Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

incantare oggetti

Discussione in 'Oblivion: Quest & Spoiler' iniziata da ameleo66, 6 Settembre 2010.

Condividi questa Pagina

  1. ameleo66

    ameleo66 Livello 1

    Messaggi:
    5
    Mi piace:
    0
    Ho letto che per incantare oggetti è necessario entrare all' università arcana oppure usare un sigillo dei portali di oblivion, è proprio così o si possono trovare dei maghi che dietro pagamento incantano gli oggetti?
     
  2. Beato-Al-Sole

    Beato-Al-Sole Livello 1

    Messaggi:
    572
    Mi piace:
    2
    Purtroppo no, ti devi recare negli appositi altari... Li puoi trovare solo all'università Arcana...Altrimenti potrai farlo con le pietre del sigillo ma avrai un incantesimo prestabilato e non potrai scegliere tu quello che vuoi
     
  3. TheDoc

    TheDoc Fantasma

    Messaggi:
    1.607
    Mi piace:
    39
    Usando le pietre del sigillo, quante volte si può incantare il solito oggetto?
     
  4. uno mas

    uno mas Supporter Ex staff

    Messaggi:
    3.639
    Mi piace:
    112
    Una volta utilizzata la pietra del sigillo l'oggetto risulta incantato, quindi non si può più agire sullo stesso.

    Altri altari per incantare armi ed armature o creare incantesimi si trovano nell'espansioncina "La Torre del Mago" (FrostCrag Spire).

    Ad ogni modo se utilizzate la funzione cerca troverete altri topic sull'argomento, sia per incantare che inerenti la pietra del sigillo.