mi piace:
    1.957
    Indivisible è stato finanziato con successo su Indiegogo



    Nonostante la sofferta campagna di raccolta fondi su Indiegogo, iniziata 57 giorni fa e che a metà novembre aveva accumulato solo, si fa per dire, 1 milione di dollari, Lab Zero Games ha annunciato nella giornata di ieri tramite Twitter che Indivisible è stato finanziato con successo.


    Ora gli sviluppatori dell'action-RPG 2D che s'ispira a classici come Valkyrie Profile e Super Metroid e narrerà le vicende di Anja, la quale ha perso la famiglia e il suo intero villaggio per colpa dei signori della guerra, hanno già fissato il primo stretch goal.


    Quest'ultimo, superato nelle scorse ore, aggiungerà ulteriori musiche e melodie create da Hiroki Kikuta.

    Mancano ancora 62 ore alla chiusura della raccolta fondi su Indiegogo. Chissà se Indivisible, atteso per il 2018 su Windows, Linus, Mac, Steam e PS4, riuscirà, sfruttando l'onda dell'entusiasmo collettivo, a portare a casa qualche altro stretch goal.

    Voi cosa ne pensate?

    Leggi la news sul portale
     
  5. Matteum Primo

    Matteum Primo ... Ex staff

    Messaggi:
    8.004
    Mi piace:
    1.957
    Si è conclusa la campagna su Indiegogo di Indivisible



    La campagna di raccolta fondi di Indivisible su Indiegogo si è conclusa con successo dopo 60 giorni.

    Iniziata con tutti i presupposti contrari, sull'orlo della cancellazione da parte degli sviluppatori dopo pochi giorni dalla partenza, si è conclusa con un inaspettato successo raccogliendo ben 1'888'359 dollari, superando pienamente uno stretch goal e quasi raggiungendone un secondo.



    Adesso è tutto nelle mani degli sviluppatori di Lab Zero Games e 505 Games. L'action-RPG 2D è atteso per il 2018 su Windows, Linus, Mac, Steam e PS4 e che sarà localizzato anche in italiano.

    Infine se siete interessati a provare Indivisible, Lab Zero ha messo a disposizione su Steam un prototipo completamente gratuito.

    https://twitter.com/IndivisibleRPG/status/669043020537327616

    Cosa ne pensate di questo promettente titolo?

    Leggi la news sul portale
     
  6. Sarnind

    Sarnind Livello 1

    Messaggi:
    177
    Mi piace:
    30
    sembra carino ma nn riuscirei mai a giocare un personaggio donna
     
  7. Matteum Primo

    Matteum Primo ... Ex staff

    Messaggi:
    8.004
    Mi piace:
    1.957
    La protagonista è femminile, ma si potrà giocare, soprattutto nelle battaglie, anche con alcuni personaggi maschili. Guarda nel secondo video del gameplay dall'alto.
     
  8. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
    non è certo il mio genere ma ci faccio un pensiero per la localizzazione italiana...
     
  9. Matteum Primo

    Matteum Primo ... Ex staff

    Messaggi:
    8.004
    Mi piace:
    1.957
    Indivisible, la sequenza d’apertura sarà realizzata dallo studio Trigger

    Il caratteristico Action RPG targato Lab Zero Games, i creatori di Skullgirls (per intenderci), torna a far parlare di sé dopo una fruttuosa campagna su kickstarter e l’inizio dello sviluppo effettivo da parte del team che si dovrebbe concludere nel 2018.

    Indivisible vedrà i giocatori interpretare il ruolo di una ragazza di nome Anja, la quale dovrà intraprendere un lungo viaggio in ambientazioni 2D realizzate a mano per scoprire l’origine dei suoi misteriosi poteri e le motivazioni legate dietro alla distruzione del proprio villaggio natio.



    Indivisible si ispira alla mitologia del sud-est asiatico e a titoli come Valkrie Profile e Super Metroid, aveva svelato Lab Zero Games al tempo della campagna crowdfunding. E può inoltre vantare nel team di sviluppo un compositore del calibro di Hiroki Kikuta (Secret of Mana).

    Al quale si sono recentemente aggiunti, per collaborare, anche i fumettisti di anime come Kill la Kill e Little Witch Academia dello studio nipponico Trigger, capeggiato da Yoh Yoshinari.

    Lab Zero ha dichiarato che questi lavoreranno alla stesura della sequenza d’apertura (un piccolo sguardo lo potrete dare nel video soprastante) e delle animazioni di Indivisible, dopo che queste ultime saranno passate tra le mani dello studio di Los Angeles Titmouse.

    [​IMG]

    Questo Action RPG finanziato con quasi due milioni di dollari potrebbe diventare una piccola perla con le eccellenze che vi stanno lavorando su, non credete anche voi?

    Fonte

    Leggi l'articolo nel portale
     
    A f5f9 piace questo elemento.