Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Incantare

Discussione in 'Oblivion: Quest & Spoiler' iniziata da DarkDragon91, 31 Ottobre 2009.

Condividi questa Pagina

  1. DarkDragon91

    DarkDragon91 Livello 1

    Messaggi:
    32
    Mi piace:
    0
    Ho un dubbio atroce che mi assilla... è possibile migliorare in qualche modo gli oggetti oltre il livello di alcuni altri che si trovano in giro?

    Lo chiedo perchè sinceramente riuscire a dare alle proprie protezioni un solo effetto(scudo, per esempio) e darglielo anche basso (10% circa con una gemma dell'anima da 1600 punti) quando nel gioco c'è un anello che dà Scudo 18% mi sembra un modo per non fartelo fare...
     
  2. mingo

    mingo L'Oracolo Bergamasco

    Messaggi:
    2.618
    Mi piace:
    253
    beh , puoi creare l'oggetto che ti interessa e poi aggiungerlo con il CS , alcuni anelli, armi, o armature , salgono di livello con il pg , al massimo prova a fare una ricerca nell'area download o su TesNexus
     
  3. DarkDragon91

    DarkDragon91 Livello 1

    Messaggi:
    32
    Mi piace:
    0
    So bene che alcuni oggetti salgono con me, Spirito ne è un esempio,ma cos'è il CS?
     
  4. Eternus

    Eternus Livello 1

    Messaggi:
    289
    Mi piace:
    0
    E' un utilities per Oblivion che consente di creare mod, inserire e modificare oggetti ed in sintesi modificare qualunque cosa esista in Tamriel... Peccato che sia abbastanza difficilotta da usare all'inizio... Io ad esempio non so usarla :lol:
     
  5. DarkDragon91

    DarkDragon91 Livello 1

    Messaggi:
    32
    Mi piace:
    0
    Interessante...grazie per l'informazione.
     
  6. learco

    learco Utente bannato

    Messaggi:
    18
    Mi piace:
    0
    Prova a chiedere a
     
  7. Cloud Strife

    Cloud Strife Supporter

    Messaggi:
    473
    Mi piace:
    4
    senza usare roba esterna al gioco no... non credo si possa fare, ma ti conviene usare le sfere che prendi nei portali di oblivion che sono molto più potenti delle gemme dell'anima... se le trovi al livello alto però
     
  8. Joker D. Party

    Joker D. Party Livello 1

    Messaggi:
    97
    Mi piace:
    1
    La potenza dell incantesimo che metti in un oggetto è proporzionale al livello dell abilità da cui deriva quell incantesimo. Cioè Scudo è una magia di alterazione se vuoi che la percentuale di protezione che offre aumenti non ti basta intrappolare l'anima di creature forti, devi anche alzare la tua abilità Alterazione in modo da non avere "limiti". Resta il fatto che non possiamo incantare un oggetto con più di un incantesimo mentre molti oggetti del gioco hanno 2 o più incantesimi.
     
  9. Cloud Strife

    Cloud Strife Supporter

    Messaggi:
    473
    Mi piace:
    4
    sarebbe un bel mod uno che permette di... non dico aumentare i bonus da aggiungere ad un arma.... a almeno la possibilità di implementarli....

    Es: Un armatura con Scudo colpo +20% e noi con una gemma la

    facciamo diventare scudo colpo +30/40/50 ecc...
     
  10. Joker D. Party

    Joker D. Party Livello 1

    Messaggi:
    97
    Mi piace:
    1
    Vero! anche cosi sarebbe molto interessante. Solo che si rischia di avere armi e armature dalla potenza magica illimitata e questo a mio parere renderebbe il gioco troppo semplice..