Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

In Two Worlds II si può usare il joypad per giocare?

Discussione in 'ARCHIVIO: Two Worlds II' iniziata da Maurilliano, 2 Marzo 2012.

Condividi questa Pagina

  1. Maurilliano

    Maurilliano Sopravvissuto LiberaPay Supporter

    Messaggi:
    5.583
    Mi piace:
    2.197
    Volevo chiedere a qualche spirito caritatevole se two world 2 on pc ha l'opzione pad control (joestick) x manovrare. In quanto con l'offerta al 50% su steam ci stò facendo un pensierino. Ovviamente ho bisogno di saperlo, poichè sono totalmente negato con il controllo classico pc tastiera-mouse. Ti ringrazio anticipatamente per ogni informazione utile.
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 2 Marzo 2012
  2. davethemouse

    davethemouse Livello 1

    Messaggi:
    11
    Mi piace:
    2
    ciao si si può utilizzare, però i tasti non sono configurabili, se avessi dei problemi puoi sempre scaricare un programmino facile da usare che si chiama Xpadder si usa per assegnare i tasti adella tastiera a quelli del controller, cmq ti consiglio di prenderlo è un ottimo gioco
     
  3. Maurilliano

    Maurilliano Sopravvissuto LiberaPay Supporter

    Messaggi:
    5.583
    Mi piace:
    2.197
    Grazie. Ma sai se xpadder è utilizzabile anche x altri rpg-game? Cioè sapevo che molti utilizzano il joypad, ma non avevo capito se si trattava di un "programma" o addirittura ho pensato ad una modifica tipo "centralina" da equipaggiare sul pc x demandare le funzioni dalla tastiera\mouse al joypad appunto.
     
  4. davethemouse

    davethemouse Livello 1

    Messaggi:
    11
    Mi piace:
    2
    si lo puoi usare praticamente per tutto anche per andare sul web o girare sul desktop perchè puoi personalizzare i tasti come più preferisci
     
    A Maurilliano piace questo elemento.
  5. dark0

    dark0 Livello 1

    Messaggi:
    25
    Mi piace:
    0
    col joypad della xbox 360 giochi perfetto
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 5 Aprile 2012