Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Incantamento: aiuti

Discussione in 'The Elder Scrolls V: Skyrim' iniziata da FinnL'Umano, 16 Ottobre 2013.

Condividi questa Pagina

  1. FinnL'Umano

    FinnL'Umano Livello 1

    Messaggi:
    34
    Mi piace:
    3
    Salve, avrei bisogno di qualche consiglio riguardo l' incantamento:

    il mio pg è un mago e utilizzo le vesti da maestro di distruzione, vorrei potere usare una armatura e vorrei incantarla in modo che mi possa dare qualche beneficio alla magia, quello che vorrei sapere è:

    1)Posso trsaferire direttamente l' incantamento delle vesti del maestro di distruzione su di una armatura, per esempio una d' ebano?

    2)Per ottenere lo stesso bonus che livello di incantamento devo avere?

    3)Serve solo un alto livello in incantameno oppure devo anche accendere tutti i perks nell' albero dell' incantamento?

    4)che tipo di gemma dell' anima devo usare?

    5) in seguito, tale ipotetica armatura può essere ulteriormente migliorata alla forgia?

    Grazie in anticipo
     
    A Sub-Darkness piace questo elemento.
  2. Sub-Darkness

    Sub-Darkness Livello 1

    Messaggi:
    313
    Mi piace:
    178
    Allora :)

    1) Puoi mettere gli incantamenti presenti nelle vesti del maestro di distruzione in una armatura, si, ma saranno più deboli.

    2) Devi avere 100 Incantamento

    3) Tutti i punti abilità che seguono la Scia centrale(da Incantatore a Effetto Extra)

    4) Usa gemma dell' anima nera o suprema(nera serve più per le armi, ma va ok :) )

    5) Avendo il perk "Forgiatura Arcana"(60 liv. Di forgiatura)

    Ricorda che con Effetto Extra puoi inserire 2 incantamenti (ti consiglio distruzione e rigenerazione magicka ^^) La rigenerazione magicka sarà molto più debole di una veste da maestro standard, ma la riduzione per gli incantesimi di Distruzione sarà più forte!

    Oppure metti nella tua corazza l'incantamento "Distruzione e Rigenerazione Magicka"(che puoi trovare nelle vesti principiante, specialista ecc...), così avrai spazio per un terzo incantamento (ti consiglio salute, ma anche un'altra riduzione a tuo piacimento ^^).

    Bada che la rigenerazione magicka sarà....10% :pokerface: xD

    Spero di averti aiutato,chiedi pure se hai altri dubbi! ;)
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 16 Ottobre 2013
  3. ermejogreg

    ermejogreg Il Tizio Indeciso

    Messaggi:
    1.366
    Mi piace:
    667
    Un mago con l'armatura ( :no  ).

    Fossi in te userei le vesti di distruzione,oppure i vestiti che ti da durante le ultime due quest dell'accademia di Winterhold
     
  4. The Doctor

    The Doctor ⊙ Signore del Tempo ⊙

    Messaggi:
    1.998
    Mi piace:
    848
    Ti consiglio di levellare l'evocazione con i perk per le armi evocate, almeno finché  non sblocchi "trappola dell'anima" sulle suddette armi evocate...così ogni volta che uccidi un tizio (o animale/mostro) ti ritrovi la scorta (quasi) infinita di gemme dell'anima per i tuoi incantamenti.....per il resto segui i consigli degli altri, levella al massimo incantamento, ti suggerisco di forgiare tanti pugnali di ferro e poi incantarli con un qualsiasi incantamento (ricordati di usare le gemme dell'anima dalla più debole e cosi via) così ti aumenterà l'abilità di molto in poco tempo, e con questo metodo puoi anche levellare forgiatura...

    Ricordati che per potenziare armature incantate ti serve il perk adatto che trovi in forgiatura (sbloccabile, credo, a lv. 40...)
     
  5. FinnL'Umano

    FinnL'Umano Livello 1

    Messaggi:
    34
    Mi piace:
    3
    a quali ti riferisci di preciso? io ho avuto solamente quelli dell' arcimago che però francamente trovo piuttosto brutti..
     
  6. ermejogreg

    ermejogreg Il Tizio Indeciso

    Messaggi:
    1.366
    Mi piace:
    667
    Non è una questione di bello o brutto,fra quelle vesti e Morokei hai una rigenerazione della magicka di 300%,e sconti sulla magicka utilizzata in tutte le scuole magiche,direi che ne vale la pena.
     
  7. Bertoldo

    Bertoldo Livello 1

    Messaggi:
    624
    Mi piace:
    136
    Forse qualcosa mi è sempre sfuggito, non so... Infatti non è la prima volta che leggo qualcuno che fa quest'affermazione...

    A me risulta che usare gemme bianche o nere, su armi, armature o altro, è esattamente la stessa cosa: l'importante è di cosa è carica la gemma.

    Le gemme nere si differenziano da quelle bianche supreme solo per il fatto che le nere si caricano (sempre) con "suprema" uccidendo umanoidi, mentre le bianche supreme si caricano "suprema" solo con animali molto grandi (mammouth e pochi altri), e non accettano umanoidi; entrambe, si caricano perfino con "minuta" uccidendo skeever o ragnetti e similia, se in inventario non sono disponibili gemme più piccole vuote.

    E, cmq, non ho visto da nessuna parte che le "nere" supreme siano più adatte delle bianche supreme per le armi: da cosa lo deducete?

    Da tutte le innumerevoli prove che ho fatto io, bianche o nere non cambia nulla: le stats risultanti sono identiche, per armi o armature che siano...

    Se mi sbaglio "corrigetemi"... :)   :)
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 18 Ottobre 2013
  8. FinnL'Umano

    FinnL'Umano Livello 1

    Messaggi:
    34
    Mi piace:
    3
    come rigenerazione mi da di più le vesti del maestro che arriva a +150%, quelle dell' arcimago "solo" +100%; però hanno altri bonus come +50 punti magica e -15% costo di tutti gli incantesimi... in ogni caso preferisco quelle del maestro di distruzione che mi danno -25% costo incantesimi di distruzione e poi mi piacciono di più

    come maschere uso Morokei e Nakriin e guanti e stivali di Miraak, inoltre anello della magica suprema +40 magica e amuleto di Savos Aren +60 magika.. altra roba migliore per un mago non la ho trovata...
     
  9. ermejogreg

    ermejogreg Il Tizio Indeciso

    Messaggi:
    1.366
    Mi piace:
    667
    Appunto,100% delle vesti dell'arcimago e 200% di Morokei,più gli altri vantaggi che ti danno le vesti dell'arcimago,ci guadagni più così che con le vesti "Master"
     
  10. Lumis

    Lumis Il tizio con la coda Ex staff

    Messaggi:
    2.779
    Mi piace:
    902
    Diavolo Greg, deve ripeterlo altre volte? ( :D )

    Se sapete giocarvi bene gli incantamenti la rigenerazione vi sarà quasi inutile... Per maggiori informazioni andate sul topic del mago!
     
  11. ermejogreg

    ermejogreg Il Tizio Indeciso

    Messaggi:
    1.366
    Mi piace:
    667
    Eh lo so, ma il metodo che usi tu non mi piace molto, sono già forte di mio,se facessi come fai tu potrei tranquillamente andare a prendere a schiaffi Talos.
     
  12. Lumis

    Lumis Il tizio con la coda Ex staff

    Messaggi:
    2.779
    Mi piace:
    902
    E cosa c'è di male???

    In fondo lo scopo non è forse diventare fortissimi?!

    Per chi si annoia consiglio di portare la difficoltà a leggendaria...