Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Incarico-Un gelido deposito

Discussione in 'Andromeda: Quest & Spoiler' iniziata da gaetanomoliterno, 15 Giugno 2017.

Condividi questa Pagina

Tag:
  1. gaetanomoliterno

    gaetanomoliterno Livello 1

    Messaggi:
    2
    Mi piace:
    0
    Salve ragazzi, non riesco a completare al 100% mass effect andromeda per la missione incarico citata nel titolo della discussione, in quanto nell ultimo step della missione l'interazione finale non compare. 

    Mentre per la missione Sabotaggio al ponte di Voeld non mi escono i NavPoint

    image.jpg

    IMG_2672.JPG
     
  2. Matteum Primo

    Matteum Primo ... Ex staff

    Messaggi:
    8.004
    Mi piace:
    1.957
    9/10 è un bug. :(  
     
  3. gaetanomoliterno

    gaetanomoliterno Livello 1

    Messaggi:
    2
    Mi piace:
    0
    Ho controllato anche nelle soluzioni complete del gioco. La missione non esiste a nessuno! Ma la ho solo io?
     
  4. baarzo

    baarzo Supporter

    Messaggi:
    4.207
    Mi piace:
    1.943
    quella del ponte devi scansionare il ponte per cercare le bombe, sono un po' sopra  e un po' sotto vicino i piloni